Vai al commento


Legal, Legit o Hack


Canaglia

Post raccomandati

Premettendo che il sonno mi attanaglia come Clamperl quando sgami la grande perla e che ci sono svariate probalità  che abbia sbagliato sezione, ma vorrei capire come riconoscere se un pokemon è legal,legit o hack...


 


A tal proposito il metodo rngr viene considerato hack? si usa ancora?


 


Inoltre vorrei conoscere i danni che potrebbe provocare l'uso del power save, mi puo rovinare i dati di gioco?


 


E poi, mettiamo che io crei x tramite powersave, e voglia breedare questo x, suo figlio proveniente dall'ovo sodo, sarà  legal?


 


Ho cercato in giro ci sono guide del 2012, chiedo scusa in anticipo, non mazzuolegnatemi!


 


Grazie e bonanotte!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile distinguere un Pokémon Legal da un Pokémon Legit, proprio perché i Pokémon considerati "Legal" sono tali e quali a quelli "Legit", ma i suoi dati non sono stati generati naturalmente dal gioco stesso.


Mentre per i Pokèmon palesemente hack basta guardare qualche informazione come mosse, abilità , data di ottenimento (a volte) che ti fanno dire "questo Pokèmon è cheat". :XD:


 


Il metodo RNG non crea Pokémon cheat, ma assolutamente legit, visto che il tutto viene generato dal gioco senza intaccare in alcun modo i dati. L'RNG ci serve solo per calcolare come e quando un Pokémon possa apparire con delle certe caratteristiche, diciamo.


Nella sesta generazione non è più utilizzabile, visto che non sono riusciti a svilupparne uno, ma persiste fino a Pokémon Bianco 2/Nero 2.


 


Il PowerSaves nella maggior parte dei casi non crea alcun problema alla cartuccia, ma se usato inconsciamente può danneggiate il salvataggio, o addirittura i dati stessi della cartuccia di gioco.


 


Se si breeda un uovo da due Pokémon legal/cheat il nascituro sarà  completamente LEGIT perché generato dagli algoritmi del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...