Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

On 4/1/2017 at 12:05, Gioviger04 ha scritto:

Qualcuno ha i baronati vicini al mio?(banetburg) sennò vorrei sapere se posso colonizzarli

puoi inviare colonizzazioni, ma il tutto costa 200 mo a colonizzazione e inltre i territori non saranno i baronati conosciuti, ma territori al momento esterni a PM(per farti un idea, vedi i territori originali e vedi tramite me e too in primis come ci siamo espansi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vale_03 ha scritto:

Oh, giusto. Io giocavo a questo gioco. Che mi sono persa?

Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei.

Comunicazione di servizio per gli utenti a cui interessa giocare:

1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi;

2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio);

3. Probabilmente per lo stesso motivo i prezzi di alcune azioni aumenteranno;

4. Grazie per la fiducia e a presto.

E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo)

https://t.me/joinchat/AAAAAA5qlx7VirMNNGKBYQ

Link al commento

1 ora fa, Darken ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che la risposta sia "tante cose". Da quel che ho visto facendo il riassunto ti sei persa la regata e la guerra delle isole, ma non ci scommetterei.

1. A breve aprirà una discussione in cui cerco un po' di gente per gestire gli eventi;

2. Saranno modificate alcune regole per migliorare l'interazione tra utenti (nerfare un pochino il Granduca e il Re, per esempio);

E ah giusto abbiamo una chat Telegram per chi volesse organizzare roba in un loco meno pubblico (non mi pare sia contro le regole, se è avvisate e tolgo)

I like nerf:mki: 

Link al commento

6 ore fa, Darken ha scritto:

giphy.gif

Link al commento

[E si riparte con il megaannuncione della vitah]

Dichiarazione di Guerra all'Ovest

Popolo di Piem, dopo lunghe riflessioni e con il susseguirsi degli eventi che si stanno svolgendo nell'Ovest, Il nostro Regno e la Coalizione Globale hanno decretato di non poter rimandare oltre severe azioni rispetto ai territori ad Ovest del Regno, in cui ormai da tempo imperversa una sanguinosa e violenta Guerra Civile, la quale rischia di far sfociare il suo odio e i suoi conflitti anche nei paesi contigui come il nostro e quello del serenissimo regno dell'Enteir, nostro alleato, e ciò è, fino ad oltre ogni accettabile misura, completamente inaccettabile. Facendomi promotore del ritrovamento dell'unico e legittimo Re di quelle terre, Re Devin, creduto scomparso anni fa e ritrovato insieme alle prove della sua identità, proclamo dunque l'impegno comune dell'alleanza nel agire militarmente sui territori dell'Ovest e ristabilire così il legittimo potere sovrano. Invito cordialmente chiunque abbia disponibilità a prendere parte nel rinforzo dell'esercito della coalizione, sia con soldati, cavalieri o arruolamento volontario. Possa il conflitto volgere in nostro favore e la Coalizione essere sempre forte, nel giusto!

Regnat in iustitia,

Re The Only One Von Panda

Link al commento

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Ma *censura*, io devo spendere tutti i miei soldi per una buona causa

Ma questa è una buona causa :th_sisi:

Considera che se sto facendo la guerra un motivo di difesa appropriato c'è, è :asduj1:

E comunque puoi anche solo inviare Cavalieri e Pokemon, se proprio sei al verde (Bugia :moonmoon:)

Link al commento

1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto:

Ma questa è una buona causa :th_sisi:

Considera che se sto facendo la guerra un motivo di difesa appropriato c'è, è :asduj1:

E comunque puoi anche solo inviare Cavalieri e Pokemon, se proprio sei al verde (Bugia :moonmoon:)

Aspetta che ti arrivino le ultime fatture

Link al commento

8 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Ah. Questo decisamente scombina i miei piani.

Io vo in iano di entrare in erra all'ovest per a inire lel, stavo già inviando 500.000 soldati, noni mbia nulla:moonmoon:

On 23/7/2015 at 15:45, Darken ha scritto:

Ridi, ridi, che intanto sono io che organizzo gli eventi casuali, e sento che nella tua contea succederà  qualcosa di brutto... :rotfl:

E fu così che quella contra venne ereditata da me e divenne secondaa per potenza solo ai re:moonmoon:

Link al commento

On 6/11/2015 at 22:19, JustCocco ha scritto:

so che avendo appena iniziato perderò sicuramente, ma... mi isscrivo al torneo

Rivedendo i vecchi messaggi e ricordarsi dell'esito, e mttersi a ridere XD

On 6/11/2015 at 20:43, JustCocco ha scritto:

io invece arriverò ad avere 4 cifre nelle MO :moonmoon:

Notare come la previsione si avverò visto che giadagnai 1000 mo dalla vittoria e 1150 MO dalle armi ritirate ai cavalieri XD

On 6/11/2015 at 20:44, TheOnlyOne ha scritto:

Bravo :moonmoon:

Sogna, Cocco, sogna :moonmoon:

Ancora mi dici sogna? :moonmoon:

Link al commento

36 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Rivedendo i vecchi messaggi e ricordarsi dell'esito, e mttersi a ridere XD

Notare come la previsione si avverò visto che giadagnai 1000 mo dalla vittoria e 1150 MO dalle armi ritirate ai cavalieri XD

Ancora mi dici sogna? :moonmoon:

Fai arrivare le 4 cifre decimali ai guadagni settimanali :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...