Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato
  On 30/12/2016 at 16:19, LillySatou ha scritto:

fallo random, non ho pretese particolari

Espandi  

È uscito il Baronato di Roccia Ondoso, che vuol dire che il tuo lord è TOO [che strano].

E lo starter è Deino.

Also a Gioviger04 un Bellsprout.

Inviato
  On 30/12/2016 at 16:32, LillySatou ha scritto:

Va bene

Ora che devo fare? Non ho capito bene...

Espandi  

Beh a breve ti arriverà un messaggio con alcune info. In generale il gioco è un gdr di quelli by chat. Giudicando dalla posizione direi che i tuoi eventi avranno a che fare soprattutto con pirati, pokémon o mostri marini, tesori... i vantaggi di essere alla fine del mondo conosciuto insomma.

Inviato
  On 30/12/2016 at 16:36, Darken ha scritto:

Beh a breve ti arriverà un messaggio con alcune info. In generale il gioco è un gdr di quelli by chat. Giudicando dalla posizione direi che i tuoi eventi avranno a che fare soprattutto con pirati, pokémon o mostri marini, tesori... i vantaggi di essere alla fine del mondo conosciuto insomma.

Espandi  

Bello

Aspetto il messaggio

Inviato
  On 30/12/2016 at 16:40, Darken ha scritto:

[Stando ai miei appunti avevo roba in sospeso con TOO, JustCocco, Pietro e Terry. Se manca qualcuno avvisate]

Espandi  

Oh, assolutamente. Vattela a pesca cosa però x.x

Puoi partire con i ragazzi, frattanto vedo di provvedere a questa amnesia...

Inviato
  On 30/12/2016 at 18:22, Darken ha scritto:

Solo in alcune, soprattutto per eventi secondari

Espandi  

Mi devi spiegare bene il sistema per la randomizzazione (che credo usi qualcosa del genere per dare notizie vero?)

Inviato
  On 30/12/2016 at 19:33, JustCocco ha scritto:

Mi devi spiegare bene il sistema per la randomizzazione (che credo usi qualcosa del genere per dare notizie vero?)

Espandi  

Niente, ho assegnato un numero a ogni giocatore (che non importa tu scelga gli stessi, puoi benissimo andare a caso) e ogni giorno estraevo se c'era un evento o no. Poi per decidere di che evento si trattava andavo ancora a estrarre ma lì la cosa si faceva più tecnica. Appena ritrovo il foglio delle percentuali per gli eventi te lo mando eventualmente.

Inviato
  On 30/12/2016 at 19:37, Darken ha scritto:

Niente, ho assegnato un numero a ogni giocatore (che non importa tu scelga gli stessi, puoi benissimo andare a caso) e ogni giorno estraevo se c'era un evento o no. Poi per decidere di che evento si trattava andavo ancora a estrarre ma lì la cosa si faceva più tecnica. Appena ritrovo il foglio delle percentuali per gli eventi te lo mando eventualmente.

Espandi  

Oki

Inviato
  On 31/12/2016 at 07:23, Gioviger04 ha scritto:

Darken ho ancora un dubbio : come si chiama il mio baronato?

Espandi  

Ti sto mandando un messaggio con tutte le info, comunque il baronato è Banetburg e lo starter è un Gastly (che TOO sarà così gentile da dirti il livello giusto dato che son sicuro che sia passata almeno una settimana dalla tua iscrizione).

Inviato
  On 31/12/2016 at 11:15, Darken ha scritto:

Ti sto mandando un messaggio con tutte le info, comunque il baronato è Banetburg e lo starter è un Gastly (che TOO sarà così gentile da dirti il livello giusto dato che son sicuro che sia passata almeno una settimana dalla tua iscrizione).

Espandi  

Appena ho il file sottomano :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...