Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato
  On 03/07/2016 at 15:27, JustCocco ha scritto:

due colonie, in quanto una sarebbe quella che le cedo e l'altra quella che otterresti

Espandi  

Tocca vedere se prima ho il consenso di procedere con la colonizzazione.

Inviato
  On 03/07/2016 at 15:34, T_Terry_T ha scritto:

Tocca vedere se prima ho il consenso di procedere con la colonizzazione.

Espandi  

se hai il consenso non serve neanche ciò che stavamo organizzando, se non lo ottieni in quel modo in questo modo ne otterresti due

Inviato
  On 03/07/2016 at 15:38, JustCocco ha scritto:

se hai il consenso non serve neanche ciò che stavamo organizzando, se non lo ottieni in quel modo in questo modo ne otterresti due

Espandi  

Ah ok. :fg:

Inviato

Massì dai, riuppiamo con un po' di roba grafica!

Stemma personale, pensato quando questi ancora erano in auge e terminato quando ormai nessuno può esporre più il proprio. Vabbè, ho ancora il diadema di famiglia in cui è raffigurato, yay! :jump:

Apri contenuto nascosto

Work in progress della mappa geopolitica di Piem, WIP perché mancano i nomi di un bel po' di baronati e la posizione di non so quante contee e signorie estere. Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli :stupid:

Obv segnalate eventuali errori. Con tutte queste linee potrei essermi persa qualcosa.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/07/2016 at 22:48, T_Terry_T ha scritto:

Stemma personale, pensato quando questi ancora erano in auge e terminato quando ormai nessuno può esporre più il proprio. Vabbè, ho ancora il diadema di famiglia in cui è raffigurato, yay! :jump:

Apri contenuto nascosto

Work in progress della mappa geopolitica di Piem, WIP perché mancano i nomi di un bel po' di baronati e la posizione di non so quante contee e signorie estere. Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli :stupid:

Obv segnalate eventuali errori. Con tutte queste linee potrei essermi persa qualcosa.

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non male... sempre se non conti il fatto che oramai è obsoleta e da aggiornare :th_sisi:

E il Landarc è quello sopra, non quello sotto

Inviato
  On 09/07/2016 at 22:52, The Only One ha scritto:

Non male... sempre se non conti il fatto che oramai è obsoleta e da aggiornare :th_sisi:

Espandi  

Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli :stupid:

Espandi  

^

On 09/07/2016 at 22:52, The Only One ha scritto:

E il Landarc è quello sopra, non quello sotto

Espandi  

Mi spiace, ma no. Ti risparmio la conversazione completa, ma mentre ero al castello di Landarc ho ricevuto la seguente informazione:

Rispondi

[...] io sono nata nel Groudengart, a nord di qui.

Espandi  

(@Darken può confermare. MP pag. 2)

Il Groundegart è sopra il Landarc, la mappa è corretta.

Inviato

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Espandi  

mancano 3/4 dei miei terrytori :moonmoon: 

e per i miei aggiornamenti aspetto darken che mi dica la mia ultima colonia che ho preso grazie all'editto del biumvitato (ah, alla costa vi sono sia i miei che quelli di too, per esempio io ho il golfo)

Inviato
  On 10/07/2016 at 21:13, JustCocco ha scritto:

e per i miei aggiornamenti aspetto darken che mi dica la mia ultima colonia che ho preso grazie all'editto del biumvitato (ah, alla costa vi sono sia i miei che quelli di too, per esempio io ho il golfo)

Espandi  

Almeno i nomi dei baronati delle colonie già presenti? E quale sarebbe il golfo? Mò va a finire che sto aspettando quest'autorizzazione all'infinito per territori che sono già occupati... mannaia. :mumblo:

Inviato
  On 10/07/2016 at 21:18, T_Terry_T ha scritto:

Almeno i nomi dei baronati delle colonie già presenti? E quale sarebbe il golfo? Mò va a finire che sto aspettando quest'autorizzazione all'infinito per territori che sono già occupati... mannaia. :mumblo:

Espandi  

bisogna aspettare la mappa di darken (se vuoi un terrytorio sul mare temo che potresti rimanere delusa)

Inviato
  On 10/07/2016 at 21:21, JustCocco ha scritto:

(se vuoi un terrytorio sul mare temo che potresti rimanere delusa)

Espandi  

Siano maledette le vostre natiche e tutto il denaro che producono. :mumblo:

Aspetto per un'altra giornata per l'autorizzazione e se questa non arriva gradirei sfruttare l'offerta di territori che mi hai presentato qualche giorno addietro, se ancora valida.

Inviato
  On 10/07/2016 at 21:13, JustCocco ha scritto:

Espandi  

Ma io pure ero andato a colonizzare

@Darken assolutamente nulla io eh?
#maiuna

Inviato
  On 11/07/2016 at 17:20, Darken ha scritto:

Sono in Croazia, al computer non ho molto tempo per lavorare, pietà 

Espandi  

la mia signora si scusa di aver mandato ora un messaggio non aveva letto ancora  il commento 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...