Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato
  On 03/08/2016 at 10:18, Darken ha scritto:

Quindi aggiungo i 3000? Sorry ma si parte stanotte

Espandi  

Pago 'sti 15 MO ora e domani altrettanti per il mantenimento se non ci sono altre opzioni. Me ne farò una ragione :asduj1:

Asap vi dico pure quanti e quali cavalieri.

Inviato
  On 03/08/2016 at 10:18, Darken ha scritto:

Quindi aggiungo i 3000? Sorry ma si parte stanotte.

Avviso d'ufficio il signor The Only One cadrà accidentalmente dal suo Kyurem se non manda a lord Sober i suoi dati.

Espandi  

Informazione veloce per caso grazie al matrimonio sono entrata in possesso di qualche pokemon ?

Inviato
  On 03/08/2016 at 10:50, T_Terry_T ha scritto:

Pago 'sti 15 MO ora e domani altrettanti per il mantenimento se non ci sono altre opzioni. Me ne farò una ragione :asduj1:

Asap vi dico pure quanti e quali cavalieri.

Espandi  

Aiut, me ne stavo dimenticando D:

Confermo i 3000 soldati, guidati da Lady Derret e il suo Pokémon.

Di altre cavaliere non ho notizie, quindi per stasera va così.

Inviato

credo sia d'uopo comunicarvi quali sono gli attuali componenti della Coalizione Globale:
Il regno di Enteir è stato il primo, a quanto pare per difendersi dai pericoli del sud;
I regni della Penisola Kyoria, cioè Manaphyr, Suicunia, Phionian e Volcaniria, hanno accettato. L'alleanza duratura tra questi quattro paesi ci ha garantito una solida base;
Piem, ovviamente;
Le isole Kyorgar sono un centinaio, mi limiterò a elencare le principali. I Kyorgar chiamano i loro regni, anche se per noi sono più signorie o contee, Saari, e tanto faremo noi:
Saari di Sewnia, su cui regna Sewn dei Sewn;
Saari di Quonia, di Garnaz as Rakhan as... as Quon;

Saari di Wenia, di Merkon as Dirin as Werton as Wen;
Saari di Piltonia, di Mafton as Rannar as... as Pilton;
Saari di Theonlya, regno di Qwer as Setton as The Only One;
Saari di Wentia, governato da Weron as Wert as Wenr as Went;
Saari di Qurtia, governato da Qullon as Qurt;
Saari di Rennonia Centrale e Meridionale, governati da Pelon e Pen as Rennon;

Saari di Durnia, governato da Peron as Durn;

Saari di Cirinda, di Crator as Cirind;

Saari di Framdaia, di Durrn as Crent as Framdai;

Saari di Crestia, su cui regna Crest as Crest as Crest;

Saari di Drestina, su cui regna Dresti as Der;

Saari di Frembtania, governato da Frembtan;

Saari di Clevonia, su cui governa Cleon as Clevon;
A questi si aggiungono una trentina di Saari minori, ma molti di questi sono de facto sottoposti di uno dei principali;

La Signoria di Shaymar, nel sud, dominata da Materios Merthon.

Inviato
  On 03/08/2016 at 09:04, Darken ha scritto:
Espandi  

On 06/08/2016 at 21:25, Darken ha scritto:

credo sia d'uopo comunicarvi quali sono gli attuali componenti della Coalizione Globale:
Il regno di Enteir è stato il primo, a quanto pare per difendersi dai pericoli del sud;
I regni della Penisola Kyoria, cioè Manaphyr, Suicunia, Phionian e Volcaniria, hanno accettato. L'alleanza duratura tra questi quattro paesi ci ha garantito una solida base;
Piem, ovviamente;
Le isole Kyorgar sono un centinaio, mi limiterò a elencare le principali. I Kyorgar chiamano i loro regni, anche se per noi sono più signorie o contee, Saari, e tanto faremo noi:
Saari di Sewnia, su cui regna Sewn dei Sewn;
Saari di Quonia, di Garnaz as Rakhan as... as Quon;

Saari di Wenia, di Merkon as Dirin as Werton as Wen;
Saari di Piltonia, di Mafton as Rannar as... as Pilton;
Saari di Wentia, governato da Weron as Wert as Wenr as Went;
Saari di Qurtia, governato da Qullon as Qurt;
Saari di Rennonia Centrale e Meridionale, governati da Pelon e Pen as Rennon;

Saari di Durnia, governato da Peron as Durn;

Saari di Cirinda, di Crator as Cirind;

Saari di Framdaia, di Durrn as Crent as Framdai;

Saari di Crestia, su cui regna Crest as Crest as Crest;

Saari di Drestina, su cui regna Dresti as Der;

Saari di Frembtania, governato da Frembtan;

Saari di Clevonia, su cui governa Cleon as Clevon;
A questi si aggiungono una trentina di Saari minori, ma molti di questi sono de facto sottoposti di uno dei principali;

La Signoria di Shaymar, nel sud, dominata da Materios Merthon.

