Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

59 minuti fa, Izanagi ha scritto:

@Darken c'è pure lei?possiamo iniziare la serata?

il re darken è in ritardo,ma sono sicuro che non ritarderà troppo. Intanto,servo i saltini per ingannare il tempo.

il re @Darken non si presenta alla festa,sono passati 40 minuti e l'imbarazzo è tanto. Si va ancora avanti,poi si andrà avanti senza

*Il Re spilluzzica qualcosa, poi va a fare compagnia al Drago nell'attesa*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darken ha scritto:

Scusi, abbia pietà, non avevo capito fosse stasera e mi sto preparando per la partenza, quindi non ero neanche al PC.

non si preoccupi,l'importante è che sia qui

buongiorno tutti,signore e signori,vi do il benvenuto alla mia reggia nella mia contea madre,il mewar! Sono ormai due mesi che ho iniziato a regnare a PIEM,e in questo periodo ho vissuto molte esperienze e ho conosciuto molti altri nobili.Per tutto questo,e anche per festeggiare gli ultimi avvenimenti che hanno cambiato radicalmente il volto di piem,senza uso di violenza e armi,ho deciso di organizzare questa serata che spero sia piacevole e divertente per tutti!Prima di tutto vorrei ringraziare il maggiore contribuiente alla mia esperienza,ovvero il primo re(per età) ovvero il buon darken,che chiamo sul palco a presentare gli ultimi avvenimenti e a commentarle in maniera soggettiva!

Link al commento

"Beh, la ringrazio lord Pietro. Davvero, sono felice di essere qui quest'oggi. E soprattutto, sono felice di averlo fatto levandomi un peso dalle spalle. Vede, era da molto che meditavo di dividere il peso del potere. Troppi Re sono stati schiacciati da questa fatica, e dopo le guerre temevo sarei stato uno di quelli. E per questo ho scelto il fedele, fidato e abile Lord The Only One per condividere questo potere. Lo ringrazio dal profondo del cuore per aver accettato questa fatica. Sono certo che, insieme, avremo un regno lungo e prospero. Per noi, e per tutta Piem."

Link al commento

molto bene,grazie per il discorso!dopo,diamo la parola al nuovo re,LOOOOORD TOO! Quello che dovevi dirci ce lo dissi nel comunicato di questo pomeriggio,ma ora la invitiamo sul palco per spiegarci come cambierà PIEM dopo il suo avvento come secondo re.

Link al commento

7 minuti fa, Izanagi ha scritto:

molto bene,grazie per il discorso!dopo,diamo la parola al nuovo re,LOOOOORD TOO! Quello che dovevi dirci ce lo dissi nel comunicato di questo pomeriggio,ma ora la invitiamo sul palco per spiegarci come cambierà PIEM dopo il suo avvento come secondo re.

*Sorride inchinadosi di fronte al pubblico* Grazie per la opportunità offertami milord, potendo parlare agli invitati qui presenti con mio grande piacere. Innanzitutto ci tengo a precisare che questa decisione è stata molto delicata sia per me che per il qui presente Darken Auriel, ma abbiamo constato che cosa la cosa giusta da fare per garantire pace e prosperità nel nostro paese. Ma torniamo alla domanda postami: coem cambieràil paese, nei prossimi giorni.  E devo dire che la risposta e molto semplice: i cambiamenti osservabili saranno solo un riflesso di quello che mi proporrò di fare per il governo, quindi non sono ancora di certo di quali essi saranno. Il paese potrebbe rimanere esteriormente immutato o interiormente intoccato, ma è ancora presto per dirlo. Però posso assicurarvi che mi farò promotore di molte attività qua nel regno. In primis è mia intenzione promuovere una campagna coloniale ad Ovest, già iniziata dal Granducato immediatamente dopo la pace, discutendo su un possibile incentivo alla colonizzazione in sede di consiglio regio. Inoltre, mi propongo di allacciare migliori rapporti esteri in quanto recentemente, ho svolto importanti decisioni per quanto riguarda l'Impero Rashian e mi appresto a discuterne di nuove con il Re a breve, in merito di un ambasciatore in arrivo in queste terre. Sul fronte interno ho invece idea di proporre delle modifiche nell'organizzazione dell'esercito e ho intenzione di continuare un programma esplorativo delle zone inabitate già iniziato durante le colonizazioni di cui vi parlavo prima. Per tutto il resto,deciderò opportunamente con l'avanzare delle necessità popolari. Questo e quanto

