Vai al commento



Come impostare Avatar e Firma


Hammy

Post raccomandati

Scusate, ma sono di natura tarato e ho bisogno di una precisazione: come faccio a mettere un'immagine dal mio computer? Inserisco l'indirizzo dell'immagine sulla firma (C:...), ma non mi appare. L'ho ridotta da 361 X 523 a 264 X 382, visto che il massimo delle immagini e 400 X 400, ma se tento con %7Boption%7D mi da l'icona dell'immagine non trovata. Grazie a chiunque mi aiuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma sono di natura tarato e ho bisogno di una precisazione: come faccio a mettere un'immagine dal mio computer? Inserisco l'indirizzo dell'immagine sulla firma (C:...), ma non mi appare. L'ho ridotta da 361 X 523 a 264 X 382, visto che il massimo delle immagini e 400 X 400, ma se tento con %7Boption%7D mi da l'icona dell'immagine non trovata. Grazie a chiunque mi aiuti

Devi caricare l'immagine su internet usando un sito di image hosting (per esempio http://tinypic.com/ o http://imageshack.us/).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic, quindi scrivo qua il mio problema:

Ho caricato un nuovo avatar (dimensioni 143x150, quindi apposto), ma non me lo fà  vedere...

Per prima cosa l'ho caricato con il link diretto, me l'ha caricato e pensavo l'avesse cambiato, ma ho ancora l'avatar di Doofenshimirtz, il re del male...

Poi ho provato a caricarlo dal mio computer, ma come prima... -.-

Però quando vado a cambiarmi avatar, appare quello nuovo qui:

3We5t.png

Premo "Fatto", premo poi anche "Salva le modifiche", ma sia nel profilo, che nelle discussioni appare quello vecchio!

Ho provato anche ad uscire col mio profilo e a rientrare un paio di volte!

Che cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...