Vai al commento



Cerco: Team VGC Offro: PP!


Goron98

Post raccomandati

Ciao ragazzi ^^ Come da titolo sto cercando di costruire un team VGC (che qualcuno di voi probabilmente riconoscerà ) e mi servirebbe il vostro aiuto per ottenere i membri della squadra. Chiunque possa aiutarmi a ottenere anche uno soltanto di questi pokémon è invitato a scrivermi in messaggio privato, posso pagare in PP :D I pokémon che cerco sono:


 


Salamence @Salamencite


Abilità : Prepotenza


Natura: Ingenua


EVs: 44 Atk / 212 SAtk / 252 Spe


6 IVs


- Granvoce


- Sdoppiatore


- Dragobolide


- Protezione


 


Tyranitar @Stolascelta


Abilità : Sabbiafiume


Natura: Allegra


6 IVs


EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe


- Frana


- Garanzia


- Geloraggio


- Troppoforte


 


Landorus-I @Abilcintura


Abilità : Silicoforza


Natura: Timida


4 IVs (30 Atk / 30 Def)


EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spe


- Geoforza


- Pietrataglio


- Introforza (Ghiaccio)


- Protezione


 


Aegislash @Assorbisfera


Shiny: Sì


Abilità : Accendilotta


Natura: Modesta


5 IVs (No Atk)


EVs: 180 HP / 252 SAtk / 76 Spe


- Cannonflash


- Palla Ombra


- Bodyguard


- Scudo Reale


 


Amoonguss @Bitorzolelmo


Abilità : Rigenergia


Natura: Placida


4 IVs (No Atk / 0 Spe)


EVs: 252 HP / 212 Def / 44 SDef


- Spora


- Polverabbia


- Gigassorbimento


- Protezione


 


Rotom-W @Baccecedro


Abilità : Levitazione


Natura: Calma


5 IVs (No Atk)


EVs: 252 HP / 4 Def / 28 SAtk / 92 SDef / 132 Spe


- Fulmine


- Fuocofatuo


- Idropompa


- Protezione


 


KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un minimo di originalità  non guasterebbe.Anche se si possiede il suo team non è detto che si giochi con la stessa tecnica di Aaron

Sono d'accordo in parte. È vero che non buildarsi il team non è tanto originale, però c'è da dire che alcuni (come me) testano i team degli altri più che altro per capire come buttarli giù e costruire una squadra in grado di essere versatile visto che molti, come dici tu, copiano le squadre degli altri. Anche se c'è da dire che l'analisi fatta da Zheng stesso sul suo canale YouTube mi pare sia molto esaustiva riguardo tutti gli aspetti del suo team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può prendere un team e copiarlo interamente.Ricordo il giorno dopo il mondiale dell'anno scorso quando ho incontrato nel battle spot un tizio con la squadra uguale a quella di Park.Si vince solo se si utilizza la propria testa

Su questo sono d'accordo, puoi avere il team migliore del mondo, ma se sei un cane a predictare o spari un lanciafiamme su un Heatran farai poca strada. Però ti ripeto, testare i team degli altri può avere un senso. Ma solo se sai cosa stai facendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un minimo di originalità  non guasterebbe.Anche se si possiede il suo team non è detto che si giochi con la stessa tecnica di Aaron

Non ho mai detto di avere le stesse capacità  di Aaron (magari  :XD: ). Capisco quello che intendi e probabilmente hai anche ragione. Personalmente, sono nuovo al VGC e ho pensato che per iniziare, un suo team mi avrebbe potuto aiutare a capire meglio il format. Come ha detto Shai, su questo team ha anche fatto un video in cui spiega i suoi vari aspetti. Poi, dopo averlo testato personalmente, mi sono riguardato le sue lotte con questo team sia per capire i miei errori, che per cercare di prevedere le sue mosse e quali pokémon avrebbe portato nella lotta :)

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...