Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Voglio solo dirvi che tra poco che tornerò dalle terre dell'impero avremo un nuovo alleato 16 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Voglio solo dirvi che tra poco che tornerò dalle terre dell'impero avremo un nuovo alleato Baroni,conti ,Duchi e Re siete tutti cordialmente invitati al matrimonio di Lady Lucinda Heartfilia con Shi-Sun-Dan terzogenito dell'imperatore di Raishan che si terrà tra nove giorni nella cattedrale di Jeijing . Spero che veniate tutti e partecipare a questo importante evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Salve Signori e Signore, mi presento sono Pride McFail, fratello del fu Sober McFail, precedente conte del Girantis, Volevo chiedere al Biumviro(?) @TheOnlyOne Von Panda la restituzione degli averi del mio defunto fratello, passati momentaneamente in mano di Lord Kingear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Pride ha scritto: Salve Signori e Signore, mi presento sono Pride McFail, fratello del fu Sober McFail, precedente conte del Girantis, Volevo chiedere al Biumviro(?) @TheOnlyOne Von Panda la restituzione degli averi del mio defunto fratello, passati momentaneamente in mano di Lord Kingear Macciao carissimo.... uhm, qual è il nostro grado di parentela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Macciao carissimo.... uhm, qual è il nostro grado di parentela? Ma salve, mmh so di essere cugino di mud(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 57 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Voglio solo dirvi che tra poco che tornerò dalle terre dell'impero avremo un nuovo alleato Baroni,conti ,Duchi e Re siete tutti cordialmente invitati al matrimonio di Lady Lucinda Heartfilia con Shi-Sun-Dan terzogenito dell'imperatore di Raishan che si terrà tra nove giorni nella cattedrale di Jeijing . Spero che veniate tutti e partecipare a questo importante evento. piccola dimenticanza per arrivare ci vogliono 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 59 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Voglio solo dirvi che tra poco che tornerò dalle terre dell'impero avremo un nuovo alleato Baroni,conti ,Duchi e Re siete tutti cordialmente invitati al matrimonio di Lady Lucinda Heartfilia con Shi-Sun-Dan terzogenito dell'imperatore di Raishan che si terrà tra nove giorni nella cattedrale di Jeijing . Spero che veniate tutti e partecipare a questo importante evento. Oh wow, questa alleanza sì che una sorpresa! Preparo valigia e vestito e sono subito da lei(?) 4 minuti fa, Pride ha scritto: Ma salve, mmh so di essere cugino di mud(?) Oh, allora dovrebbe essere cugino di secondo grado a me(?) Il marito provvederà a risistemare per benino l'albero genealogico Per quanto riguarda i territori idem, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Oh wow, questa alleanza sì che una sorpresa! Preparo valigia e vestito e sono subito da lei(?) Aggiungiamola alle alleanze di Piem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Oh wow, questa alleanza sì che una sorpresa! Preparo valigia e vestito e sono subito da lei(?) Oh, allora dovrebbe essere cugino di secondo grado a me(?) Il marito provvederà a risistemare per benino l'albero genealogico Per quanto riguarda i territori idem, asd. Capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, lucinda91 ha scritto: Aggiungiamola alle alleanze di Piem A sapere la distribuzione dei territori dell'impero Raishan... Daaaaarkeeeeeeen ~ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: Voglio solo dirvi che tra poco che tornerò dalle terre dell'impero avremo un nuovo alleato Baroni,conti ,Duchi e Re siete tutti cordialmente invitati al matrimonio di Lady Lucinda Heartfilia con Shi-Sun-Dan terzogenito dell'imperatore di Raishan che si terrà tra nove giorni nella cattedrale di Jeijing . Spero che veniate tutti e partecipare a questo importante evento. oh, credo che sia consono darle il benvenuto in famiglia, mia futura cognata 55 minuti fa, Pride ha scritto: Salve Signori e Signore, mi presento sono Pride McFail, fratello del fu Sober McFail, precedente conte del Girantis, Volevo chiedere al Biumviro(?) @TheOnlyOne Von Panda la restituzione degli averi del mio defunto fratello, passati momentaneamente in mano di Lord Kingear 2 nuovi parenti in un giorno, beautiful e i cesaroni sono dei dilettanti in confronto a noi ormai XD 48 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Oh wow, questa alleanza sì che una sorpresa! Preparo valigia e vestito e sono subito da lei(?) Oh, allora dovrebbe essere cugino di secondo grado a me(?) Il marito provvederà a risistemare per benino l'albero genealogico Per quanto