T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 24 minuti fa, Darken ha scritto: Quindi aggiungo i 3000? Sorry ma si parte stanotte Pago 'sti 15 MO ora e domani altrettanti per il mantenimento se non ci sono altre opzioni. Me ne farò una ragione Asap vi dico pure quanti e quali cavalieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 39 minuti fa, Darken ha scritto: Quindi aggiungo i 3000? Sorry ma si parte stanotte. Avviso d'ufficio il signor The Only One cadrà accidentalmente dal suo Kyurem se non manda a lord Sober i suoi dati. Informazione veloce per caso grazie al matrimonio sono entrata in possesso di qualche pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 9 ore fa, T_Terry_T ha scritto: Pago 'sti 15 MO ora e domani altrettanti per il mantenimento se non ci sono altre opzioni. Me ne farò una ragione Asap vi dico pure quanti e quali cavalieri. Aiut, me ne stavo dimenticando D: Confermo i 3000 soldati, guidati da Lady Derret e il suo Pokémon. Di altre cavaliere non ho notizie, quindi per stasera va così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 11 ore fa, lucinda91 ha scritto: Informazione veloce per caso grazie al matrimonio sono entrata in possesso di qualche pokemon ? speri per caso in "quel" pokemon? quello del tuo sposo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 11 ore fa, lucinda91 ha scritto: Informazione veloce per caso grazie al matrimonio sono entrata in possesso di qualche pokemon ? Non risulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 7 ore fa, JustCocco ha scritto: speri per caso in "quel" pokemon? quello del tuo sposo? uno qualsiasi non per forza lui XD 7 ore fa, Darken ha scritto: Non risulta. capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 credo sia d'uopo comunicarvi quali sono gli attuali componenti della Coalizione Globale: Il regno di Enteir è stato il primo, a quanto pare per difendersi dai pericoli del sud; I regni della Penisola Kyoria, cioè Manaphyr, Suicunia, Phionian e Volcaniria, hanno accettato. L'alleanza duratura tra questi quattro paesi ci ha garantito una solida base; Piem, ovviamente; Le isole Kyorgar sono un centinaio, mi limiterò a elencare le principali. I Kyorgar chiamano i loro regni, anche se per noi sono più signorie o contee, Saari, e tanto faremo noi: Saari di Sewnia, su cui regna Sewn dei Sewn; Saari di Quonia, di Garnaz as Rakhan as... as Quon; Saari di Wenia, di Merkon as Dirin as Werton as Wen; Saari di Piltonia, di Mafton as Rannar as... as Pilton; Saari di Theonlya, regno di Qwer as Setton as The Only One; Saari di Wentia, governato da Weron as Wert as Wenr as Went; Saari di Qurtia, governato da Qullon as Qurt; Saari di Rennonia Centrale e Meridionale, governati da Pelon e Pen as Rennon; Saari di Durnia, governato da Peron as Durn; Saari di Cirinda, di Crator as Cirind; Saari di Framdaia, di Durrn as Crent as Framdai; Saari di Crestia, su cui regna Crest as Crest as Crest; Saari di Drestina, su cui regna Dresti as Der; Saari di Frembtania, governato da Frembtan; Saari di Clevonia, su cui governa Cleon as Clevon; A questi si aggiungono una trentina di Saari minori, ma molti di questi sono de facto sottoposti di uno dei principali; La Signoria di Shaymar, nel sud, dominata da Materios Merthon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 3/8/2016 at 11:04, Darken ha scritto: 2 minuti fa, Darken ha scritto: credo sia d'uopo comunicarvi quali sono gli attuali componenti della Coalizione Globale: Il regno di Enteir è stato il primo, a quanto pare per difendersi dai pericoli del sud; I regni della Penisola Kyoria, cioè Manaphyr, Suicunia, Phionian e Volcaniria, hanno accettato. L'alleanza duratura tra questi quattro paesi ci ha garantito una solida base; Piem, ovviamente; Le isole Kyorgar sono un centinaio, mi limiterò a elencare le principali. I Kyorgar chiamano i loro regni, anche se per noi sono più signorie o contee, Saari, e tanto faremo noi: Saari di Sewnia, su cui regna Sewn dei Sewn; Saari di Quonia, di Garnaz as Rakhan as... as Quon; Saari di Wenia, di Merkon as Dirin as Werton as Wen; Saari di Piltonia, di Mafton as Rannar as... as Pilton; Saari di Theonlya, regno di Qwer as Setton as The Only One; Saari di Wentia, governato da Weron as Wert as Wenr as Went; Saari di Qurtia, governato da Qullon as Qurt; Saari di Rennonia Centrale e Meridionale, governati da Pelon e Pen as Rennon; Saari di Durnia, governato da Peron as Durn; Saari di Cirinda, di Crator as Cirind; Saari di Framdaia, di Durrn as Crent as Framdai; Saari di Crestia, su cui regna Crest as Crest as Crest; Saari di Drestina, su cui regna Dresti as Der; Saari di Frembtania, governato da Frembtan; Saari di Clevonia, su cui governa Cleon as Clevon; A questi si aggiungono una trentina di Saari minori, ma molti di questi sono de facto sottoposti di uno dei principali; La Signoria di Shaymar, nel sud, dominata da Materios Merthon. Una curiosità... Cosa vuol dire "as"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Una curiosità... Cosa vuol dire "as"? Praticamente è un onorifico che significa "figlio di". Un Kyorgar che si distingue in vita ottiene il diritto di passare il proprio nome ai figli. Di conseguenza, più as ci sono nel nome di un Kyorgar, più quello discende da una famiglia potente. Per la cronaca, il nome vero di Sewn dei Sewn è Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, Darken ha scritto: Praticamente è un onorifico che significa "figlio di". Un Kyorgar che si distingue in vita ottiene il diritto di passare il proprio nome ai figli. Di conseguenza, più as ci sono nel nome di un Kyorgar, più quello discende da una famiglia potente. Per la cronaca, il nome vero di Sewn dei Sewn è Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn Per gli amici Sewn^19 7 minuti fa, Izanagi ha scritto: Saari di Theonlya, regno di Qwer as Setton as The Only One; Deduco lontana parentela? Forse neanche troppo lontana, solo tre nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Visto che siamo in guerra con i Kyorgar mi pare d'uopo anche una mappa più precisa dell'arcipelago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Quelle a destra sono le isole dell'arcipelago delle farfalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Quelle a destra sono le isole dell'arcipelago delle farfalle? No, l'Arcipelago è molto più a sud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Spoiler AutoCAD FTW EDIT: Mi sa che devo fare le scritte un po' più grandi, ahah... Lentamente ma inesorabilmente si procede con gli aggiornamenti ( @Darken ) E a proposito di aggiornamenti, ho capito bene? I territori di Lord Kingeart son passati a Lord Pride McFail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, T_Terry_T ha scritto: Apri contenuto nascosto AutoCAD FTW EDIT: Mi sa che devo fare le scritte un po' più grandi, ahah... Lentamente ma inesorabilmente si procede con gli aggiornamenti ( @Darken ) E a proposito di aggiornamenti, ho capito bene? I territori di Lord Kingeart son passati a Lord Pride McFail? Bella. Peccato le manchino tutte le recenti colonizazioni mie e del figliol prodigo Comunque si, sono tornate a Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Bella. Peccato le manchino tutte le recenti colonizazioni mie e del figliol prodigo Comunque si, sono tornate a Pride Ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Bella. Peccato le manchino tutte le recenti colonizazioni mie e del figliol prodigo Comunque si, sono tornate a Pride Grazie per il chiarimento sul neo cugino. Lieta di dover solo sostituire un nome nella leggenda, asd. Per il resto, sono ben consapevole de... l'antichità delle infomazioni in mio possesso, ma sa come si dice no. Chi ben comincia... piuttosto, apportereste (inteso tu e gli altri) qualche modifica per quel che riguarda la grafica? Avrei anche una bozza di Arcipelago delle farfalle visto da vicino, ma non mi piace molto la resa, quindi per ora rimando la sua pubblicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 18 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Grazie per il chiarimento sul neo cugino. Lieta di dover solo sostituire un nome nella leggenda, asd. Per il resto, sono ben consapevole de... l'antichità delle infomazioni in mio possesso, ma sa come si dice no. Chi ben comincia... piuttosto, apportereste (inteso tu e gli altri) qualche modifica per quel che riguarda la grafica? Avrei anche una bozza di Arcipelago delle farfalle visto da vicino, ma non mi piace molto la resa, quindi per ora rimando la sua pubblicazione Nwl senso di aggiornare il primo post? Quella è mansione di Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 16 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Nwl senso di aggiornare il primo post? Quella è mansione di Darken Non intendevo quello, ma in effetti la lista dei territori sta lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ci sto lavorando, è che Cocco non ha una lista delle sue contee quindi mi tocca spulciarmi tutta la chat con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Darken ha scritto: Ci sto lavorando, è che Cocco non ha una lista delle sue contee quindi mi tocca spulciarmi tutta la chat con lui Ehm, me la dovrei spulciare anche io la mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Eeeccoci qua, appena mi arriva la lista di TOO, posso aggiornare la mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Eeeccoci qua, appena mi arriva la lista di TOO, posso aggiornare la mappa. Oddio pensavo di avere almeno 2-3 giorni di pausa prima So fast... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 8 minuti fa, Darken ha scritto: Eeeccoci qua, appena mi arriva la lista di TOO, posso aggiornare la mappa. Quindici minuti e l'avrà, tempo di tornare alla roulote e inviare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io la lista gliela ho mandata, ora vadi e si ingengi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.