Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

All'attenzione del popolo di PiEm

Popolo di PiEm, è con grande ammirazione che annuncio le seguenti disposizioni: Lord Pietro, per iniziativa del attuale Granduca, ha acquisito il titolo di Granduca della Terra, che da questo momento dividerà con il Primo Granduca, Sua Maestà The Only One Von Panda. Inoltre, con mia immensa gioia e orgoglio, sono lieto di annunciare la nascita di un nuovo e vigoroso sottoreparto della Guardia Reale sottostante il Granduca Von Panda, frutto luminoso e splendente del Programma di Protezione e Tutela delle Creature Arcane, ideato e attuato per ordine dello stesso: nasce l'Ordine dei Cavalieri del Dragone, i quali membri hanno saputo dimostrare che l'uomo e i Draghi possono coesistere e creare legami impertubabili e duraturi. Possano continuare questo percorso ancora per lungo tempo. Si rinnova, inoltre, la possibilità di ingresso nella Guardia, che cerca due cavalieri capaci e volenterosi, i quali porterebbero essere inseriti nel sottoreparto allo stesso modo in cui gli altri degni cavalieri vi sono stati inseriti. Che PiEm possa essere prospera e forte, sempre

Regnat in iustitia,

Re The Only One Von Panda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dunque, diamo un po' uno sguardo alla mappa di piem

AYwoTIR.png

Whoa, cosa sono tutte queste contee nuove? Beh, quelle in rosso sono le nuove di Cocco, quelle in dorato le nuove di Pietro (con nuove intendo "non c'erano sulla mappa", in realtà presto ne dovrò aggiungere ancora. Sigh.) Ma vi starete chiedendo allora cosa sono le zone in nero?Quelle sono contee o baronati in cui viveva già qualcuno, e quando i nostri hanno colonizzato... beh, si sono trovati con posti già abitati. Quindi ora Piem è pieno di enclavi e sta a loro decidere cosa farne, yeeh.

@T_Terry_T Non aggiornare la mappa per ora, ho tanti di quegli arretrati che tra un po' piem raddoppia.

Nome Abitanti    
Leleiapu   3 Cocco
Solbaidra   2 Cocco
Finibrui Sì, contea 0 Cocco
Regimabr Sì, baronato           2+1 Cocco
Girair   2 Cocco
Piana Assolata   2 Pietro
Piana Agricola   3 Pietro
Kokurinda Sì, contea 0 Pietro
Venubardak   2 Pietro
Shantakai Sì, contea 0 Pietro
Gyarahbol   3 Pietro
Hitmonia   3 Pietro
Moltricar Sì, baronato           1+1 Pietro
Qumania Sì, contea 0 Pietro
Summadaian Sì, baronato           1+1 Pietro
Regicrio   2 Pietro
Yvlia   3 Pietro

Questa invece è la lista dei vari territori nuovi per nome. Accanto trovate i territori abitati, il numero di baronati (dove c'è scritto 0, sono contee completamente occupate da altri popoli. Dove c'è scritto 1+1 o 2+1, sono contee in cui un baronato è occupato da un altro popolo) e il proprietario di quelle terre (o almeno quello che ha pagato per la colonizzazione).

Link al commento

Aggiungo dettagli dettagliosi sui territori scoperti da Pietro e già occupati, la disposizione è da nord a sud e da ovest a est.

La Città di Kokurinda, una città abitata da uomini con una strana religione che venera un albero colpito da un fulmine, l'Albero del Tuono. Il loro corpo militare principale, i cento Soldati del Tuono, combattono ognuno con una spada nera modellata a forma di fulmine;

La Città di Shantakai, abitata praticamente solo da soldati. Donne, bambini, infermi e anziani vivono in una cittadella interna, la Torre dei Deboli, e pare che a nessuno di essi sia permesso uscire. Non si sa perché vi sia questa tradizione;

La Città di Moltudua è una città abitata dai Moltuga troppo deboli per viaggiare, oltre a pochi soldati assegnati alla sua difesa. Questo ovviamente cambia quando una delle tribù Moltuga arriva nella città;

La Città di Feralia sorge sulla sponda di un grande lago, ed è costituita da case galleggianti. All'occorrenza, gli abitanti possono scappare prendendo il largo per poi attraccare su un'altra sponda;

La Città Reale di Qumania è estremamente misteriosa. Un tempo, come dice il nome, era la capitale dell'oggi non esistente Regno delle Piane Occidentali, ma esso fu conquistato e smantellato dall'Impero Piem. Ciò non di meno, ancora oggi Qumania sogna di riportare il proprio regno alla gloria;

Infine, la Città di Summarian, anche se definirla tale è spesso eccessivo perché questa è una città fatta di tende. Gli abitanti si spostano nella contea, ed è perciò una vera e propria città nomade.

Link al commento

E niente, finalmente abbiamo la raccolta completa delle colonie nuove di TOO (adesso mancano quelle di Cocco e quella di Pietro, poi Terry può aggiornare la mappa, sono sicuro che non vedesse l'ora :moonmoon:)

Spoiler

QgLAOgd.png

TOO e le sue politiche colonialiste che Stati Uniti e Manifested Destiny levatevi proprio. (se non fosse chiaro, Tutto il bianco a ovest dei colori è di TOO. Le zone nere sono contee indipendenti).

Link al commento

2 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Ehm, perchè? Mi era stato promosso il titolo di conte ma sono ancora un barone

Yep, dato che Hexys mi pare si sia ritirato. Ergo, aggiorno per darti il titolo di conte di... Darkrig e Deserto del Veleno.

