RedHawk Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non riesco però a capire a cosa servono queste immagini... A fare scena. O a far alzare l'hype. E credo che ci stia riuscendo benissimo *^* Poi voglio sapere dove le prendono, oppure chi le disegna. Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 . . . Cos'è, Perla ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cos'è, Perla ? Ho avuto la stessa impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 . . . *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Le impiccagioni mi ricordano ''Piombo Rovente''.Poi tu stai forse citando un altro albo....anche, ma l'impiccagione di massa così rappresentata mi rimanda più a Kit Carson che descrive la tragica fine di una banda di razziatori del Nevada, giustiziata dagli allevatori stufi di subire furti di bestiame. Inizio de "Massacro!", albo nº108 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma avete notato il riflesso nello specchio?!Mio dio, quanto è figa quest'immagine ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma avete notato il riflesso nello specchio?!Mio dio, quanto è figa quest'immagine **No! Non ci avevo fatto caso. Perla Confirmed allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 E io sono l'unico che è andato a vedere la firma sotto l'immagine per vedere da dove viene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 E io sono l'unico che è andato a vedere la firma sotto l'immagine per vedere da dove viene ?No quello pure io in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Complimenti a chi ha disegnato le immagini!Davvero belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cercate su google "Ankan saga - Odio la magia", fate Immagini. Sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 4 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Diamond & Il Cassiere 2 #waitingforHARMONIA La più epica parte della storia che svelerà ogni segreto e mistero dietro all'avventura iniziata nel 2012!Ogni tassello verrà messo al suo posto: chi è e da dove viene il Cassiere? Come mai Perla e Indigo hanno dei poteri? Chi sono Diaspro e l'Oscuro Signore e da dove vengono? Cosa si nasconde dietro al portale per Harmonia? Questo e molto altro nell... EPISODIO X da DOMANI su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cercate su google "Ankan saga - Odio la magia", fate Immagini. Sorpresa!NO MORE WORDS *______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Diamond & Il Cassiere 2 #waitingforHARMONIA La più epica parte della storia che svelerà ogni segreto e mistero dietro all'avventura iniziata nel 2012! Ogni tassello verrà messo al suo posto: chi è e da dove viene il Cassiere? Come mai Perla e Indigo hanno dei poteri? Chi sono Diaspro e l'Oscuro Signore e da dove vengono? Cosa si nasconde dietro al portale per Harmonia? Questo e molto altro nell... EPISODIO X da DOMANI su Pokémon Millennium Addio compiti e vita sociale. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma il reddatore manda messaggi subliminali ha scritto in bianco H A R N O N I A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Cercate su google "Ankan saga - Odio la magia", fate Immagini. Sorpresa! Beh, ecco l'artista http://loish.deviantart.com/art/2016-Calendar-566499902 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Addio compiti e vita sociale. Già xD. Per restare al passo con questa storia devi stare connesso sul forum 24/24 ore e 7/7 giorni. Le verifiche di questo mese potranno aspettare. Mamma, ho dei misteri da svelare! *esplosioni dietro perché fa figo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Addio compiti e vita sociale.Ragazzi mi raccomando studiate tutto oggi pomeriggio che avete tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Beh, ecco l'artistahttp://loish.deviantart.com/art/2016-Calendar-566499902 Ma l'immagine qui è tagliata Ragazzi mi raccomando studiate tutto oggi pomeriggio che avete tempo! Credo che dalle 18.00 fino alle 23.00 studierò per tutte le interrogazioni e compiti che avrò per questo mese ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma l'immagine qui è tagliata Ecco http://loish.deviantart.com/art/breathe-514477489 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma l'immagine qui è tagliata Credo che dalle 18.00 fino alle 23.00 studierò per tutte le interrogazioni e compiti che avrò per questo mese ahahahahAh io sto già facendo i piani di studio per almeno una settimana! Ho creato una Pearl Harbor pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ecco http://loish.deviantart.com/art/breathe-514477489 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mi sa che me la perderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Mi sa che me la perderò. Perché? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Forza Cassy? Diamond? Mi sono perso molto della storia à§___________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.