Gioviger04 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Qualcuno ha i baronati vicini al mio?(banetburg) sennò vorrei sapere se posso colonizzarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 **si ricorda di giocare a questo gioco ** O Dio Che mi sono Perso ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 23 minuti fa, poke96 ha scritto: **si ricorda di giocare a questo gioco ** O Dio Che mi sono Perso ????? Non lo so, credo la guerra delle isole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Darken ha scritto: Non lo so, credo la guerra delle isole. Eh ? Sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, poke96 ha scritto: Eh ? Sarebbe? Abbiamo avuto una guerra a nord. Abbiamo conquistato diverse isole. Più o meno si riassume così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 4/1/2017 at 12:05, Gioviger04 ha scritto: Qualcuno ha i baronati vicini al mio?(banetburg) sennò vorrei sapere se posso colonizzarli puoi inviare colonizzazioni, ma il tutto costa 200 mo a colonizzazione e inltre i territori non saranno i baronati conosciuti, ma territori al momento esterni a PM(per farti un idea, vedi i territori originali e vedi tramite me e too in primis come ci siamo espansi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Potremmo riutilizzare questa chat per spaccio illegale di goleador a 5 centesimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Quanti mo ho al momento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 In teoria ha too il conto, e darken è resiscitato forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Oh, giusto. Io giocavo a questo gioco. Che mi sono persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, Vale_03 ha scritto: Oh, giusto. Io giocavo a questo gioco. Che mi sono persa? Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei. Comunicazione di servizio per gli utenti a cui interessa giocare: 1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi; 2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio); 3. Probabilmente per lo stesso motivo i prezzi di alcune azioni aumenteranno; 4. Grazie per la fiducia e a presto. E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo) https://t.me/joinchat/AAAAAA5qlx7VirMNNGKBYQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Che bello, sto per pagare millemila MO solo perchè ho inviato millemila colonie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, Darken ha scritto: Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei. Comunicazione di servizio per gli utenti a cui interessa giocare: 1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi; 2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio); 3. Probabilmente per lo stesso motivo i prezzi di alcune azioni aumenteranno; 4. Grazie per la fiducia e a presto. E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo) https://t.me/joinchat/AAAAAA5qlx7VirMNNGKBYQ I like nerf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 6 ore fa, Darken ha scritto: Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei. Comunicazione di servizio per gli utenti a cui interessa giocare: 1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi; 2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio); 3. Probabilmente per lo stesso motivo i prezzi di alcune azioni aumenteranno; 4. Grazie per la fiducia e a presto. E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo) https://t.me/joinchat/AAAAAA5qlx7VirMNNGKBYQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, TheOnlyOne ha scritto: Suvvia duca culone, lo sappiamo che resterai sempre il migliore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 A me era stato prtomesso il titolo di Conte, molte lune fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 [E si riparte con il megaannuncione della vitah] Dichiarazione di Guerra all'Ovest Popolo di Piem, dopo lunghe riflessioni e con il susseguirsi degli eventi che si stanno svolgendo nell'Ovest, Il nostro Regno e la Coalizione Globale hanno decretato di non poter rimandare oltre severe azioni rispetto ai territori ad Ovest del Regno, in cui ormai da tempo imperversa una sanguinosa e violenta Guerra Civile, la quale rischia di far sfociare il suo odio e i suoi conflitti anche nei paesi contigui come il nostro e quello del serenissimo regno dell'Enteir, nostro alleato, e ciò è, fino ad oltre ogni accettabile misura, completamente inaccettabile. Facendomi promotore del ritrovamento dell'unico e legittimo Re di quelle terre, Re Devin, creduto scomparso anni fa e ritrovato insieme alle prove della sua identità, proclamo dunque l'impegno comune dell'alleanza nel agire militarmente sui territori dell'Ovest e ristabilire così il legittimo potere sovrano. Invito cordialmente chiunque abbia disponibilità a prendere parte nel rinforzo dell'esercito della coalizione, sia con soldati, cavalieri o arruolamento volontario. Possa il conflitto volgere in nostro favore e la Coalizione essere sempre forte, nel giusto! Regnat in iustitia, Re The Only One Von Panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Ma cribbio, io devo spendere tutti i miei soldi per una buona causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Ma *censura*, io devo spendere tutti i miei soldi per una buona causa Ma questa è una buona causa Considera che se sto facendo la guerra un motivo di difesa appropriato c'è, è E comunque puoi anche solo inviare Cavalieri e Pokemon, se proprio sei al verde (Bugia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto: Ma questa è una buona causa Considera che se sto facendo la guerra un motivo di difesa appropriato c'è, è E comunque puoi anche solo inviare Cavalieri e Pokemon, se proprio sei al verde (Bugia ) Aspetta che ti arrivino le ultime fatture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 19 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Dichiarazione di Guerra all'Ovest Ah. Questo decisamente scombina i miei piani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Ah. Questo decisamente scombina i miei piani. O le da un opportunità eccezionale, a seconda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 8 ore fa, T_Terry_T ha scritto: Ah. Questo decisamente scombina i miei piani. Io vo in iano di entrare in erra all'ovest per a inire lel, stavo già inviando 500.000 soldati, noni mbia nulla On 23/7/2015 at 15:45, Darken ha scritto: Ridi, ridi, che intanto sono io che organizzo gli eventi casuali, e sento che nella tua contea succederà qualcosa di brutto... E fu così che quella contra venne ereditata da me e divenne secondaa per potenza solo ai re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 On 6/11/2015 at 22:19, JustCocco ha scritto: so che avendo appena iniziato perderò sicuramente, ma... mi isscrivo al torneo Rivedendo i vecchi messaggi e ricordarsi dell'esito, e mttersi a ridere XD On 6/11/2015 at 20:43, JustCocco ha scritto: io invece arriverò ad avere 4 cifre nelle MO Notare come la previsione si avverò visto che giadagnai 1000 mo dalla vittoria e 1150 MO dalle armi ritirate ai cavalieri XD On 6/11/2015 at 20:44, TheOnlyOne ha scritto: Bravo Sogna, Cocco, sogna Ancora mi dici sogna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 36 minuti fa, JustCocco ha scritto: Rivedendo i vecchi messaggi e ricordarsi dell'esito, e mttersi a ridere XD Notare come la previsione si avverò visto che giadagnai 1000 mo dalla vittoria e 1150 MO dalle armi ritirate ai cavalieri XD Ancora mi dici sogna? Fai arrivare le 4 cifre decimali ai guadagni settimanali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.