riguarda i territori idem, asd. doppiamente direi, visto che presto io e lucinda saremo cognati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 In realtà è un'alleanza matrimoniale, quindi è secondaria e non va tra le alleanze elencate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: oh, credo che sia consono darle il benvenuto in famiglia, mia futura cognata [...] doppiamente direi, visto che presto io e lucinda saremo cognati Ohibò, questa mi giunge nuova... o no? Too, se serve una mano con l'albero genealogico non hai che da chiedere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: oh, credo che sia consono darle il benvenuto in famiglia, mia futura cognata 2 nuovi parenti in un giorno, beautiful e i cesaroni sono dei dilettanti in confronto a noi ormai XD ah siamo davvero imparentati? 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Ohibò, questa mi giunge nuova... o no? Too, se serve una mano con l'albero genealogico non hai che da chiedere ahahah ho bisogno dell'albero genialogico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Ohibò, questa mi giunge nuova... o no? Too, se serve una mano con l'albero genealogico non hai che da chiedere ahahah direi propio di no, e poi tanto presto lo avremmo annunciato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: direi propio di no, e poi tanto presto lo avremmo annunciato no? E che ne so io quando avete intenzioni di fare le cose figliolo 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: ah siamo davvero imparentati? Non ancora... però tranquilla: non è lo sposo di entrambi! *badum-tss!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 5 minuti fa, lucinda91 ha scritto: ah siamo davvero imparentati? ho bisogno dell'albero genialogico Adesso, T_Terry_T ha scritto: E che ne so io quando avete intenzioni di fare le cose figliolo Non ancora... però tranquilla: non è lo sposo di entrambi! *badum-tss!* sai che dico, lo annuncio ora: la mia futura moglie sarà shi-yang-dan, ottava di 13 figlie dell'imperatore essendo shi-yang-dan sorella di shi-sun-dan saremo cognati lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: sai che dico, lo annuncio ora: la mia futura moglie sarà shi-yang-dan, ottava di 13 figlie dell'imperatore essendo shi-yang-dan sorella di shi-sun-dan saremo cognati lucinda davvero? me lo potevi dire che eri anche tu qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: davvero? me lo potevi dire che eri anche tu qui veramente l'incontro si svolse prima della regata e nel palazzo del gran duca, ove ho avuto anche occasione di conoscere il suo futuro marito, shi-sun-dan, col suo fidato destriero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 6 minuti fa, lucinda91 ha scritto: davvero? me lo potevi dire che eri anche tu qui 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: veramente l'incontro si svolse prima della regata e nel palazzo del gran duca, ove ho avuto anche occasione di conoscere il suo futuro marito, shi-sun-dan, col suo fidato destriero Che è poi il motivo per cui Lucinda ha dovuto aspettare tanto per incontrarlo: era a Piem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Che è poi il motivo per cui Lucinda ha dovuto aspettare tanto per incontrarlo: era a Piem. ...ups. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 31 minuti fa, Darken ha scritto: Che è poi il motivo per cui Lucinda ha dovuto aspettare tanto per incontrarlo: era a Piem. e cosi tutto divenne più chiaro , be l'attesa è stat ripagata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 ore fa, Pride ha scritto: Salve Signori e Signore, mi presento sono Pride McFail, fratello del fu Sober McFail, precedente conte del Girantis, Volevo chiedere al Biumviro(?) @TheOnlyOne Von Panda la restituzione degli averi del mio defunto fratello, passati momentaneamente in mano di Lord Kingear Orgoglioso di essere resuscitato, piccolo Selim ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Che è poi il motivo per cui Lucinda ha dovuto aspettare tanto per incontrarlo: era a Piem. leeeeeeel 1 ora fa, T_Terry_T ha scritto: ...ups. capita 59 minuti fa, lucinda91 ha scritto: e cosi tutto divenne più chiaro , be l'attesa è stat ripagata ecco qua la matassa di una trama complicata che si sta dispiegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 52 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Orgoglioso di essere resuscitato, piccolo Selim ? Y Il mio abbinamento avatar/nick é uno spoiler, ma kappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Pride ha scritto: Y Il mio abbinamento avatar/nick é uno spoiler, ma kappa ovvero che sei un tipo troppo orgoglioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.