T_Terry_T Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 On 03/07/2016 at 15:23, JustCocco ha scritto: almeno sedici settimane se non conti le due colonie che otterrai Espandi Intendevi due baronati o proprio due colonie?
JustCocco Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 On 03/07/2016 at 15:26, T_Terry_T ha scritto: Intendevi due baronati o proprio due colonie? Espandi due colonie, in quanto una sarebbe quella che le cedo e l'altra quella che otterresti
T_Terry_T Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 On 03/07/2016 at 15:27, JustCocco ha scritto: due colonie, in quanto una sarebbe quella che le cedo e l'altra quella che otterresti Espandi Tocca vedere se prima ho il consenso di procedere con la colonizzazione.
JustCocco Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 On 03/07/2016 at 15:34, T_Terry_T ha scritto: Tocca vedere se prima ho il consenso di procedere con la colonizzazione. Espandi se hai il consenso non serve neanche ciò che stavamo organizzando, se non lo ottieni in quel modo in questo modo ne otterresti due
T_Terry_T Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 On 03/07/2016 at 15:38, JustCocco ha scritto: se hai il consenso non serve neanche ciò che stavamo organizzando, se non lo ottieni in quel modo in questo modo ne otterresti due Espandi Ah ok.
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 On 07/07/2016 at 16:31, The Only One ha scritto: Salve a lei, conte cocco, figliolo Espandi come va?
T_Terry_T Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Massì dai, riuppiamo con un po' di roba grafica! Stemma personale, pensato quando questi ancora erano in auge e terminato quando ormai nessuno può esporre più il proprio. Vabbè, ho ancora il diadema di famiglia in cui è raffigurato, yay! Apri contenuto nascosto Work in progress della mappa geopolitica di Piem, WIP perché mancano i nomi di un bel po' di baronati e la posizione di non so quante contee e signorie estere. Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli Obv segnalate eventuali errori. Con tutte queste linee potrei essermi persa qualcosa. Apri contenuto nascosto Promemoria per me: nella prossima stampa i confini dei baronati più spessi.
TheOnlyOne Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 On 09/07/2016 at 22:48, T_Terry_T ha scritto: Massì dai, riuppiamo con un po' di roba grafica! Stemma personale, pensato quando questi ancora erano in auge e terminato quando ormai nessuno può esporre più il proprio. Vabbè, ho ancora il diadema di famiglia in cui è raffigurato, yay! Apri contenuto nascosto Work in progress della mappa geopolitica di Piem, WIP perché mancano i nomi di un bel po' di baronati e la posizione di non so quante contee e signorie estere. Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli Obv segnalate eventuali errori. Con tutte queste linee potrei essermi persa qualcosa. Apri contenuto nascosto Promemoria per me: nella prossima stampa i confini dei baronati più spessi. Espandi Non male... sempre se non conti il fatto che oramai è obsoleta e da aggiornare E il Landarc è quello sopra, non quello sotto
T_Terry_T Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 09/07/2016 at 22:52, The Only One ha scritto: Non male... sempre se non conti il fatto che oramai è obsoleta e da aggiornare Espandi On 09/07/2016 at 22:48, T_Terry_T ha scritto: Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli Espandi ^ On 09/07/2016 at 22:52, The Only One ha scritto: E il Landarc è quello sopra, non quello sotto Espandi Mi spiace, ma no. Ti risparmio la conversazione completa, ma mentre ero al castello di Landarc ho ricevuto la seguente informazione: Rispondi [...] io sono nata nel Groudengart, a nord di qui. Espandi (@Darken può confermare. MP pag. 2) Il Groundegart è sopra il Landarc, la mappa è corretta.
