Akutenshi Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sarà possibile per chiunque decidere, fino al 23 luglio, quale Pokémon di supporto debba comparire nel picchiaduro Pokkén Tournament! Gli sviluppatori hanno chiesto ai videogiocatori, tramite Twitter, di stabilire quale Pokémon possa figurare tra i personaggi di supporto.Per partecipare alla selezione basterà seguire l'account Twitter di Pokkén Tournament e twittare utilizzando l'hashtag “#ãƒãƒƒæ‹³â€(#Pokkén in Giapponese), seguito dal nome del Pokémon che si desidera vedere come personaggio di supporto all'interno del gioco. È consigliabile utilizzare il nome giapponese del Pokémon prescelto, nel caso differisca da quello italiano.I Pokémon di supporto di Pokkén Tournament sono personaggi a cui si può richiedere temporaneo aiuto durante il combattimento. Finora sono stati svelati Jirachi, Whimsicott, Fennekin e Lapras, ma a quanto pare rappresentano soltanto i primi di una lunga lista che sarà stilata anche con la partecipazione dei giocatori stessi. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Voglio a tutti i costi vedere Porygon-Z e Skitty. E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io voto per Magikarp E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Chespin, Jumpluff e Whimsicott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se mi ricordo la pass dell'account twitter vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Chespin, Jumpluff e Whimsicott. Whimsicott già confermato, congratulazioni! E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Nessuno voti Greninja!! (che se diventa Supporter non sarà mai personaggio giocabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Whimsicott già confermato, congratulazioni!Sì lo so che già c'è, ma volevo comunque postare la lista completa dei miei supporters ideali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Sarebbe carino se come supporto mettessero smergle o weezing ! (peccato che non ho twitter...) Modificato 21 luglio, 2015 da Tonyfairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 (modificato) Non c'è ancora nessun Pokémon votato da più di unutente, in questa discussione... speriamo che di là le cose vadano meglio xD Modificato 21 luglio, 2015 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 (modificato) Ho votato Zorua! Modificato 22 luglio, 2015 da Conny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Frogadier, greninja DEVE diventare personaggio giocabile. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Frogadier, greninja DEVE diventare personaggio giocabile.Ai mondiali si è visto che Frogadier c'è come supporter, ed è anche stato tra i più selezionati In video precedenti c'era anche Froakie tra i supporter, ma ai mondiali no... Mi chiedo se l'abbiano tolto o se la versione usata ai mondiali era "ridotta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati