Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

5 minuti fa, JustCocco ha scritto:

due colonie, in quanto una sarebbe quella che le cedo e l'altra quella che otterresti

Tocca vedere se prima ho il consenso di procedere con la colonizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Tocca vedere se prima ho il consenso di procedere con la colonizzazione.

se hai il consenso non serve neanche ciò che stavamo organizzando, se non lo ottieni in quel modo in questo modo ne otterresti due

Link al commento

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

se hai il consenso non serve neanche ciò che stavamo organizzando, se non lo ottieni in quel modo in questo modo ne otterresti due

Ah ok. :fg:

Link al commento

Massì dai, riuppiamo con un po' di roba grafica!

Stemma personale, pensato quando questi ancora erano in auge e terminato quando ormai nessuno può esporre più il proprio. Vabbè, ho ancora il diadema di famiglia in cui è raffigurato, yay! :jump:

Spoiler

65zj43.jpg

Work in progress della mappa geopolitica di Piem, WIP perché mancano i nomi di un bel po' di baronati e la posizione di non so quante contee e signorie estere. Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli :stupid:

Obv segnalate eventuali errori. Con tutte queste linee potrei essermi persa qualcosa.

Spoiler

112gxzs.jpg

jfbzo6.jpg

Promemoria per me: nella prossima stampa i confini dei baronati più spessi. :looksi:

Link al commento

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Stemma personale, pensato quando questi ancora erano in auge e terminato quando ormai nessuno può esporre più il proprio. Vabbè, ho ancora il diadema di famiglia in cui è raffigurato, yay! :jump:

Nascondi contenuto

65zj43.jpg

Work in progress della mappa geopolitica di Piem, WIP perché mancano i nomi di un bel po' di baronati e la posizione di non so quante contee e signorie estere. Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli :stupid:

Obv segnalate eventuali errori. Con tutte queste linee potrei essermi persa qualcosa.

Nascondi contenuto

112gxzs.jpg

jfbzo6.jpg

Promemoria per me: nella prossima stampa i confini dei baronati più spessi. :looksi:

Non male... sempre se non conti il fatto che oramai è obsoleta e da aggiornare :th_sisi:

E il Landarc è quello sopra, non quello sotto

Link al commento

11 ore fa, The Only One ha scritto:

Non male... sempre se non conti il fatto che oramai è obsoleta e da aggiornare :th_sisi:

11 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli :stupid:

^

11 ore fa, The Only One ha scritto:

E il Landarc è quello sopra, non quello sotto

Mi spiace, ma no. Ti risparmio la conversazione completa, ma mentre ero al castello di Landarc ho ricevuto la seguente informazione:

Rispondi

[...] io sono nata nel Groudengart, a nord di qui.

(@Darken può confermare. MP pag. 2)

Il Groundegart è sopra il Landarc, la mappa è corretta.

Link al commento

22 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Nascondi contenuto

65zj43.jpg

Nascondi contenuto

112gxzs.jpg

jfbzo6.jpg

mancano 3/4 dei miei terrytori :moonmoon: 

e per i miei aggiornamenti aspetto darken che mi dica la mia ultima colonia che ho preso grazie all'editto del biumvitato (ah, alla costa vi sono sia i miei che quelli di too, per esempio io ho il golfo)

Link al commento

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

e per i miei aggiornamenti aspetto darken che mi dica la mia ultima colonia che ho preso grazie all'editto del biumvitato (ah, alla costa vi sono sia i miei che quelli di too, per esempio io ho il golfo)

Almeno i nomi dei baronati delle colonie già presenti? E quale sarebbe il golfo? Mò va a finire che sto aspettando quest'autorizzazione all'infinito per territori che sono già occupati... mannaia. :mumblo:

Link al commento

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

Almeno i nomi dei baronati delle colonie già presenti? E quale sarebbe il golfo? Mò va a finire che sto aspettando quest'autorizzazione all'infinito per territori che sono già occupati... mannaia. :mumblo:

bisogna aspettare la mappa di darken (se vuoi un terrytorio sul mare temo che potresti rimanere delusa)

Link al commento

14 minuti fa, JustCocco ha scritto:

(se vuoi un terrytorio sul mare temo che potresti rimanere delusa)

Siano maledette le vostre natiche e tutto il denaro che producono. :mumblo:

Aspetto per un'altra giornata per l'autorizzazione e se questa non arriva gradirei sfruttare l'offerta di territori che mi hai presentato qualche giorno addietro, se ancora valida.

Link al commento

10 ore fa, JustCocco ha scritto:

Ma io pure ero andato a colonizzare

@Darken assolutamente nulla io eh?
#maiuna

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...