Vai al commento

No alla sigla di Moreno per Lupin III

Visitatore

Petizione contro la sigla cantata da Moreno  

13 utenti hanno votato

1. 1. Hai aderito alla petizione?

• Si, ho aderito [Motiva la risposta]
      9
    • No, non ho aderito [Motiva la risposta]
      4

Post raccomandati

Non ho intenzione di mettermi a firmare petizioni per qualsiasi cosa possa venire in mente alla gente, ci tenevo solo a dire che il problema della sigla non é solo Moreno (dico solo perche una sigla rap per un anime che é nato 30 anni fa é proprio di pessimo gusto) ma anche il testo, soprattutto della parte cantata da Vanni, purtroppo, che é veramente rovinata dalle parole, peccato perché quando ho sentito la sua voce mi é venuta una grande nostalgia delle belle sigle, beh perlomeno decenti e cantate da delle voci inconfondibili, che accompagniavano i cartoni che guardavo quando ero più piccola.

In conclusione boccio la sigla ma non ci posso fare niente: ormai é questa e ormai le sigle dei cartoni sono una peggio dell'altra e bisogna rassegnarsi.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3°)Non ha senso farla per una opening, visto che l'opening non fa il cartone (o anime, chiamatelo come volete), ma il suo contenuto. Quindi se non volete ascoltarla, fate quello che vi ho consigliato al primo punto.

avrei delle rimostranze su quest'affermazione

la sigla,volente o nolente serve per destare interesse,se la sigla è orribile,allora ci sarà  meno interesse verso la serie

>https://www.youtube.com/watch?v=I381vUqunn0

prendete la sigla di batman,è dannatamente bella,orecchiabile,si canta che è un piacere

se io a 6 anni,non avessi ascoltato una sigla del genere,probabilmente non avrei mai guardato l'intera serie

e la "sigla" di moreno,è tutto quello che c'è di male in una sigla

>https://www.youtube.com/watch?v=yL8I-c1IujM

questa è una delle sigle più belle di lupin,e la cantava Enzo Draghi

Link al commento

Ho aderito! La parte di Giorgio Vanni mi piace, ma il resto non si può sentire >.< Perchè? Perchè non sopporto Morento,punto. E a mio avviso non merita nemmeno di essere chiamato rapper u.u

Concordo, ma come detto dal creatore di questo topic, è solo un sondaggio fatto per curiosità  di vedere quanti sono favorevoli o meno....si tratta solo di esprimere un proprio giudizio sulla siglia, nulla di più! Credo che tutti noi sappiamo che il nostro giudizio valga quasi 0, e sappiamo anche che quelli della Mediaset non verranno a vedere questo topic, di conseguenza non prenderanno mai in considerazione i nostri commenti :3

Se concordavi non avresti aderito alla petizione.
Link al commento

Se concordavi non avresti aderito alla petizione.

Concordavo su quanto detto da Woegrief, ovvero che ci sarebbero delle cause molto più serie per cui creare una petizione....e concordavo anche sul fatto che di certo quelli della Mediaset se ne fregheranno altamente di quella petizione, era questo il senso ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Ho firmato e basta, senza neanche pensarci troppo.

Inutile parlare di futuro, di motivi più importanti per impuntarsi o simili perchè 1- le petizioni su Internet valgono comunque sì e sì a un nulla e 2- si sapeva già  in partenza che la Mediaset non avrebbe dato credito ad un gruppo di bellimbusti scassaballe, di una età  al quale il cartone non è rivolto poi, che vogliono eliminare una sigla per cui sono stati investiti, ovviamente, bei soldini.

La petizione più che altro io l'ho considerata come una sorta di topic in cui dire 'Sì, sono d'accordo, sta sigla fa schifo' e non come vera operazione di rivolta.

E' più un luogo di ritrovo per mostrare il proprio sdegno ad altri sdegnati.

E' come se io apro una discussione e dico "Hey, a me il rock fa schifo, chi è con me?"

Cioè. non mi importa dell'esito, mi basta solo creare uno spunto, senza neanche pensarci troppo.

Link al commento

Guest Ravenblack

Io ho aderito.

Non servirebbe una motivazione se aveste ascoltato la sigla, semplicemente penosa.

La parte di Moreno è un insulto alle vecchie sigle, mentre la parte di Vanni si avvicina alla decenza.

Semplicemente indegna.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...