Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Beh, se le immagini le fa qualcuno sul forum, complimenti, sono davvero ben fatte. A fine storia voglio sapere da dove prendete queste immagini.Ma quella è gente impiccata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il Redattore è così felice che non sa nemmeno quello che deve dire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 M Ci si può trasferire in quella città ? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il fatto che "Harmonia" sia stato associato ad un'impiccagione di massa non mi lascia tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sembrano immagini di un videogioco, sono davvero belle. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 #momentirandomDomani mi scoppierà il cell x le notifiche, sure. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il fatto che "Harmonia" sia stato associato ad un'impiccagione di massa non mi lascia tranquillo. Il cassiere potrebbe essersi impiccato? :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se queste immagini sono state postate con l'intento di aumentare l'hype per domani, beh, complimenti, ci state riuscendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il fatto che "Harmonia" sia stato associato ad un'impiccagione di massa non mi lascia tranquillo. Per raggiungerla, ci vorranno dei sacrifici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Sto facendo caso solo io che il Redattore con queste foto sta scrivendo la parola HARMONIA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Il cassiere potrebbe essersi impiccato? :cOppure è una citazione a Tex (nel caso, tutta la mia stima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Blue ed Enemy, visto che avete spolliciato vi sfido a beccare personaggio ed albo della citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 N Heaven.*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 I Il villaggio della Mulino Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Scusate ma cosa caspero succede Ma il reddator e sta mandando messaggi subliminali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Blue ed Enemy, visto che avete spolliciato vi sfido a beccare personaggio ed albo della citazione Le impiccagioni mi ricordano ''Piombo Rovente''. Poi tu stai forse citando un altro albo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 AOMG! Questa immagine è troppo bella! *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non riesco però a capire a cosa servono queste immagini... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non riesco però a capire a cosa servono queste immagini...L'ho detto prima: il Redattore ad ogni immagine attribuiva una lettera che formava la parola HARMONIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.