TheOnlyOne Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 All'Attenzione del popolo di Piem Cittadini di Piem, sono lieto di annunciarvi che il quattordicesimo giorno del corrente mese si terra al Bastione del Gelo, Residenza Baronale del Kyurgar appartenente alla mia famiglia da generazioni, si terranno le tanto agognate nozze tra mio figlio, il Principe Cocco McFail-Von Panda, e l'onorevole ottava figlia di sua magnificenza l'Imperatore Raishan, la Principessa Shi-Yang-Dan. Le nozze, che si terranno tra grandi celebrazioni seguendo le tradizioni di entrambi gli sposi, saranno seguite da un memorabile banchetto nuziale, dove la famiglia reale presenzierà con il suo nutrito seguito e ogni uomo o pokemon potrà godere della gioia degli sposi. Le celebrazioni del matrimonio si terranno a mezzogiorno nel grande Giardino Interno del Bastione, e termineranno nel tardo pomeriggio con il Banchetto Nuziale. Accorrete, gente di Piem, e festeggiate questa nuova e duratura unione con gioia e gaudio. Per la nostra nazione, per il nostro futuro! Regnat in iustitia, Re The Only One Von Panda
Darken Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Festeggiamo la lieta novella con un po' di morti. Si conclude oggi l'assedio di Wertonia con la vittoria di lord Mud. Ma non vittoria indolore. Infatti, data la strategia del lord di prendere la città con un atto non brutale, le perdite sono state piuttosto ingenti, ben 5000 uomini (2000 TOO, 1000 Pietro, 500 Cocco, 200 Lucinda e Terry, 100 Pride) e con una ferita grave per il cavaliere Ser Xerin Lommart, che impiegherà tempo a rimettersi. Tuttavia è stato per contro catturato il Saari di Wertonia, che ha accettato la resa incondizionata. Per tanto si attendono le prossime decisioni della Coalizione. [Seguirà a breve mappa della situazione attuale.]
T_Terry_T Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 21:06, Darken ha scritto: Festeggiamo la lieta novella con un po' di morti. Si conclude oggi l'assedio di Wertonia con la vittoria di lord Mud. Ma non vittoria indolore. Infatti, data la strategia del lord di prendere la città con un atto non brutale, le perdite sono state piuttosto ingenti, ben 5000 uomini (2000 TOO, 1000 Pietro, 500 Cocco, 200 Lucinda e Terry, 100 Pride) e con una ferita grave per il cavaliere Ser Xerin Lommart, che impiegherà tempo a rimettersi. Tuttavia è stato per contro catturato il Saari di Wertonia, che ha accettato la resa incondizionata. Per tanto si attendono le prossime decisioni della Coalizione. [Seguirà a breve mappa della situazione attuale.] Espandi VITTORIA!
TheOnlyOne Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 21:06, Darken ha scritto: Festeggiamo la lieta novella con un po' di morti. Si conclude oggi l'assedio di Wertonia con la vittoria di lord Mud. Ma non vittoria indolore. Infatti, data la strategia del lord di prendere la città con un atto non brutale, le perdite sono state piuttosto ingenti, ben 5000 uomini (2000 TOO, 1000 Pietro, 500 Cocco, 200 Lucinda e Terry, 100 Pride) e con una ferita grave per il cavaliere Ser Xerin Lommart, che impiegherà tempo a rimettersi. Tuttavia è stato per contro catturato il Saari di Wertonia, che ha accettato la resa incondizionata. Per tanto si attendono le prossime decisioni della Coalizione. [Seguirà a breve mappa della situazione attuale.] Espandi Uuuhhhh, la situazione si fa interessante.... ma adesso voglio vedere la mappa
Darken Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Ogni promessa è debito tranne quella di rispondere agli MP Legenda: Isole in blu: alleate Isole in giallo: conquistate Isole in nero: attualmente contese Isole in rosso: ancora saldamente in mano al nemico.
TheOnlyOne Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 21:17, Darken ha scritto: Ogni promessa è debito tranne quella di rispondere agli MP Legenda: Isole in blu: alleate Isole in giallo: conquistate Isole in nero: attualmente contese Isole in rosso: ancora saldamente in mano al nemico. Espandi Eccellente, eccellente!
T_Terry_T Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ah ma quindi il conflitto non è ancora finito? O i territori contesi sono rimandati a data da destinarsi?
Darken Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 21:23, T_Terry_T ha scritto: Ah ma quindi il conflitto non è ancora finito? O i territori contesi sono rimandati a data da destinarsi? Espandi Ricordi che in guerra c'è l'intera coalizione, sono loro a star occupando le altre isole. La posizione di Muddino è segnata dalla scritta Mud e da una x.
T_Terry_T Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 21:26, Darken ha scritto: Ricordi che in guerra c'è l'intera coalizione, sono loro a star occupando le altre isole. La posizione di Muddino è segnata dalla scritta Mud e da una x. Espandi Sì sì ho visto la X, ma pensavo che la guerra fosse finita e si potessero ritirare le truppe. Ora mi sembra che non sia così
Darken Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Ah ok. No infatti, almeno un'altra isola la avremo.
Hexis Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Sono ancora in tempo per mandare qualche truppa di rinforzo, con i soldi che dovrei aver accumulato in quattro mesi di inattività?
