T_Terry_T Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 ...niente di nuovo dal fronte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 14 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: ...niente di nuovo dal fronte? Che se tra una settimana, se non finisce il conflitto, mando l'artiglieria pesante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Che se tra una settimana, se non finisce il conflitto, mando l'artiglieria pesante (?) Mandi il giullare di corte(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Mandi il giullare di corte(?) Na, mando l'orologiaio con fermacarte in acciaio inox incluso nella confezione (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 13 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Na, mando l'orologiaio con fermacarte in acciaio inox incluso nella confezione (???) Mi sembra giusto. Ricordati le angurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Uppete. E tanti accidenti agli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 e da martedi tornerò finalmente molto più attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 44 minuti fa, lucinda91 ha scritto: e da martedi tornerò finalmente molto più attiva Io invece da lunedì torno nei confini del regno dopo un viaggio moooooolto propizio ad Estemo Est (Estremo è la parola chiave) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Darken è morto. Io, Absol, mi autoproclamo re con il nome di Ganondorf I. Così, per noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 24 minuti fa, Absol99 ha scritto: Darken è morto. Io, Absol, mi autoproclamo re con il nome di Ganondorf I. Così, per noia Nah, è vivo e vegeto, solo in stato catatonico a pensare alla sua FF o roba simile yayayaya So, torna a guardare alla guerra a nord sereno e spensierato, che tanto finirà presto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 54 minuti fa, Absol99 ha scritto: Darken è morto. Io, Absol, mi autoproclamo re con il nome di Ganondorf I. Così, per noia Io con la mia mastersword ti rispedisco da dove sei venuta! (Inoltre anche too é re, e io faccio parte della stirpe reale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Darkenino è vivo,eccome se lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Darkenino è vivo,eccome se lo è Dai, Resisiti, che lunedì ti arrivano i rinforzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Sono di nuovo a PiEm, miei cari lord (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 11 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Sono di nuovo a PiEm, miei cari lord (?) Me ne sono accorto, OHOHOHOHOHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Me ne sono accorto, OHOHOHOHOHO Sono una persona di parola io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: 11 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Sono di nuovo a PiEm, miei cari lord (?) Me ne sono accorto, OHOHOHOHOHO Sono una persona di parola io Insomma riusciamo a concludere questa guerra sì o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto: Insomma riusciamo a concludere questa guerra sì o no? Adesso quasi certamente si, milady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Adesso quasi certamente si, milady E poi saltò fuori che le isole avevano a disposizione Entei... (Le mega gufate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: E poi saltò fuori che le isole avevano a disposizione Entei... (Le mega gufate) Poco probabile. Nel caso ti trincio male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Comunicazione di servizio, il Dialga di Lord TOO è arrivato sulle isole circa due ore prima che il lord desse l'ordine di inviarlo Comunque c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Darken ha scritto: Comunicazione di servizio, il Dialga di Lord TOO è arrivato sulle isole circa due ore prima che il lord desse l'ordine di inviarlo Comunque c'è Lo avevo detto che avrei mandato l'orologiaio di corte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Lo avevo detto che avrei mandato l'orologiaio di corte (?) What happens when time stops? Hahahaha! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 56 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Adesso quasi certamente si, milady Intanto non si dovrebbe svolgere anche un matrimonio? Fast che ho alcune cose da visionare 45 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: What happens when time stops? Hahahaha! (cit.) Kicking away the moments that make it up a dull day 52 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Lo avevo detto che avrei mandato l'orologiaio di corte (?) Dopotutto il solo modo per ammazzare il tempo é col-pendolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.