Link al commento

complimenti al nuovo re e grazie per il discorso. E ora gli annunci. Il primo sarà di poco conto,ma per me non lo è affatto. Infatti,dopo aver aspettato per molto tempo,ho deciso di iniziare un processo di colonizzazione verso ovest dell'ormai defunto ducato del mare. Spero che il mio nuovo territorio sia solo il primo di una lunga serie di ampliamenti di PIEM da parte mia.
Il secondo annuncio è più importante,e i suoi retroscena sono antecedenti al raggiungimento del vertice della gerarchia nobiliare da parte di TOO. Infatti,dopo che la mia proposta è stata accettata dal padre, ufficializzo il matrimonio tra il figlio maschio maggiore erede dell'ammiraglio di corte,il conte mud,con la mia ultima figlia. Quindi,le due casate saranno unite da un legame di sangue,e spero che sia l'inizio di una lunga e florida alleanza. Spero che questa unione non turbi il nuovo re TOO,ma che invece sia felice dell'unione delle due casate! PER PIEM!

Link al commento

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

complimenti al nuovo re e grazie per il discorso. E ora gli annunci. Il primo sarà di poco conto,ma per me non lo è affatto. Infatti,dopo aver aspettato per molto tempo,ho deciso di iniziare un processo di colonizzazione verso ovest dell'ormai defunto ducato del mare. Spero che il mio nuovo territorio sia solo il primo di una lunga serie di ampliamenti di PIEM da parte mia.
Il secondo annuncio è più importante,e i suoi retroscena sono antecedenti al raggiungimento del vertice della gerarchia nobiliare da parte di TOO. Infatti,dopo che la mia proposta è stata accettata dal padra, ufficializzo il matrimonio tra il figlio maschio maggiore erede dell'ammiraglio di corte,il conte mud,con la mia ultima figlia. Quindi,le due casate saranno unite da un legame di sangue,e spero che sia l'inizio di una lunga e florida alleanza. Spero che questa unione non turbi il nuovo re TOO,ma che invece sia felice dell'unione delle due casate! PER PIEM!

*Il Re dal suo posto osserva impassibile il conte, poi accenna un sorriso. Impossibile dire se esso sia sarcastico o meno. Poi alza la coppa piena di vino davanti a lui* In questo caso propongo un brindisi, per due matrimoni: questo, ora annunciato, e il matrimonio tra mio figlio stimato, Lord Cocco, e la figlia dell'Imperatore Rashian, Shi-Yang-Dan. Per la prosperità e la felicità di queste due unioni!

Link al commento

11 minuti fa, The Only One ha scritto:

*Il Re dal suo posto osserva impassibile il conte, poi accenna un sorriso. Impossibile dire se esso sia sarcastico o meno. Poi alza la coppa piena di vino davanti a lui* In questo caso propongo un brindisi, per due matrimoni: questo, ora annunciato, e il matrimonio tra mio figlio stimato, Lord Cocco, e la figlia dell'Imperatore Rashian, Shi-Yang-Dan. Per la prosperità e la felicità di queste due unioni!

Mi congratulo con il conte cocco per il matrimonio. 

Link al commento

*Il Re mantiene il precedente sorriso, poi si alza e va a curasi del Drago*

[Che tanto poi Mud è un Cugino di secondo grado della regina, l'imparentamento con la mia famiglia è troppo lontano per definirlo un vero e proprio imparentamento, who cares :jump:]

Link al commento

2 ore fa, Izanagi ha scritto:

E intanto si vede lady terry che cazzia il marito che non è passato dal supermercato prima di andare alla festa

Mi sembra giusto :asduj1:

23 minuti fa, The Only One ha scritto:

*alza a sua volta la coppa con un sorriso di circostanza, per poi assaggiare soltanto la bevanda*

6 minuti fa, The Only One ha scritto:

[Che tanto poi Mud è un Cugino di secondo grado della regina, l'imparentamento con la mia famiglia è troppo lontano per definirlo un vero e proprio imparentamento, who cares :jump:]

[Gli eredi saran comunque McFail :looksi: ]

Link al commento

Finita la festa,ognuno torna nelle rispettive contee,e il conte nota "sorpreso" come la piana in cui erano presenti i pokemon di compagnia dei lord sia diventata una landa desolata con sola terra e il lago evaporato. È stato divertente pure per loro

Comunque il mio obbiettivo era quello di unire la casata con Mud,sono conscio di essere ancora troppo scarso per poter unirmi anche al lato della famiglia del re.

