Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Diancie via Internet!

Post raccomandati

Inviato

cioe uso la connessione come wifi per il 3ds :XD:

è uguale?

Non saprei, spiega ogni passaggio e qualcuno ti saprà  dire........

Inviato

sul cellulare accendo la connessione dati poi accendo il router wifi (sul cellulare) e inserendo la password sul 3ds posso consumare la connessione del cell al posto del wifi

???

Inviato

E quindi? Cosa ti impedisce di riprenderla? -.-

Bene mi prenderò l'ennesimo Diancie XD

Quando uno non capisce, non capisce eh..

Ho resettato i due giochi, ed io dovrei ripeterlo da capo per prendere Diancie? -.-

Inviato

Quando uno non capisce, non capisce eh..

Ho resettato i due giochi, ed io dovrei ripeterlo da capo per prendere Diancie? -.-

Non c'è affatto bisogno di completare un gioco per poter scaricare un Evento  :attention:

Inviato

Non c'è affatto bisogno di completare un gioco per poter scaricare un Evento  :attention:

Lo so benissimo. Ma lo stesso mi annoio a ripeterlo da capo ed arrivare al primo centro pokemon per prendere un Diancie! Tanto non sono un collezionista, non 'importa. ;)

Inviato

Lo so benissimo. Ma lo stesso mi annoio a ripeterlo da capo ed arrivare al primo centro pokemon per prendere un Diancie! Tanto non sono un collezionista, non 'importa. ;)

Se hai voglia di completare il dex, fallo e sarai a posto invece di lamentarsi, mica ci vuole tanto ad averlo.

Vabbeh, come vuoi.

Inviato

Se hai voglia di completare il dex, fallo e sarai a posto invece di lamentarsi, mica ci vuole tanto ad averlo.

Vabbeh, come vuoi.

Non completo neanche il pokedex, salvo rare occasioni.

Il mio unico obbiettivo è battere la Lega. :P

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...