JustCocco Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 09/07/2016 at 22:48, T_Terry_T ha scritto: Massì dai, riuppiamo con un po' di roba grafica! Stemma personale, pensato quando questi ancora erano in auge e terminato quando ormai nessuno può esporre più il proprio. Vabbè, ho ancora il diadema di famiglia in cui è raffigurato, yay! Apri contenuto nascosto Work in progress della mappa geopolitica di Piem, WIP perché mancano i nomi di un bel po' di baronati e la posizione di non so quante contee e signorie estere. Aspetto i vostri aggiornamenti signori belli Obv segnalate eventuali errori. Con tutte queste linee potrei essermi persa qualcosa. Apri contenuto nascosto Promemoria per me: nella prossima stampa i confini dei baronati più spessi. Espandi mancano 3/4 dei miei terrytori e per i miei aggiornamenti aspetto darken che mi dica la mia ultima colonia che ho preso grazie all'editto del biumvitato (ah, alla costa vi sono sia i miei che quelli di too, per esempio io ho il golfo)
T_Terry_T Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 10/07/2016 at 21:13, JustCocco ha scritto: mancano 3/4 dei miei terrytori e per i miei aggiornamenti aspetto darken che mi dica la mia ultima colonia che ho preso grazie all'editto del biumvitato (ah, alla costa vi sono sia i miei che quelli di too, per esempio io ho il golfo) Espandi Almeno i nomi dei baronati delle colonie già presenti? E quale sarebbe il golfo? Mò va a finire che sto aspettando quest'autorizzazione all'infinito per territori che sono già occupati... mannaia.
JustCocco Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 10/07/2016 at 21:18, T_Terry_T ha scritto: Almeno i nomi dei baronati delle colonie già presenti? E quale sarebbe il golfo? Mò va a finire che sto aspettando quest'autorizzazione all'infinito per territori che sono già occupati... mannaia. Espandi bisogna aspettare la mappa di darken (se vuoi un terrytorio sul mare temo che potresti rimanere delusa)
T_Terry_T Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 On 10/07/2016 at 21:21, JustCocco ha scritto: (se vuoi un terrytorio sul mare temo che potresti rimanere delusa) Espandi Siano maledette le vostre natiche e tutto il denaro che producono. Aspetto per un'altra giornata per l'autorizzazione e se questa non arriva gradirei sfruttare l'offerta di territori che mi hai presentato qualche giorno addietro, se ancora valida.
LittleMudkip Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 On 10/07/2016 at 21:13, JustCocco ha scritto: mancano 3/4 dei miei terrytori e per i miei aggiornamenti aspetto darken che mi dica la mia ultima colonia che ho preso grazie all'editto del biumvitato (ah, alla costa vi sono sia i miei che quelli di too, per esempio io ho il golfo) Espandi Ma io pure ero andato a colonizzare @Darken assolutamente nulla io eh? #maiuna
JustCocco Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 On 11/07/2016 at 07:30, LittleMudkip ha scritto: Ma io pure ero andato a colonizzare @Darken assolutamente nulla io eh? #maiuna Espandi Non sei il solo... A me manca anche l'esploratio...
TheOnlyOne Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 On 11/07/2016 at 11:25, JustCocco ha scritto: Non sei il solo... A me manca anche l'esploratio... Espandi Perché nom sapete quanta roba manca a me... Darken dovrebbe anche fare n annununcio
JustCocco Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 On 11/07/2016 at 14:13, The Only One ha scritto: Perché nom sapete quanta roba manca a me... Darken dovrebbe anche fare n annununcio Espandi A me pure ne manca molta, anche cose riguardanti esplorazioni precedenti
Darken Inviato 11 luglio, 2016 Autore Inviato 11 luglio, 2016 Sono in Croazia, al computer non ho molto tempo per lavorare, pietà
Luca98 Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 On 11/07/2016 at 17:20, Darken ha scritto: Sono in Croazia, al computer non ho molto tempo per lavorare, pietà Espandi la mia signora si scusa di aver mandato ora un messaggio non aveva letto ancora il commento
TheOnlyOne Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Prepare yourself, Darkeno dovrebbe fare grandi annunci riguardo il regno in tempi brevi
T_Terry_T Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 On 16/07/2016 at 21:05, TheOnlyOne ha scritto: Prepare yourself, Darkeno dovrebbe fare grandi annunci riguardo il regno in tempi brevi Espandi Hai deciso di regnare altrove?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.