Vai al commento



Come impostare Avatar e Firma


Hammy

Post raccomandati

non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, quindi scrivo qua il mio problema:

Ho caricato un nuovo avatar (dimensioni 143x150, quindi apposto), ma non me lo fà  vedere...

Per prima cosa l'ho caricato con il link diretto, me l'ha caricato e pensavo l'avesse cambiato, ma ho ancora l'avatar di Doofenshimirtz, il re del male...

Poi ho provato a caricarlo dal mio computer, ma come prima... -.-

Però quando vado a cambiarmi avatar, appare quello nuovo qui:

3We5t.png

Premo "Fatto", premo poi anche "Salva le modifiche", ma sia nel profilo, che nelle discussioni appare quello vecchio!

Ho provato anche ad uscire col mio profilo e a rientrare un paio di volte!

Che cosa posso fare?

boh... avevo lasciato perdere ed ora mi connetto e mi trovo l'avatar cambiato... >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a mettere in firma il mio ID psn...non faccio altro che copiare questo : :).png" /> poi faccio salva modifiche e mi dice immagine troppo grande, max 400 x 400...come posso fare?

Puoi ridimensionare la tua immagine, tramite qualche programma di editing.

Se vuoi ti ho fatto questa, la ho ridimensionata tramite un sito on-line, però si fa un po fatica a leggere le scritte.

k56ff6.jpg


http://i39.tinypic.com/k56ff6.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo problema di avatar anche per me :love:

Prima avevo come avatar l'icona della hack che sto cercando di fare (l'icona dei giochi di quinta con la pokéball arancione)

Decido di cambiarla un po' e carico la nuova immagine (100x100) dal desktop.

Adesso c'è un problema: perchè se mi connetto dal PC mi fa vedere quella vecchia mentre dallo smartphone quella nuova??

Devo aspettare come hanno fatto gli altri utenti? XD

EDIT: il nuovo avatar ha l'icona all'interno dei "box" della home del 3DS e sotto c'è scritto xAlien95

2 EDIT: risolto !!! mi sono sconnesso e riconnesso più volte ed cambiata l'immagine !!! ^^ ^^ ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi ridimensionare la tua immagine, tramite qualche programma di editing.

Se vuoi ti ho fatto questa, la ho ridimensionata tramite un sito on-line, però si fa un po fatica a leggere le scritte.

k56ff6.jpg


http://i39.tinypic.com/k56ff6.jpg

Grazie Ashes però è troppo piccola...vabè, farò a meno di avere il mio ID psn in firma..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me quando salvo la firma esce: "Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perche' hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto." e sotto mi esce su sfondo rosso: "[#10210]" perchè cosa vuol dire??? :alone:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho qualche problema...quando modifico le dimensioni di un'immagine per adattarla alla firma (facendola più grande o più piccola) riesco a vedere le dimensioni e la regolo in modo che non superi 400x400 perchè senò poi mi esce scritto che "è più grande delle dimensioni consentite (400x400)" ma anche se la faccio più piccola e poi clicco su Salva Modifiche mi esce sempre lo stesso messaggio :( cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...