TheOnlyOne Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Finalmente si è ricordato fi annunciare, questo si che è un evento eccezionale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 On 25/7/2016 at 22:17, Pride ha scritto: Y Il mio abbinamento avatar/nick é uno spoiler, ma mappa Sappi che per chi ha letto la prima stagione dell' anime non lo è On 25/7/2016 at 22:17, Pride ha scritto: Pff,voi ad affilare le lame e io ad affinare la mente. Intanto la mia contea è sopravvissuta fino al 27 luglio,era meno quotato della vittoria del Leicester. I LAAAAAAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 @LittleMudkip chiedo di poter conversare con kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Vada vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 30 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Vada vada @Darken per parlare con kyogre devo farlo in mp o in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: @Darken per parlare con kyogre devo farlo in mp o in piazza? Come vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sono discretamente curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 E' timido. 9/10 ci parlerà in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: E' timido. 9/10 ci parlerà in privato. Anche se gli parla in privato io so già di che parlerà e quale sarà la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 44 minuti fa, Izanagi ha scritto: Sono discretamente curioso Si tratta della solita lotta corsa ai leggendari edizione s rank 24 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: E' timido. 9/10 ci parlerà in privato. Dalla faccina credo che anche tu lo sappia 17 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Anche se gli parla in privato io so già di che parlerà e quale sarà la risposta Ovvio, ma io ho un armamento in piû Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: Dalla faccina credo che anche tu lo sappia In realtà era una faccia di sfida figliolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, JustCocco ha scritto: Si tratta della solita lotta corsa ai leggendari edizione s rank Dalla faccina credo che anche tu lo sappia Ovvio, ma io ho un armamento in piû Oh, non si preoccupi, io ho sempre le mie carte da giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 8 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: In realtà era una faccia di sfida figliolo... Ah, the eye of the tiger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Darkenino ho aggiunto roba all'ultimo messaggio del MP, controlli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Che poi non si dica che non faccio nulla KYOGRAV Il Kyograv è una delle contee più antiche di Piem. Appartenente al Ducato del Mare fin da prima che nascesse il Regno di Piem, la Contea è la casa ancestrale della famiglia McFail. I Lord McFail la governano dai tempi di Mud I McFail, fondatore della dinastia, il cui motto è “Dai fallimenti vengono i successi.” Ai tempi dell’Impero di Piem era conosciuto come il più grande porto di tutto l’Impero, e ancora adesso è una zona portuale molto noto. Inoltre è ricco di fonti idriche Il Kyograv, da est a ovest, è diviso in tre baronati: Kyogreport, Lugias e Suicis. Kyogreport, come suggerisce il nome, è un porto marittimo. Di modeste dimensioni, se si considera la grande importanza di questo apprdo, il porto è comunque uno scalo commerciale importante. Essendo situato nell’estremo nord, per molto tempo è stato il porto più settentrionale di Piem. Solo recentemente, grazie alle colonizzazioni, ha perso questo titolo, pur rimanendo uno dei porti più importanti di Piem. Tutte le merci che arrivano all’Arcipelago delle Farfalle vengono infatti trasportate a Kyogreport, che sta rapidamente crescendo di dimensioni. Recentemente alcuni mercanti hanno cominciato a organizzare piccole federazioni. Il baronato di Lugias è un “baronato spezzato”: nonostante la maggior parte di esso si trovi ad est, intorno al lago di Lus, il porto di Lugias si trova a ovest, su una piccola isola. Le ragioni di questa divisione non sono chiare, dato che si perdono nella notte dei tempi, ma probabilmente un tempo si trattava di due baronati diversi, riunitisi a seguito di accordi dinastici. Il Suicis è un baronato ricco di fiumi. La zona non ha porti grandi come Kyogreport o Lugias, dato che Lugias è considerato un approdo migliore per la forma del territorio e il fondale. Nonostante ciò, il Sucis commercia abbondantemente in pesce, sia d’acqua dolce che d’acqua salata. Paradossalmente, risulta essere il più ricco dei tre baronati, anche grazie alla strada commerciale costruitavi agli inizi del regno di lord Darken. Molti lord minori hanno regnato sui baronati del Kyograv, ma attualmente nessuno occupa le sedi dei Baroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Mi scusi se la disturbo ancora Lord @TheOnlyOne ma ha accettato la mia richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ora mi leggo tutto il resto, promesso, però prima una parentesi. 34 minuti fa, Darken ha scritto: la Contea è la casa ancestrale della famiglia McFail. I Lord McFail la governano dai tempi di Mud I McFail, fondatore della dinastia, il cui motto è “Dai fallimenti vengono i successi.” ...excuse me? Non ho capito: Mud I sarebbe l'attuale Mud e da lui ha avuto origine tutta la dinastia McFail o si tratta di qualche ancestrale antenato che putacaso ha lo stesso nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Ora mi leggo tutto il resto, promesso, però prima una parentesi. ...excuse me? Non ho capito: Mud I sarebbe l'attuale Mud e da lui ha avuto origine tutta la dinastia McFail o si tratta di qualche ancestrale antenato che putacaso ha lo stesso nome? Il Mud attuale è Mud VIII McFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Il Mud attuale è Mud VIII McFail Io cosa sono, The Only One LXXVI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Il Mud attuale è Mud VIII McFail Oooooo~oh! Okay, all clear now, thanks :3 OMG non c'entro niente a sto giro, DAJE! Comunque penso il motto vada aggiornato in qualcosa del tipo "Nulla si crea. Nulla si distrugge. Tutto si trasforma in mai una gioia." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 E darkeno si dimentica gli annunci. Come immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Hai preso chi so io? Se hai anche altro mi butto dal burrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Nobili di tutta Piem udite il mio annuncio. La Coalizione Globale ci ha inviato una richiesta di intervento nel nord, insieme ai nostri alleati, verso le isole Kyorgar che minacciano di combattere l'alleanza. Al momento lord TOO ha inviato 20000 soldati, con le navi assegnate al comando degli Ammiragli Shengon Raist e lord Mud McFail, oltre a due Cavalieri della Guardia Ducale. Chiunque volesse inviare soldati e Cavalieri insieme ai suoi, imbarcazioni sulle navi da me fornite gratuitamente, riceverà una parte equa delle spoglie di guerra, siano esse ricchezze o terre. Ciò detto, buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 La mega gufata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, Darken ha scritto: Nobili di tutta Piem udite il mio annuncio. La Coalizione Globale ci ha inviato una richiesta di intervento nel nord, insieme ai nostri alleati, verso le isole Kyorgar che minacciano di combattere l'alleanza. Al momento lord TOO ha inviato 20000 soldati, con le navi assegnate al comando degli Ammiragli Shengon Raist e lord Mud McFail, oltre a due Cavalieri della Guardia Ducale. Chiunque volesse inviare soldati e Cavalieri insieme ai suoi, imbarcazioni sulle navi da me fornite gratuitamente, riceverà una parte equa delle spoglie di guerra, siano esse terre o ricchiezze. Ciò detto buon proseguimento In quanto figlio di too é mio dovere proteggere le terre di mio padre mando 10000 soldati e i miei due soldati piû forti al fronte 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: La mega gufata Ciô che rischia di avvenire potrebbe essere peggio, mooolto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.