Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

All'Attenzione del popolo di Piem

Cittadini di Piem, sono lieto di annunciarvi che il quattordicesimo giorno del corrente mese si terra al Bastione del Gelo, Residenza Baronale del Kyurgar appartenente alla mia famiglia da generazioni, si terranno le tanto agognate nozze tra mio figlio, il Principe Cocco McFail-Von Panda, e l'onorevole ottava figlia di sua magnificenza l'Imperatore Raishan, la Principessa Shi-Yang-Dan. Le nozze, che si terranno tra grandi celebrazioni seguendo le tradizioni di entrambi gli sposi, saranno seguite da un memorabile banchetto nuziale, dove la famiglia reale presenzierà con il suo nutrito seguito e ogni uomo o pokemon potrà godere della gioia degli sposi. Le celebrazioni del matrimonio si terranno a mezzogiorno nel grande Giardino Interno del Bastione, e termineranno nel tardo pomeriggio con il Banchetto Nuziale. Accorrete, gente di Piem, e festeggiate questa nuova e duratura unione con gioia e gaudio. Per la nostra nazione, per il nostro futuro!

Regnat in iustitia,

Re The Only One Von Panda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Festeggiamo la lieta novella con un po' di morti.

Si conclude oggi l'assedio di Wertonia con la vittoria di lord Mud. Ma non vittoria indolore. Infatti, data la strategia del lord di prendere la città con un atto non brutale, le perdite sono state piuttosto ingenti, ben 5000 uomini (2000 TOO, 1000 Pietro, 500 Cocco, 200 Lucinda e Terry, 100 Pride) e con una ferita grave per il cavaliere Ser Xerin Lommart, che impiegherà tempo a rimettersi. Tuttavia è stato per contro catturato il Saari di Wertonia, che ha accettato la resa incondizionata. Per tanto si attendono le prossime decisioni della Coalizione.

[Seguirà a breve mappa della situazione attuale.]

Link al commento

3 minuti fa, Darken ha scritto:

Si conclude oggi l'assedio di Wertonia con la vittoria di lord Mud. Ma non vittoria indolore. Infatti, data la strategia del lord di prendere la città con un atto non brutale, le perdite sono state piuttosto ingenti, ben 5000 uomini (2000 TOO, 1000 Pietro, 500 Cocco, 200 Lucinda e Terry, 100 Pride) e con una ferita grave per il cavaliere Ser Xerin Lommart, che impiegherà tempo a rimettersi. Tuttavia è stato per contro catturato il Saari di Wertonia, che ha accettato la resa incondizionata. Per tanto si attendono le prossime decisioni della Coalizione.

VITTORIA! :jump: 

Link al commento

Uuuhhhh, la situazione si fa interessante.... ma adesso voglio vedere la mappa :omg:

Link al commento

Ogni promessa è debito tranne quella di rispondere agli MP

iNbKPj5.png

Legenda:

Isole in blu: alleate

Isole in giallo: conquistate

Isole in nero: attualmente contese

Isole in rosso: ancora saldamente in mano al nemico.

Eccellente, eccellente!

Link al commento

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Ah ma quindi il conflitto non è ancora finito? O i territori contesi sono rimandati a data da destinarsi?

Ricordi che in guerra c'è l'intera coalizione, sono loro a star occupando le altre isole. La posizione di Muddino è segnata dalla scritta Mud e da una x.

Link al commento

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Ricordi che in guerra c'è l'intera coalizione, sono loro a star occupando le altre isole. La posizione di Muddino è segnata dalla scritta Mud e da una x.

Sì sì ho visto la X, ma pensavo che la guerra fosse finita e si potessero ritirare le truppe. Ora mi sembra che non sia così :asduj1: 

Link al commento

17 ore fa, TheOnlyOne ha scritto:

Cittadini di Piem, sono lieto di annunciarvi che il quattordicesimo giorno del corrente mese si terra al Bastione del Gelo, Residenza Baronale del Kyurgar appartenente alla mia famiglia da generazioni, si terranno le tanto agognate nozze tra mio figlio, il Principe Cocco McFail-Von Panda, e l'onorevole ottava figlia di sua magnificenza l'Imperatore Raishan, la Principessa Shi-Yang-Dan. Le nozze, che si terranno tra grandi celebrazioni seguendo le tradizioni di entrambi gli sposi, saranno seguite da un memorabile banchetto nuziale, dove la famiglia reale presenzierà con il suo nutrito seguito e ogni uomo o pokemon potrà godere della gioia degli sposi. Le celebrazioni del matrimonio si terranno a mezzogiorno nel grande Giardino Interno del Bastione, e termineranno nel tardo pomeriggio con il Banchetto Nuziale. Accorrete, gente di Piem, e festeggiate questa nuova e duratura unione con gioia e gaudio. Per la nostra nazione, per il nostro futuro!

Regnat in iustitia,

MA BRAVI

IL VOSTRO LORD SI SPACCA IL CUL0 E VOI VI SPOSATE?
COS'E' DIVENTATA PIEM?UNA JUNGLA CAZO

/caps

Link al commento

18 ore fa, TheOnlyOne ha scritto:

Regnat in iustitia,

Come posso non partecipare alle nozze di mia cognata e del mio futuro cognato?

12 ore fa, Darken ha scritto:

Ogni promessa è debito tranne quella di rispondere agli MP

iNbKPj5.png

Legenda:

Isole in blu: alleate

Isole in giallo: conquistate

Isole in nero: attualmente contese

Isole in rosso: ancora saldamente in mano al nemico.

Dai manca poco alla conquista completa 

Link al commento

13 ore fa, JustCocco ha scritto:

Calcola che ora guadagni un terzo e anche qualcosa di meno rispetto a me XD

Allora è arrivato il momento del mio piano segreto di fondare la compagnia delle indie orientali delle isole settentrionali e controllare l'intera rete commerciale (?)

Link al commento

7 ore fa, lucinda91 ha scritto:

Come posso non partecipare alle nozze di mia cognata e del mio futuro cognato?

Dai manca poco alla conquista completa 

Mi spiace solo che a causa di forza maggiore (too) non siamo stati presenti al tuo

5 ore fa, Hexis ha scritto:

Allora è arrivato il momento del mio piano segreto di fondare la compagnia delle indie orientali delle isole settentrionali e controllare l'intera rete commerciale (?)

Sai quante colonie dovresti fare?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...