Espandi  

Una curiosità... Cosa vuol dire "as"?

Inviato
  On 06/08/2016 at 21:27, Izanagi ha scritto:

Una curiosità... Cosa vuol dire "as"?

Espandi  

Praticamente è un onorifico che significa "figlio di". Un Kyorgar che si distingue in vita ottiene il diritto di passare il proprio nome ai figli. Di conseguenza, più as ci sono nel nome di un Kyorgar, più quello discende da una famiglia potente. Per la cronaca, il nome vero di Sewn dei Sewn è  Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn

Inviato
  On 06/08/2016 at 21:31, Darken ha scritto:

Praticamente è un onorifico che significa "figlio di". Un Kyorgar che si distingue in vita ottiene il diritto di passare il proprio nome ai figli. Di conseguenza, più as ci sono nel nome di un Kyorgar, più quello discende da una famiglia potente. Per la cronaca, il nome vero di Sewn dei Sewn è  Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn

Espandi  

Per gli amici Sewn^19 :looksi:

On 06/08/2016 at 21:27, Izanagi ha scritto:

Espandi  

Deduco lontana parentela? Forse neanche troppo lontana, solo tre nomi :look:

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Lentamente ma inesorabilmente si procede con gli aggiornamenti ( @Darken :stupid: )

E a proposito di aggiornamenti, ho capito bene? I territori di Lord Kingeart son passati a Lord Pride McFail?

Inviato
  On 08/08/2016 at 16:35, T_Terry_T ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Lentamente ma inesorabilmente si procede con gli aggiornamenti ( @Darken :stupid: )

E a proposito di aggiornamenti, ho capito bene? I territori di Lord Kingeart son passati a Lord Pride McFail?

Espandi  

Bella. Peccato le manchino tutte le recenti colonizazioni mie e del figliol prodigo :stupid:

Comunque si, sono tornate a Pride

Inviato
  On 08/08/2016 at 19:26, TheOnlyOne ha scritto:

Bella. Peccato le manchino tutte le recenti colonizazioni mie e del figliol prodigo :stupid:

Comunque si, sono tornate a Pride

Espandi  

Grazie per il chiarimento sul neo cugino. Lieta di dover solo sostituire un nome nella leggenda, asd.

Per il resto, sono ben consapevole de... l'antichità delle infomazioni in mio possesso, ma sa come si dice no. Chi ben comincia... piuttosto, apportereste (inteso tu e gli altri) qualche modifica per quel che riguarda la grafica?

Avrei anche una bozza di Arcipelago delle farfalle visto da vicino, ma non mi piace molto la resa, quindi per ora rimando la sua pubblicazione :looksi:

Inviato
  On 08/08/2016 at 19:39, T_Terry_T ha scritto:

Grazie per il chiarimento sul neo cugino. Lieta di dover solo sostituire un nome nella leggenda, asd.

Per il resto, sono ben consapevole de... l'antichità delle infomazioni in mio possesso, ma sa come si dice no. Chi ben comincia... piuttosto, apportereste (inteso tu e gli altri) qualche modifica per quel che riguarda la grafica?

Avrei anche una bozza di Arcipelago delle farfalle visto da vicino, ma non mi piace molto la resa, quindi per ora rimando la sua pubblicazione :looksi:

Espandi  

Nwl senso di aggiornare il primo post? Quella è mansione di Darken

Inviato
  On 08/08/2016 at 19:58, TheOnlyOne ha scritto:

Nwl senso di aggiornare il primo post? Quella è mansione di Darken

Espandi  

Non intendevo quello, ma in effetti la lista dei territori sta lì :sweat:

Inviato

Ci sto lavorando, è che Cocco non ha una lista delle sue contee quindi mi tocca spulciarmi tutta la chat con lui

Inviato
  On 08/08/2016 at 20:21, Darken ha scritto:

Ci sto lavorando, è che Cocco non ha una lista delle sue contee quindi mi tocca spulciarmi tutta la chat con lui

Espandi  

Ehm, me la dovrei spulciare anche io la mia XD

Inviato
  On 08/08/2016 at 20:42, Darken ha scritto:

Eeeccoci qua, appena mi arriva la lista di TOO, posso aggiornare la mappa.

Espandi  

Oddio pensavo di avere almeno 2-3 giorni di pausa prima :fg: So fast...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...