Canaglia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Premettendo che il sonno mi attanaglia come Clamperl quando sgami la grande perla e che ci sono svariate probalità che abbia sbagliato sezione, ma vorrei capire come riconoscere se un pokemon è legal,legit o hack... A tal proposito il metodo rngr viene considerato hack? si usa ancora? Inoltre vorrei conoscere i danni che potrebbe provocare l'uso del power save, mi puo rovinare i dati di gioco? E poi, mettiamo che io crei x tramite powersave, e voglia breedare questo x, suo figlio proveniente dall'ovo sodo, sarà legal? Ho cercato in giro ci sono guide del 2012, chiedo scusa in anticipo, non mazzuolegnatemi! Grazie e bonanotte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 E' impossibile distinguere un Pokémon Legal da un Pokémon Legit, proprio perché i Pokémon considerati "Legal" sono tali e quali a quelli "Legit", ma i suoi dati non sono stati generati naturalmente dal gioco stesso.Mentre per i Pokèmon palesemente hack basta guardare qualche informazione come mosse, abilità , data di ottenimento (a volte) che ti fanno dire "questo Pokèmon è cheat". Il metodo RNG non crea Pokémon cheat, ma assolutamente legit, visto che il tutto viene generato dal gioco senza intaccare in alcun modo i dati. L'RNG ci serve solo per calcolare come e quando un Pokémon possa apparire con delle certe caratteristiche, diciamo.Nella sesta generazione non è più utilizzabile, visto che non sono riusciti a svilupparne uno, ma persiste fino a Pokémon Bianco 2/Nero 2. Il PowerSaves nella maggior parte dei casi non crea alcun problema alla cartuccia, ma se usato inconsciamente può danneggiate il salvataggio, o addirittura i dati stessi della cartuccia di gioco. Se si breeda un uovo da due Pokémon legal/cheat il nascituro sarà completamente LEGIT perché generato dagli algoritmi del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Canaglia Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Sei stata supah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.