Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 10 minuti fa, LillySatou ha scritto: fallo random, non ho pretese particolari È uscito il Baronato di Roccia Ondoso, che vuol dire che il tuo lord è TOO [che strano]. E lo starter è Deino. Also a Gioviger04 un Bellsprout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Darken ha scritto: È uscito il Baronato di Roccia Ondoso, che vuol dire che il tuo lord è TOO [che strano]. E lo starter è Deino. Also a Gioviger04 un Bellsprout. Va bene Ora che devo fare? Non ho capito bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, LillySatou ha scritto: Va bene Ora che devo fare? Non ho capito bene... Beh a breve ti arriverà un messaggio con alcune info. In generale il gioco è un gdr di quelli by chat. Giudicando dalla posizione direi che i tuoi eventi avranno a che fare soprattutto con pirati, pokémon o mostri marini, tesori... i vantaggi di essere alla fine del mondo conosciuto insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Beh a breve ti arriverà un messaggio con alcune info. In generale il gioco è un gdr di quelli by chat. Giudicando dalla posizione direi che i tuoi eventi avranno a che fare soprattutto con pirati, pokémon o mostri marini, tesori... i vantaggi di essere alla fine del mondo conosciuto insomma. Bello Aspetto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 *toglie le ragnatele dal profilo e dalla postazione (trono? sedia delle udienze?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 [Stando ai miei appunti avevo roba in sospeso con TOO, JustCocco, Pietro e Terry. Se manca qualcuno avvisate] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: [Stando ai miei appunti avevo roba in sospeso con TOO, JustCocco, Pietro e Terry. Se manca qualcuno avvisate] Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 13 minuti fa, Darken ha scritto: [Stando ai miei appunti avevo roba in sospeso con TOO, JustCocco, Pietro e Terry. Se manca qualcuno avvisate] Abbondantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 14 minuti fa, Darken ha scritto: [Stando ai miei appunti avevo roba in sospeso con TOO, JustCocco, Pietro e Terry. Se manca qualcuno avvisate] Oh, assolutamente. Vattela a pesca cosa però x.x Puoi partire con i ragazzi, frattanto vedo di provvedere a questa amnesia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Se serve ogni tanto potrei aiutarti negli eventi darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Se serve ogni tanto potrei aiutarti negli eventi darken Se a te va bene volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Non ho capito:d'ora in poi nelle chat private ci saranno Darken e Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 9 minuti fa, Izanagi ha scritto: Non ho capito:d'ora in poi nelle chat private ci saranno Darken e Cocco? Solo in alcune, soprattutto per eventi secondari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Il mio è apposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Il mio è apposto? Appena torno arriva tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Il mio lord chi è? ( perchè non avevo letto i precedenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Darken, ho una domanda in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Solo in alcune, soprattutto per eventi secondari Mi devi spiegare bene il sistema per la randomizzazione (che credo usi qualcosa del genere per dare notizie vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: Mi devi spiegare bene il sistema per la randomizzazione (che credo usi qualcosa del genere per dare notizie vero?) Niente, ho assegnato un numero a ogni giocatore (che non importa tu scelga gli stessi, puoi benissimo andare a caso) e ogni giorno estraevo se c'era un evento o no. Poi per decidere di che evento si trattava andavo ancora a estrarre ma lì la cosa si faceva più tecnica. Appena ritrovo il foglio delle percentuali per gli eventi te lo mando eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Niente, ho assegnato un numero a ogni giocatore (che non importa tu scelga gli stessi, puoi benissimo andare a caso) e ogni giorno estraevo se c'era un evento o no. Poi per decidere di che evento si trattava andavo ancora a estrarre ma lì la cosa si faceva più tecnica. Appena ritrovo il foglio delle percentuali per gli eventi te lo mando eventualmente. Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Darken ho ancora un dubbio : come si chiama il mio baronato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Darken ho ancora un dubbio : come si chiama il mio baronato? Ti sto mandando un messaggio con tutte le info, comunque il baronato è Banetburg e lo starter è un Gastly (che TOO sarà così gentile da dirti il livello giusto dato che son sicuro che sia passata almeno una settimana dalla tua iscrizione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Ti sto mandando un messaggio con tutte le info, comunque il baronato è Banetburg e lo starter è un Gastly (che TOO sarà così gentile da dirti il livello giusto dato che son sicuro che sia passata almeno una settimana dalla tua iscrizione). Appena ho il file sottomano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Spendo 1 mo per cacciare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Spendo 5 mo per cacciare dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.