gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Scusate, ero in bagno per tutto questo tempo (?)Riguardo al fatto che abbia narrato la sua morte, Ef dal capitolo XXX dall'epilogo prosegue la narrazione sottolineando il fatto che il tutto gli viene detto da E in sogno ogni tre notti.Nel capitolo XI viene chiaramente fatto capire che l'alfabeto, composto da 26 lettere + 1, è diverso da quello attualePerché dovremmo crederti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Perché dovremmo crederti? Perché non dovreste credermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Perché dovremmo crederti? Ho la soluzione: gli diamo ventiquattr'ore per fabbricare portare le prove, e poi si vedrà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anche se il tempo è bloccato, nella memoria del Redattore tornano in mente alcune scene del passato... Alla scoperta del Mulino Dorato con Indigo e Perla ~ Midori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 .....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E quindi?! >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E quindi?! >.> e quindi la g batte e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Anche se il tempo è bloccato, nella memoria del Redattore tornano in mente alcune scene del passato... Alla scoperta del Mulino Dorato con Indigo e Perla ~ Midori o scoperto il mistero del mesagio segreto il redattore ricorda i momenti pasatti di pearl e gli altri e per lui ecome se il tempo si fermase perce intende ce per scooprire il mistero dovete vedere i veci evento di pearl e gli altri e il mistero sara svelato caso ciuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 e quindi la g batte e Propongo una piccola tregua per ragionare sui messaggi subliminali del redattore, appena ricomincia il gioco ricomincia anche la guerra. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Propongo una piccola tregua per ragionare sui messaggi subliminali del redattore, appena ricomincia il gioco ricomincia anche la guerra. Ci s aceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mah, per me è solo un disegno che volevano poste per "scaldarci". Penso non ci sia nessun messaggio segreto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mah, per me è solo un disegno che volevano poste per "scaldarci".Penso non ci sia nessun messaggio segreto...Fa salire l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mah, per me è solo un disegno che volevano poste per "scaldarci".Penso non ci sia nessun messaggio segreto...Be', il disegno era di Midori, quindi a meno che Midori non faccia parte dello staff il disegno non nasconde nulla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 G ed E sono stupidi, punto :cNinetales è bellohE anche Noibat, puntoh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 G, E, Hydramence, il Prodigioso Spaghetto Volante, Darph, Rosalinda, Palutena, Magikarp e altre divinità vere o fasulle sono pregate di fare tregua fino a fine discussione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 G ed E sono stupidi, punto :c Ninetales è belloh E anche Noibat, puntoh. :c Vergognaty. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Oh, Hydramence, nessuno crede in te, Dragobolidali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 **Uh uh, quante cose mi perdo...Questa Redattore in ritardomi farà prendere uno sbando.Son sicuro lo faccia appostanon controlla di sicura la posta!Comunico con le poesie in rimasarà Midori la prima?!Il disegno mostratoci è un ricordoe come gli altri io lo scordo. Con Ciao Ciao io salutoIl Redattore è baffuto?!** Pokekit ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 G ed E sono stupidi, punto :c Ninetales è belloh E anche Noibat, puntoh. :c il mio charizard e il migliore capitohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 **Uh uh, quante cose mi perdo...Questa Redattore in ritardomi farà prendere uno sbando.Son sicuro lo faccia appostanon controlla di sicura la posta!Comunico con le poesie in rimasarà Midori la prima?!Il disegno mostratoci è un ricordoe come gli altri io lo scordo. Con Ciao Ciao io salutoIl Redattore è baffuto?!** Pokekit ~Che ne dici di Il Redattore è un figo incomprenduto?Incomprenduto=incompreso (lincenza poetica)Oh, Hydramence, nessuno crede in te, Dragobolidali! G, E, Hydramence, il Prodigioso Spaghetto Volante, Darph, Rosalinda, Palutena, Magikarp e altre divinità vere o fasulle sono pregate di fare tregua fino a fine discussione (?):cSubito dopo i due divinissimi, l'ho messo nella mia lista :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Che ne dici di Il Redattore è un figo incomprenduto? Incomprenduto=incompreso (lincenza poetica) Mi sa che il Redattore ha bevuto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi sa che il Redattore ha bevuto. (?) Il Redattore: un enigma insoluto In riferimento al fatto che, come tutti sappiamo, lui è il "mastermind" della situazione, e sarà il boss finale uber della situazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Il Redattore: un enigma insoluto In riferimento al fatto che, come tutti sappiamo, lui è il "mastermind" della situazione, e sarà il boss finale uber della situazione (?) Ma Hydramence lo distruggerà Phew...Stupidi Salagonesi, G-Isti, E-Sti ecc., Hydramence is God! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma Hydramence lo distruggerà Phew...Stupidi Salagonesi, G-Isti, E-Sti ecc., Hydramence is God! Salagon chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Salagon chi? Vedi, giovine (?), gli Hydramencesi hanno cominciato a pensare che nell'unione Hydreigon-Salamence fosse stato Salamence a prevalere, quindi non era più Hydramence ma Salagon. Ma non è vero, Hydramence è il vero dio ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.