Link al commento

Secondo Editto Biumvirato

Popolo di Piem, nei sensi della autorità regia conferitami e all'approvazione ligia di Re Darken Auriel è mio estremo piacere annunciarvi la delega di un incentivo espansionistico a tutti i conti prostranti vessillo granducale

L'incentivo consisterà nella concessione gratuita e senza recidive di una e una sola opera di colonizzazione nei territori dell Ovest, nella costa del Nord-Ovest e nei territori esplorati del Sud-Ovest fino alla Signoria dello Shaymar, recentemente entrata in contatti diplomatici con il regno. L'incentivo sarà, come già proclamato, concesso a tutti i Conti del Granducato della Terra, ed avrà validità fino alla conclusione del mese attuale. L'incentivo sarà unico e irrinnovabile, salvo casi di causa maggiore

In senno di ciò, invito tutti i Conti ad usufruirne nei tempi stabiliti ed auguro a tutti loro un lieto auspicio per le terre che troveranno sulla loro via

Regnat in iustitia,

Re The Only One

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

In senno di ciò, invito tutti i Conti ad usufruirne nei tempi stabiliti ed auguro a tutti loro un lieto auspicio per le terre che troveranno sulla loro via

Conti? :fg:

Link al commento

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

...Dipende dai primi esiti dell'Editto

Sono in un tuo territorio dall'inizio, i vessilli sono i tuoi da prima che cominciassi a governarci io.

Al di là di questo, matrimonio, erede maschio per il regno, nessun figlio illegittimo e nessun atto contro la tua volontà se non erro. Serve altro per dimostrare la mia fedeltà al potere regio? :mumblo:

Link al commento

39 minuti fa, The Only One ha scritto:

Secondo Editto Biumvirato

Popolo di Piem, nei sensi della autorità regia conferitami e all'approvazione ligia di Re Darken Auriel è mio estremo piacere annunciarvi la delega di un incentivo espansionistico a tutti i conti prostranti vessillo granducale

L'incentivo consisterà nella concessione gratuita e senza recidive di una e una sola opera di colonizzazione nei territori dell Ovest, nella costa del Nord-Ovest e nei territori esplorati del Sud-Ovest fino alla Signoria dello Shaymar, recentemente entrata in contatti diplomatici con il regno. L'incentivo sarà, come già proclamato, concesso a tutti i Conti del Granducato della Terra, ed avrà validità fino alla conclusione del mese attuale. L'incentivo sarà unico e irrinnovabile, salvo casi di causa maggiore

Regnat in iustitia,

Re The Only One

usufruisco di ciò per una colonia a sud-ovest (a nord ne ho già due :looksi: )

15 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Sono in un tuo territorio dall'inizio, i vessilli sono i tuoi da prima che cominciassi a governarci io.

Al di là di questo, matrimonio, erede maschio per il regno, nessun figlio illegittimo e nessun atto contro la tua volontà se non erro. Serve altro per dimostrare la mia fedeltà al potere regio? :mumblo:

se necessario ti darò una mia contea (in cambio però mi restituirai in comode rate le 200 mo usate per prenderla)

Link al commento

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

se necessario ti darò una mia contea (in cambio però mi restituirai in comode rate le 200 mo usate per prenderla)

In via privata ho comunicato il mio interesse per procedere in direzione Nord-Ovest, ma attendo il consenso reale prima di partire anche perché prima c'è un'altra questione da concludere, penso ormai nota a tutti asd.

In caso di risposta negativa prenderò in considerazione l'offerta, per quanto già adesso posso dre che per il completo risarcimento ci vorranno almeno sedici settimane :asduj1:

Link al commento

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

In via privata ho comunicato il mio interesse per procedere in direzione Nord-Ovest, ma attendo il consenso reale prima di partire anche perché prima c'è un'altra questione da concludere, penso ormai nota a tutti asd.

In caso di risposta negativa prenderò in considerazione l'offerta, per quanto già adesso posso dre che per il completo risarcimento ci vorranno almeno sedici settimane :asduj1:

veramente solo io la conosco a fondo XD

almeno sedici settimane se non conti le due colonie che otterrai

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...