Darken Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 22:10, Hexis ha scritto: Sono ancora in tempo per mandare qualche truppa di rinforzo, con i soldi che dovrei aver accumulato in quattro mesi di inattività? Espandi Direi di sì
Hexis Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 22:14, Darken ha scritto: Direi di sì Espandi Ottimo, appena TOO mi aggiorna riguardo ai miei averi ne invio un po'
JustCocco Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 22:32, Hexis ha scritto: Ottimo, appena TOO mi aggiorna riguardo ai miei averi ne invio un po' Espandi Calcola che ora guadagni un terzo e anche qualcosa di meno rispetto a me XD
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 15:54, TheOnlyOne ha scritto: All'Attenzione del popolo di Piem Cittadini di Piem, sono lieto di annunciarvi che il quattordicesimo giorno del corrente mese si terra al Bastione del Gelo, Residenza Baronale del Kyurgar appartenente alla mia famiglia da generazioni, si terranno le tanto agognate nozze tra mio figlio, il Principe Cocco McFail-Von Panda, e l'onorevole ottava figlia di sua magnificenza l'Imperatore Raishan, la Principessa Shi-Yang-Dan. Le nozze, che si terranno tra grandi celebrazioni seguendo le tradizioni di entrambi gli sposi, saranno seguite da un memorabile banchetto nuziale, dove la famiglia reale presenzierà con il suo nutrito seguito e ogni uomo o pokemon potrà godere della gioia degli sposi. Le celebrazioni del matrimonio si terranno a mezzogiorno nel grande Giardino Interno del Bastione, e termineranno nel tardo pomeriggio con il Banchetto Nuziale. Accorrete, gente di Piem, e festeggiate questa nuova e duratura unione con gioia e gaudio. Per la nostra nazione, per il nostro futuro! Regnat in iustitia, Re The Only One Von Panda Espandi MA BRAVI IL VOSTRO LORD SI SPACCA IL CUL0 E VOI VI SPOSATE? COS'E' DIVENTATA PIEM?UNA JUNGLA CAZO /caps
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 09:08, LittleMudkip ha scritto: MA BRAVI IL VOSTRO LORD SI SPACCA IL CUL0 E VOI VI SPOSATE? COS'E' DIVENTATA PIEM?UNA JUNGLA /caps Espandi Si calmi muddino, deve essere lucido per programmare gli assedi (?)
Luca98 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 15:54, TheOnlyOne ha scritto: All'Attenzione del popolo di Piem Cittadini di Piem, sono lieto di annunciarvi che il quattordicesimo giorno del corrente mese si terra al Bastione del Gelo, Residenza Baronale del Kyurgar appartenente alla mia famiglia da generazioni, si terranno le tanto agognate nozze tra mio figlio, il Principe Cocco McFail-Von Panda, e l'onorevole ottava figlia di sua magnificenza l'Imperatore Raishan, la Principessa Shi-Yang-Dan. Le nozze, che si terranno tra grandi celebrazioni seguendo le tradizioni di entrambi gli sposi, saranno seguite da un memorabile banchetto nuziale, dove la famiglia reale presenzierà con il suo nutrito seguito e ogni uomo o pokemon potrà godere della gioia degli sposi. Le celebrazioni del matrimonio si terranno a mezzogiorno nel grande Giardino Interno del Bastione, e termineranno nel tardo pomeriggio con il Banchetto Nuziale. Accorrete, gente di Piem, e festeggiate questa nuova e duratura unione con gioia e gaudio. Per la nostra nazione, per il nostro futuro! Regnat in iustitia, Re The Only One Von Panda Espandi Come posso non partecipare alle nozze di mia cognata e del mio futuro cognato? On 08/09/2016 at 21:17, Darken ha scritto: Ogni promessa è debito tranne quella di rispondere agli MP Legenda: Isole in blu: alleate Isole in giallo: conquistate Isole in nero: attualmente contese Isole in rosso: ancora saldamente in mano al nemico. Espandi Dai manca poco alla conquista completa
Hexis Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 08/09/2016 at 23:03, JustCocco ha scritto: Calcola che ora guadagni un terzo e anche qualcosa di meno rispetto a me XD Espandi Allora è arrivato il momento del mio piano segreto di fondare la compagnia delle indie orientali delle isole settentrionali e controllare l'intera rete commerciale (?)
JustCocco Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 10:12, lucinda91 ha scritto: Come posso non partecipare alle nozze di mia cognata e del mio futuro cognato? Dai manca poco alla conquista completa Espandi Mi spiace solo che a causa di forza maggiore (too) non siamo stati presenti al tuo On 09/09/2016 at 12:50, Hexis ha scritto: Allora è arrivato il momento del mio piano segreto di fondare la compagnia delle indie orientali delle isole settentrionali e controllare l'intera rete commerciale (?) Espandi Sai quante colonie dovresti fare?
Luca98 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 18:16, JustCocco ha scritto: Mi spiace solo che a causa di forza maggiore (too) non siamo stati presenti al tuo Sai quante colonie dovresti fare? Espandi quando vuoi ti presto il filmino
JustCocco Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 On 09/09/2016 at 18:17, lucinda91 ha scritto: quando vuoi ti presto il filmino Espandi Sono certo che non sono il solo che lo vedrebbe volentieri
T_Terry_T Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 *dlin dlon* Il signor Darken quando può è pregato di passare per il mio MP *dlin dlon*
Hexis Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Per la felicità di Mud, invio 5000 soldati e il mio generale a sostituire le perdite subite dalle nostre forze nell'ultima battaglia
TheOnlyOne Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 Venti minuti all'apertura delle danze
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.