Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

[Eccomi qua, finalmente libero da lavoro e preparazione pre scolastica]

Il lord del Regicmer è il primo a entrare. Lord Cocco avanza verso l'altare, accompagnato dall'orchestra in pompa magna. Dopodiché, tutti si mettono in attesa, e finalmente, vestita di rosso, entra la sposa, seguita da una damigella che tiene il fondo del velo lungo ben cinque metri e da un valletto con gli anelli. Arrivata allo sposo, parla il cerimoniere, inviato appositamente dal Raishan.

"Siamo qui oggi, per celebrare il matrimonio di Lord Cocco McFail - Von Panda, lord del Regicmer e di altre terre, erede al trono di Piem e primogenito di Lord The Only One Von Panda e Lady Terentia McFail, con lady Shi-Yang-Dan, principessa dell'Impero Raishan. Se qualcuno ritiene che tale matrimonio sia sconveniente o abbia un motivo per non essere celebrato, parli ora o taccia per sempre."

Atteso il tempo necessario, l'uomo prosegue.

"Bene. Vuoi tu Lord Cocco McFail - Von Panda [Esteban Julio Ricardo Montoya de la Rosa Ramirez] prendere la qui presente Shi-Yang-Dan come tua sposa?" 

[Se Cocco non risponde entro minuti cinque rispondo con un sì automatico]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

[Alla faccia dei cinque minuti :asduj1:]

Lady Terentia Malena assiste alla cerimonia.

[T_Terry_T invece si deve disconnettere, scusate.]

[Ma è che mi ha attaccato i due commenti, è lì da quattro minuti secondo il timer :asduj1:]

"Molto bene. E vuoi tu, Shi-Yang-Dan. Prendere Lord Cocco McFail - Von Panda come tuo legittimo sposo?"

"Lo voglio."

"Bene. Giuri tu, Lord Cocco McFail - Von Panda, di amare, onorare e rispettare lady Shi-Yang-Dan nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia?" [Ho tolto un pezzo perché "In ricchezza o in povertà" suonava alquanto ridicolo sposando Cocchino].

Link al commento

"Molto bene. E giuri tu Shi-Yang-Dan di restare unita con Lord Cocco nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia?"

"Lo giuro."

"Ebbene io vi dichiaro marito e moglie."

A quelle parole, vengono porti agli sposi gli anelli, che i due si fanno indossare dal neo- coniuge. Poi si scambiano il bacio del matrimonio e si siedono al posto d'onore al tavolo.

[E fine, ora party.]

Link al commento

22 minuti fa, Darken ha scritto:

"Molto bene. E giuri tu Shi-Yang-Dan di restare unita con Lord Cocco nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia?"

"Lo giuro."

"Ebbene io vi dichiaro marito e moglie."

A quelle parole, vengono porti agli sposi gli anelli, che i due si fanno indossare dal neo- coniuge. Poi si scambiano il bacio del matrimonio e si siedono al posto d'onore al tavolo.

[E fine, ora party.]

*Il Re sorride al figlio, poi richiama l'attenzione* In onore di questa meravigliosa giornata, propongo un brindisi alla felicità di mio figlio e della sua diletta moglie. Possa la vita dal destino riservatagli essere con loro generosa. Lunga vita agli sposi! *Detto questo alza la coppa*

Link al commento

4 ore fa, Darken ha scritto:

[Ma è che mi ha attaccato i due commenti, è lì da quattro minuti secondo il timer :asduj1:]

"Molto bene. E vuoi tu, Shi-Yang-Dan. Prendere Lord Cocco McFail - Von Panda come tuo legittimo sposo?"

"Lo voglio."

"Bene. Giuri tu, Lord Cocco McFail - Von Panda, di amare, onorare e rispettare lady Shi-Yang-Dan nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia?" [Ho tolto un pezzo perché "In ricchezza o in povertà" suonava alquanto ridicolo sposando Cocchino].

