Lugas Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Odio non avere il pc, mi perdo tantissime cose Comunque, spero non incomincino il 14 Ottobre, giorno del mio compleanno (20 anni ), altrimenti querelo tuttih!1!!!1!!1!1!1!1!1!!11!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Odio non avere il pc, mi perdo tantissime cose Comunque, spero non incomincino il 14 Ottobre, giorno del mio compleanno (20 anni ), altrimenti querelo tuttih!1!!!1!!1!1!1!1!1!!11!!11!!Me ne dimenticherò di sicuro, quindi augooree (?)Comunque non ti stai perdendo nulla, ora come ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 **Tante cose son successetante persone son perplesse.Ora a voi la scelta tocca---** No ok basta. Formiamo l'alleanza e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma perché Pokekit ha queste crisi di pazzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma perché Pokekit ha queste crisi di pazzia? è la sindrome della poesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ma perché Pokekit ha queste crisi di pazzia? Astinenza da shitpost. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 **Tante cose son successe tante persone son perplesse. Ora a voi la scelta tocca---** No ok basta. Formiamo l'alleanza e gg Quante cose sono successe Incredibili davvero Se il mio mondo lo sapesse Che il futuro è così nero -cit. vecchia storia di Topolino Astinenza da shitpost. NOn DIreQUELLla pArLoAjOJNJKsnjakksdbijksniO *gli esce dalla tasca il Lugia's Theme* >https://www.youtube.com/watch?v=ZqpXrDuLqE0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Veramente, con Oro e Argento si sa per certo che il suo nome è Blue (o, in linguaggio italico, Blu)E personalmente ritengo che nel gioco siano entrambi scarsi, mentre nel manga Red sia più figo.Si, nelle versioni internazionali si.Ma infatti parlo di manga e versione jap eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Si, nelle versioni internazionali si.Ma infatti parlo di manga e versione jap eh.Quell'immagine era tratta da Origins, e in Origins si chiama Blue :c Btw, Redattoreeeh! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 dentro di me ce lanima di rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 dentro di me ce lanima di rosso Perché, è morto? Non mi pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Quell'immagine era tratta da Origins, e in Origins si chiama Blue :c Btw, Redattoreeeh! (?) Nella versione tradotta. Comunque Adel, pls, stahp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Perché, è morto? Non mi pare... io sono la sua reincarnazionazione o meglio il rosso di cuesto mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 che skin hanno fatto vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma io tipo mi sono accorta solo ora che hanno creato la sezione apposita con tutti i topic raccolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 "Io scommetto che entro giugno luglio agosto settembre ottobre la storia ricomincerà " [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Credo che ricomincerà con il lancio della nuova versione del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Credo che ricomincerà con il lancio della nuova versione del forum. Quello lo avevamo capito da mesi ( ), l'incognita è: quando? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Secondo calcoli molto attenti ( e anche perché è ovvio quanto il cielo ) il 30 ottobre il giorno del ANNIVERSARIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Secondo calcoli molto attenti ( e anche perché è ovvio quanto il cielo ) il 30 ottobre il giorno del ANNIVERSARIOOMMAIGOD *^*(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 OMMAIGOD *^*(?)g god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 g god OMG->Oh My G-od Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 OMG->Oh My G-od Coincidenze? Io non credo. ç§ã¯èµ¤ã®ç”Ÿã¾ã‚Œå¤‰ã‚ã‚Šã§ã™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oggi new forum! auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Tanti auguri al forum di Pokémon Millennium, che oggi compie ben 4 anni! Sono sicuro che qualcosa accadrà ... a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.