JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, TheOnlyOne ha scritto: Fai arrivare le 4 cifre decimali ai guadagni settimanali Verrà il giorno, ma non è questo il giorno se vuole posso conquistare tutti i territori altrui e cosi incrementare di non poco le entrate, vi salvereste solo te e darken XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 10 minuti fa, JustCocco ha scritto: Verrà il giorno, ma non è questo il giorno se vuole posso conquistare tutti i territori altrui e cosi incrementare di non poco le entrate, vi salvereste solo te e darken XD Keep calm, figliolo, non ti scaldare che hai già na guerra da gestire lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Con 500.000 truppe e le info sugli eserciti direi che ho già fatto tanto, o devo andare in prima linea a guidare le truppe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 9 minuti fa, JustCocco ha scritto: Con 500.000 truppe e le info sugli eserciti direi che ho già fatto tanto, o devo andare in prima linea a guidare le truppe? Ma non avevi detto 250 Mo? Guardi che quelle sono 50000 truppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto: Ma non avevi detto 250 Mo? Guardi che quelle sono 50000 truppe Non confondere con Mud(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Ma non avevi detto 250 Mo? Guardi che quelle sono 50000 soldati Adesso, T_Terry_T ha scritto: Non confondere con Mud(?) no, avevo calcolato malissimo io calcola, perchè anche io ne avevo inviate 250, cooomunque, a questo punto ne invio 500MO di soldati, tanto me lo posso permettere Quindi 100.000 soldati invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: no, avevo calcolato malissimo io calcola, perchè anche io ne avevo inviate 250, cooomunque, a questo punto ne invio 500MO di soldati, tanto me lo posso permettere Quindi 100.000 soldati invio Bene, bene, bene, ne sono contento Vado a segnarlo nelle spese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Too, aggiungimi 2600 MO per affari personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Too, aggiungimi 2600 MO per affari personali Ok, hai sbancato al Superenalotto Reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Ok, hai sbancato al Superenalotto Reale? Intendevo aggiungimelo alle spese Faccio il milanese spargisoldi e sperpero un terzo del mio patrimonio per le mie cosette nel passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Izanagi ha scritto: Intendevo aggiungimelo alle spese Ah, era fraintendibile. LE PAROLEH SONOH IMPORTANTIH! (cit.) E ti informo ufficialmente che con queste spese mandi il gudagno in negativo. Mi sembra giusto dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto: Ah, era fraintendibile. LE PAROLEH SONOH IMPORTANTIH! (cit.) E ti informo ufficialmente che con queste spese mandi il gudagno in negativo. Mi sembra giusto dirtelo Lo so, ma tipo 200 mO settimanali, cosa che un anno non basta a sperperare tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Capita. Ci sono "cose" più importanti del denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Izanagi ha scritto: Capita. Ci sono "cose" più importanti del denaro Come vuoi, ti interessa sapere quante MO perdi a settimana o sei apposto così?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Come vuoi, ti interessa sapere quante MO perdi a settimana o sei apposto così?? Non hai capito. Le spendo tutte in un colpo. già che ci sei,quanti MO mi rimangono? Facciamo così:togli 2600 MO al mio patrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Izanagi ha scritto: Non hai capito. Le spendo tutte in un colpo. già che ci sei,quanti MO mi rimangono? Maremma malandrina, imparate a distinguere la sottile differenza tra "spese settimanali" e "acquisti immediati", cristo, che senno sta situazione me ricapita di nuovo. Comunque 5263 MO, 5 MA, 4 MB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Pochini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 15 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Maremma malandrina, imparate a distinguere la sottile differenza tra "spese settimanali" e "acquisti immediati", cristo, che senno sta situazione me ricapita di nuovo. Comunque 5263 MO, 5 MA, 4 MB Ufficializziamo una classifica a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 8 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ufficializziamo una classifica a questo punto Se le interessa, lei è nona/settima per patrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Se le interessa, lei è nona per patrimonio Ho paura sia ancora per poco, ma buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 12 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Se le interessa, lei è nona per patrimonio Io 4 dopo le 6 nuove colonie vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Decido di andare al fronte a dare una mano con al seguito 60.000 soldati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Decido di andare al fronte a dare una mano con al seguito 60.000 soldati. Eccelente, lo segno. E la avviso che è in perdita. Di poche centinaia di MO, ma è comunque una perdita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Eccelente, lo segno. E la avviso che è in perdita. Di poche centinaia di MO, ma è comunque una perdita ok,grazie. Quanto perdo a settimana? Scherzavo,io resto a casa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 56 minuti fa, Izanagi ha scritto: ok,grazie. Quanto perdo a settimana? Scherzavo,io resto a casa LOL Come vuoi, ma prima di prendere decisioni avventate ripondimi in mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.