Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

14 ore fa, lucinda91 ha scritto:

Darken ma sono in viaggio per tornare a piem col mio sposo oppure  posso essere tornata già in qualche modo ?

temo che io, terry e too non ci saremo, stiamo avendo qualche problema nello studiare alcuni oggetti

7 ore fa, Izanagi ha scritto:

A me non risponde da un giorno:mumblo:

a me una volta passò quasi un mese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JustCocco ha scritto:

temo che io, terry e too non ci saremo, stiamo avendo qualche problema nello studiare alcuni oggetti

Precisiamo una cosa. Io stavo salendo e mi avete fatto tornare indietro. :mumblo:

#donnarompikakuna

Link al commento

10 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Precisiamo una cosa. Io stavo salendo e mi avete fatto tornare indietro. :mumblo:

#donnarompikakuna

9 ore fa, JustCocco ha scritto:

Veramemte dopo aver scoperto una cera cosa sarei salito anche io

non vi preoccupate grazie ad alcuni pokemon potrete vedere l'intera cerimonia dal vivo come se fosse indiretta sono previdente ;)

Link al commento

Avviso: I soldati dello Shaymar sono arrivati e si stanno imbarcando sulle navi di Lord TOO, diretti a nord insieme ai nostri. Se volete inviare soldati, comunicatelo ENTRO STASERA.

On 2/8/2016 at 01:38, lucinda91 ha scritto:

Darken ma sono in viaggio per tornare a piem col mio sposo oppure  posso essere tornata già in qualche modo ?

Dipende, se il matrimonio s'ha da fare sei ancora alla capitale dell'Impero, altrimenti sei a casa.

Link al commento

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Avviso: I soldati dello Shaymar sono arrivati e si stanno imbarcando sulle navi di Lord TOO, diretti a nord insieme ai nostri. Se volete inviare soldati, comunicatelo ENTRO STASERA.

Dipende, se il matrimonio s'ha da fare sei ancora alla capitale dell'Impero, altrimenti sei a casa.

allora sto ancora lì  però tecnicamente doveva svolgersi lunedì quindi dovrei essere già sposata

Link al commento

In effetti io qui ti ho segnata come sposata. Suppongo la cerimonia di festeggiamento si possa tenere anche stasera. Dati i problemi vari, se vuoi inviare soldati o simili ti do il permesso anche se tecnicamente ti trovi ancora nell'Impero.

Link al commento

19 minuti fa, Darken ha scritto:

In effetti io qui ti ho segnata come sposata. Suppongo la cerimonia di festeggiamento si possa tenere anche stasera. Dati i problemi vari, se vuoi inviare soldati o simili ti do il permesso anche se tecnicamente ti trovi ancora nell'Impero.

ok ma potrei sapere da dove leggere di questo ultima cosa che mi sono persa? sapete il matrimonio ti toglie tutte le energie 

Link al commento

18 ore fa, JustCocco ha scritto:

27 minuti fa, Darken ha scritto:

Hai contato i miei? 

Link al commento

8 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

ok ma potrei sapere da dove leggere di questo ultima cosa che mi sono persa? sapete il matrimonio ti toglie tutte le energie 

On 31/7/2016 at 19:24, Darken ha scritto:

Nobili di tutta Piem udite il mio annuncio. La Coalizione Globale ci ha inviato una richiesta di intervento nel nord, insieme ai nostri alleati, verso le isole Kyorgar che minacciano di combattere l'alleanza. Al momento lord TOO ha inviato 20000 soldati, con le navi assegnate al comando degli Ammiragli Shengon Raist e lord Mud McFail, oltre a due Cavalieri della Guardia Ducale. Chiunque volesse inviare soldati e Cavalieri insieme ai suoi, imbarcazioni sulle navi da me fornite gratuitamente, riceverà una parte equa delle spoglie di guerra, siano esse ricchezze o terre. Ciò detto, buon proseguimento.

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Comandante:ser dorton port

Soldati:3000(sono pochi ma le risorse sono quelle che sono) 

Li aggiungo. Faccio un veloce recap:
Lord The Only One invia: 20000 soldati, due cavalieri della guardia ducale e i due ammiragli (uno dei due è Muddino, che così si fa un viaggio e va a combattere un po', che voi fate tanto i fighi a mandare solo soldati e cavalieri e starvene al sicuro ma questa volta Mud va a darle, imparate un po' da lui)

Lord Pietro invia 3000 soldati e Ser Dorton Port

Lord Cocco invia 10000 soldati e due cavalieri

Link al commento

32 minuti fa, Darken ha scritto:

allora mando 5000 uomini se posso permettermeli

Link al commento

Adesso, lucinda91 ha scritto:

allora mando 5000 uomini se posso permettermeli

Sono 25 MO alla settimana, non dovrebbero esserci problemi sperando in una guerra breve, al massimo si possono ritirare le truppe. Invii anche dei cavalieri?

Link al commento

2 minuti fa, Darken ha scritto:

Sono 25 MO alla settimana, non dovrebbero esserci problemi sperando in una guerra breve, al massimo si possono ritirare le truppe. Invii anche dei cavalieri?

Lady Elline Stars  sarà a capo del battaglione

Link al commento

4 minuti fa, Darken ha scritto:

Uff, e io che speravo di poter agire domani per non avere doppia spesa :(

Posso mettere su un esercito da 3000 e spedirlo al fronte in una sola giornata?

Per i cavalieri invece vorrei conversare con sua signoria in MP se fosse possibile :looksi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...