[In ricchezza e in ricchezza XD]

3 ore fa, TheOnlyOne ha scritto:

*Il Re sorride al figlio, poi richiama l'attenzione* In onore di questa meravigliosa giornata, propongo un brindisi alla felicità di mio figlio e della sua diletta moglie. Possa la vita dal destino riservatagli essere con loro generosa. Lunga vita agli sposi! *Detto questo alza la coppa*

Grazie padre *alza la coppa insieme al padre*

Quasi tutti qua gia mi conoscono, ma non credo conoscano bene te, shi-yang-dan, vorresti deliziare gli invitati che non ti conoscono con una presentazione, così che scoprano anche loro le qualita che possiedi *disse con un tono lievemente imbarazzato nei confronti della sposa, visto le sue qualita*

Link al commento

7 minuti fa, JustCocco ha scritto:

[In ricchezza e in ricchezza XD]

Grazie padre *alza la coppa insieme al padre*

Quasi tutti qua gia mi conoscono, ma non credo conoscano bene te, shi-yang-dan, vorresti deliziare gli invitati che non ti conoscono con una presentazione, così che scoprano anche loro le qualita che possiedi *disse con un tono lievemente imbarazzato nei confronti della sposa, visto le sue qualita*

*Il Re sorride* [Darkenino leggi l'MP]

Link al commento

[Ma io avevo qualcosa da fare, ma cosa sarà mai...]

La battaglia decisiva ha avuto inizio. Il castello situato sull'isola di Sennia è l'ultima fortezza nemica, l'ultima speranza per coloro che si oppongono alla Coalizione Globale. Per tanto, la Battaglia del Castello è la battaglia decisiva. Su comando di Lord Mud, le forze dell'armata di Piem si lanciano all'attacco, guidati dai grandi cavalieri.

Le mura vengono scalate, pur perdendo 4000 uomini [3500 TOO, 300 Hexys, 100 Lady Terentia, 100 Sober] e giunge il momento della lenta marcia lungo le vie della città. Schermaglia dopo schermaglia, perdita dopo perdita, altri 5000 soldati vanno persi nell'avanzare fino al castello.

[2000 TOO, 1000 Cocco, 700 Lucinda, 600 Terentia, 500 Pietro, 200 Sober] Ma finalmente, occupato il castello, la guerra è finita. La vittoria completa e definitiva va alla Coalizione, che ora dovrà occuparsi delle isole.

[Stay tuned nei prossimi giorni per la spartizione dei beni e delle terre eventuali]

Link al commento

1 ora fa, Darken ha scritto:

La battaglia decisiva ha avuto inizio. Il castello situato sull'isola di Sennia è l'ultima fortezza nemica, l'ultima speranza per coloro che si oppongono alla Coalizione Globale. Per tanto, la Battaglia del Castello è la battaglia decisiva. Su comando di Lord Mud, le forze dell'armata di Piem si lanciano all'attacco, guidati dai grandi cavalieri.

Le mura vengono scalate, pur perdendo 4000 uomini [3500 TOO, 300 Hexys, 100 Lady Terentia, 100 Sober] e giunge il momento della lenta marcia lungo le vie della città. Schermaglia dopo schermaglia, perdita dopo perdita, altri 5000 soldati vanno persi nell'avanzare fino al castello.

[2000 TOO, 1000 Cocco, 700 Lucinda, 600 Terentia, 500 Pietro, 200 Sober] Ma finalmente, occupato il castello, la guerra è finita. La vittoria completa e definitiva va alla Coalizione, che ora dovrà occuparsi delle isole.

[Stay tuned nei prossimi giorni per la spartizione dei beni e delle terre eventuali]

tumblr_mzbjxcIQOr1qjxgzio1_500.gif

Link al commento

On 23/9/2016 at 22:18, Darken ha scritto:

Vedo che i miei soldati dell'ultimo minuto sono stati fondamentali :moonmoon:

Link al commento

On 23/9/2016 at 22:18, Darken ha scritto:

Finalmente è finita la guerra :9

Link al commento

A tutti i lord partecipanti alla guerra di Piem:

Io, Re Darken I Auriel, Re di Piem e Protettore del Moltrar, convoco ufficialmente un Consiglio Nobiliare sul seguente argomento:

