Gioviger04 Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 Qualcuno ha i baronati vicini al mio?(banetburg) sennò vorrei sapere se posso colonizzarli
poke96 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 **si ricorda di giocare a questo gioco ** O Dio Che mi sono Perso ?????
Darken Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 On 06/01/2017 at 19:24, poke96 ha scritto: **si ricorda di giocare a questo gioco ** O Dio Che mi sono Perso ????? Espandi Non lo so, credo la guerra delle isole.
poke96 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 On 06/01/2017 at 19:48, Darken ha scritto: Non lo so, credo la guerra delle isole. Espandi Eh ? Sarebbe?
Darken Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Inviato 6 gennaio, 2017 On 06/01/2017 at 19:51, poke96 ha scritto: Eh ? Sarebbe? Espandi Abbiamo avuto una guerra a nord. Abbiamo conquistato diverse isole. Più o meno si riassume così.
JustCocco Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 On 04/01/2017 at 11:05, Gioviger04 ha scritto: Qualcuno ha i baronati vicini al mio?(banetburg) sennò vorrei sapere se posso colonizzarli Espandi puoi inviare colonizzazioni, ma il tutto costa 200 mo a colonizzazione e inltre i territori non saranno i baronati conosciuti, ma territori al momento esterni a PM(per farti un idea, vedi i territori originali e vedi tramite me e too in primis come ci siamo espansi)
Izanagi Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Potremmo riutilizzare questa chat per spaccio illegale di goleador a 5 centesimi...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 In teoria ha too il conto, e darken è resiscitato forse
Vale_03 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Oh, giusto. Io giocavo a questo gioco. Che mi sono persa?
Darken Inviato 9 giugno, 2017 Autore Inviato 9 giugno, 2017 On 09/06/2017 at 07:34, Vale_03 ha scritto: Oh, giusto. Io giocavo a questo gioco. Che mi sono persa? Espandi Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei. Comunicazione di servizio per gli utenti a cui interessa giocare: 1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi; 2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio); 3. Probabilmente per lo stesso motivo i prezzi di alcune azioni aumenteranno; 4. Grazie per la fiducia e a presto. E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo) https://t.me/joinchat/AAAAAA5qlx7VirMNNGKBYQ
JustCocco Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Che bello, sto per pagare millemila MO solo perchè ho inviato millemila colonie
Izanagi Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 On 09/06/2017 at 09:07, Darken ha scritto: Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei. Comunicazione di servizio per gli utenti a cui interessa giocare: 1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi; 2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio); 3. Probabilmente per lo stesso motivo i prezzi di alcune azioni aumenteranno; 4. Grazie per la fiducia e a presto. E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo) https://t.me/joinchat/AAAAAA5qlx7VirMNNGKBYQ Espandi I like nerf
TheOnlyOne Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 On 09/06/2017 at 09:07, Darken ha scritto: Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei. Comunicazione di servizio per gli utenti a cui interessa giocare: 1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi; 2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio); 3. Probabilmente per lo stesso motivo i prezzi di alcune azioni aumenteranno; 4. Grazie per la fiducia e a presto. E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo) https://t.me/joinchat/AAAAAA5qlx7VirMNNGKBYQ Espandi
Izanagi Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 On 09/06/2017 at 15:53, TheOnlyOne ha scritto: Espandi Suvvia duca culone, lo sappiamo che resterai sempre il migliore <3
Absol99 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 A me era stato prtomesso il titolo di Conte, molte lune fa
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 [E si riparte con il megaannuncione della vitah] Dichiarazione di Guerra all'Ovest Popolo di Piem, dopo lunghe riflessioni e con il susseguirsi degli eventi che si stanno svolgendo nell'Ovest, Il nostro Regno e la Coalizione Globale hanno decretato di non poter rimandare oltre severe azioni rispetto ai territori ad Ovest del Regno, in cui ormai da tempo imperversa una sanguinosa e violenta Guerra Civile, la quale rischia di far sfociare il suo odio e i suoi conflitti anche nei paesi contigui come il nostro e quello del serenissimo regno dell'Enteir, nostro alleato, e ciò è, fino ad oltre ogni accettabile misura, completamente inaccettabile. Facendomi promotore del ritrovamento dell'unico e legittimo Re di quelle terre, Re Devin, creduto scomparso anni fa e ritrovato insieme alle prove della sua identità, proclamo dunque l'impegno comune dell'alleanza nel agire militarmente sui territori dell'Ovest e ristabilire così il legittimo potere sovrano. Invito cordialmente chiunque abbia disponibilità a prendere parte nel rinforzo dell'esercito della coalizione, sia con soldati, cavalieri o arruolamento volontario. Possa il conflitto volgere in nostro favore e la Coalizione essere sempre forte, nel giusto! Regnat in iustitia, Re The Only One Von Panda
Izanagi Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 Ma cribbio, io devo spendere tutti i miei soldi per una buona causa
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 17:47, Izanagi ha scritto: Ma *censura*, io devo spendere tutti i miei soldi per una buona causa Espandi Ma questa è una buona causa Considera che se sto facendo la guerra un motivo di difesa appropriato c'è, è E comunque puoi anche solo inviare Cavalieri e Pokemon, se proprio sei al verde (Bugia )
Izanagi Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 17:52, TheOnlyOne ha scritto: Ma questa è una buona causa Considera che se sto facendo la guerra un motivo di difesa appropriato c'è, è E comunque puoi anche solo inviare Cavalieri e Pokemon, se proprio sei al verde (Bugia ) Espandi Aspetta che ti arrivino le ultime fatture
T_Terry_T Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 17:43, TheOnlyOne ha scritto: Dichiarazione di Guerra all'Ovest Espandi Ah. Questo decisamente scombina i miei piani.
TheOnlyOne Inviato 14 giugno, 2017 Inviato 14 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 18:04, T_Terry_T ha scritto: Ah. Questo decisamente scombina i miei piani. Espandi O le da un opportunità eccezionale, a seconda....
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 On 14/06/2017 at 18:04, T_Terry_T ha scritto: Ah. Questo decisamente scombina i miei piani. Espandi Io vo in iano di entrare in erra all'ovest per a inire lel, stavo già inviando 500.000 soldati, noni mbia nulla On 23/07/2015 at 13:45, Darken ha scritto: Ridi, ridi, che intanto sono io che organizzo gli eventi casuali, e sento che nella tua contea succederà qualcosa di brutto... Espandi E fu così che quella contra venne ereditata da me e divenne secondaa per potenza solo ai re
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 On 06/11/2015 at 21:19, JustCocco ha scritto: so che avendo appena iniziato perderò sicuramente, ma... mi isscrivo al torneo Espandi Rivedendo i vecchi messaggi e ricordarsi dell'esito, e mttersi a ridere XD On 06/11/2015 at 19:43, JustCocco ha scritto: io invece arriverò ad avere 4 cifre nelle MO Espandi Notare come la previsione si avverò visto che giadagnai 1000 mo dalla vittoria e 1150 MO dalle armi ritirate ai cavalieri XD On 06/11/2015 at 19:44, TheOnlyOne ha scritto: Bravo Sogna, Cocco, sogna Espandi Ancora mi dici sogna?
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 On 15/06/2017 at 14:37, JustCocco ha scritto: Rivedendo i vecchi messaggi e ricordarsi dell'esito, e mttersi a ridere XD Notare come la previsione si avverò visto che giadagnai 1000 mo dalla vittoria e 1150 MO dalle armi ritirate ai cavalieri XD Ancora mi dici sogna? Espandi Fai arrivare le 4 cifre decimali ai guadagni settimanali
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.