Attualmente, sono in corso gli accordi di spartizione con la Coalizione. Come potete immaginare, la questione spinosa sta nel dividere sia le terre, quantificate in una cinquantina di isole minori e due isole maggiori, oltre al vassallaggio delle isole che possiedono un lord, sia il bottino di guerra, ossia 461.723 MO e una novantina di armi ed armature varie, speciali ovviamente. La situazione attuale è molto complessa perché quasi tutti i regni della Coalizione Globale rivendicano territori occupati e bottino. Ovviamente, Piem, che da sola ha occupato ben tre isole maggiori, è tenuta in forte considerazione. Pertanto, prima di ulteriori contrattazioni con la Coalizione, gradirei sapere da voi se siete interessati maggiormente nei territori o nel loot.

Link al commento

1 minuto fa, Darken ha scritto:

A tutti i lord partecipanti alla guerra di Piem:

Io, Re Darken I Auriel, Re di Piem e Protettore del Moltrar, convoco ufficialmente un Consiglio Nobiliare sul seguente argomento:

Attualmente, sono in corso gli accordi di spartizione con la Coalizione. Come potete immaginare, la questione spinosa sta nel dividere sia le terre, quantificate in una cinquantina di isole minori e due isole maggiori, oltre al vassallaggio delle isole che possiedono un lord, sia il bottino di guerra, ossia 461.723 MO e una novantina di armi ed armature varie, speciali ovviamente. La situazione attuale è molto complessa perché quasi tutti i regni della Coalizione Globale rivendicano territori occupati e bottino. Ovviamente, Piem, che da sola ha occupato ben tre isole maggiori, è tenuta in forte considerazione. Pertanto, prima di ulteriori contrattazioni con la Coalizione, gradirei sapere da voi se siete interessati maggiormente nei territori o nel loot.

Indifferente. Male che vada le terre mi arrivano comunque per via indiretta

Link al commento

Alcune specifiche:

i lord che hanno diritto di voto sull'argomento sono @JustCocco @Hexis @Pride @Izanagi @T_Terry_T @lucinda91 @LittleMudkip e ovviamente TOO che si è già espresso.

Il voto andrà a maggioranza, ma non vi sto chiedendo di scegliere cosa volete, solo cosa volete abbia la priorità. Per esempio, se la maggioranza di voi preferisce i territori, riceveremo pochissimo bottino di guerra. Ovviamente vale anche il contrario.

Potete anche dichiararvi indifferenti come ha fatto TOO, giustamente.

Link al commento

5 minuti fa, Darken ha scritto:

Alcune specifiche:

i lord che hanno diritto di voto sull'argomento sono @JustCocco @Hexis @Pride @Izanagi @T_Terry_T @lucinda91 @LittleMudkip e ovviamente TOO che si è già espresso.

Il voto andrà a maggioranza, ma non vi sto chiedendo di scegliere cosa volete, solo cosa volete abbia la priorità. Per esempio, se la maggioranza di voi preferisce i territori, riceveremo pochissimo bottino di guerra. Ovviamente vale anche il contrario.

Potete anche dichiararvi indifferenti come ha fatto TOO, giustamente.

Comunque se devo dare una preferenza la do alle terre, beneinteso

Link al commento

10 ore fa, TheOnlyOne ha scritto:

Comunque se devo dare una preferenza la do alle terre, beneinteso

10 ore fa, JustCocco ha scritto:

Stessa cosa di only

E darken, rispondi all'mp...

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Quando vedi "guerra finita" ed esulti in maniera composta e sobria
Anyway, sono diventato importante, bellissimo
Per me è uguale, ma se proprio fossi obbligato ad esprimermi penso che sceglierei le terre

1 minuto fa, Hexis ha scritto:

Io do preferenza alle terre

Come sopra, anche se comincio a temere che al momento delle divisioni ne arriverà pochina a testa :asduj1: Ma in generale sì, meglio un piccolo guadagno costante che tanto denaro in una botta sola, visto che prima o poi si spende. (I discorsi filosofici delle undici e dieci circa)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...