Link al commento

3 ore fa, Darken ha scritto:

E niente, finalmente abbiamo la raccolta completa delle colonie nuove di TOO (adesso mancano quelle di Cocco e quella di Pietro, poi Terry può aggiornare la mappa, sono sicuro che non vedesse l'ora :moonmoon:)

Nascondi contenuto

QgLAOgd.png

TOO e le sue politiche colonialiste che Stati Uniti e Manifested Destiny levatevi proprio. (se non fosse chiaro, Tutto il bianco a ovest dei colori è di TOO. Le zone nere sono contee indipendenti).

E ora di andare a trattare con i cari staterelli indipendenti :cool:

giphy.gif

Link al commento

1 ora fa, JustCocco ha scritto:

Intraprendi una politica : andatevene o vi caccio con kyurem reshiram e zekrom?

La mia era più un "Vengo, vi propongo roba circa vantaggiosa e vi faccio capire che non accettare è una peeeeeeessima idea per millemila motivi", ma è una via da non escludere lel

8 minuti fa, Darken ha scritto:

Esageratoni, adesso abbiamo finito la mappa

Nascondi contenuto

G55BTuc.png

Avete cancellato il misterioso ovest, bravi.

200w.gif

Link al commento

On 18/6/2017 at 18:42, TheOnlyOne ha scritto:

All'attenzione del popolo di PiEm

Popolo di PiEm, è con grande ammirazione che annuncio le seguenti disposizioni: Lord Pietro, per iniziativa del attuale Granduca, ha acquisito il titolo di Granduca della Terra, che da questo momento dividerà con il Primo Granduca, Sua Maestà The Only One Von Panda. Inoltre, con mia immensa gioia e orgoglio, sono lieto di annunciare la nascita di un nuovo e vigoroso sottoreparto della Guardia Reale sottostante il Granduca Von Panda, frutto luminoso e splendente del Programma di Protezione e Tutela delle Creature Arcane, ideato e attuato per ordine dello stesso: nasce l'Ordine dei Cavalieri del Dragone, i quali membri hanno saputo dimostrare che l'uomo e i Draghi possono coesistere e creare legami impertubabili e duraturi. Possano continuare questo percorso ancora per lungo tempo. Si rinnova, inoltre, la possibilità di ingresso nella Guardia, che cerca due cavalieri capaci e volenterosi, i quali porterebbero essere inseriti nel sottoreparto allo stesso modo in cui gli altri degni cavalieri vi sono stati inseriti. Che PiEm possa essere prospera e forte, sempre

Regnat in iustitia,

Re The Only One Von Panda

Annuncio la mia adesione al nuovo sottoreparto, come mio padre già saprà (1/20 :moonmoon: ) io anche ho creato un legame con un drago

Link al commento

18 ore fa, Darken ha scritto:

Esageratoni, adesso abbiamo finito la mappa

Nascondi contenuto

G55BTuc.png

Avete cancellato il misterioso ovest, bravi.

Mi piace il fatto che di nessuna delle nuove contee sia segnato nome o proprietario :sneaky:

Chiunque abbia informazioni a riguardo mi contatti, così posso mettere più dettagli possibili

21 ore fa, TheOnlyOne ha scritto:

E ora di andare a trattare con i cari staterelli indipendenti :cool:

Ognuno provveda ai propri territori u.u

Link al commento

17 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

Mi piace il fatto che di nessuna delle nuove contee sia segnato nome o proprietario :sneaky:

Chiunque abbia informazioni a riguardo mi contatti, così posso mettere più dettagli possibili

Ognuno provveda ai propri territori u.u

Tutti i nomi sono nel primo post :sweat: I colori indicano il proprietario dei nuovi territori (rosso Cocco, Dorato Pietro, bianco TOO) e l'ordine dei territori è nord - sud est - ovest. Son qui per aiutare comunque. Purtroppo non riuscivo a segnare i nomi sulla mappa senza farla diventare un guazzabuglio.

Link al commento

On 24/4/2016 at 19:21, Darken ha scritto:

Allora, una fanfiction, uno spin off, una... cosa scritta con un amico, una FF in combo con un'altra persona, lo spin off della serie di un mio amico, altra roba varia... sì, credo di poter scrivere anche questo.

GUIDA A PIEM

INTRODUZIONE: IL REGNO DI PIEM

Il Regno di Piem nasce nello 0 DP (Dopo Piem), quando i Duchi del Mare, la casata Auriel, e i Duchi della Terra, la casata Exarch, si unirono per dare più forza alle loro terre. Fu deciso che il Re sarebbe stato eletto dai loro conti, e ancora oggi questa usanza si mantiene.

In seguito, il Regno di Piem si espanse, diventando così grande da controllare un vero e proprio impero, che fu chiamato Impero Piem. Tuttavia, una serie di imperatori deboli e rivolte continue lo ridusse ai territori che ha attualmente.

L'attuale Re di Piem è Darken Auriel. L'ultimo degli Exarch, Ashura, si è ritirato dopo aver perso il duello decisivo per il trono, trasferendo i suoi possedimenti a lord The Only One Von Panda.

DUCATO DEL MARE

Il Ducato del Mare, come dice il nome stesso, da sul mare ed è ricco di fonti d'acqua. Per larga parte pianeggiante, esso è composto di cinque contee antiche e di alcune recenti conquiste: Il Kyograv, il Girantis, il Moltrar, lo Zapdir e il Mewar sono l'antico nucleo, mentre nel novero delle nuove contee figurano la Costa Ardente e i Colli Combattenti.

Sul Ducato del Mare governano fin dall'antichità gli Auriel, e oggi l'ultimo di loro, Darken Auriel, tiene il trono del Ducato ed il Trono di Piem.

DUCATO DELLA TERRA

Il Ducato della Terra è ricco di risolse minerarie, anche se più arido del Ducato del Mare. Nonostante ciò, esso si è recentemente espanso quando l'ultimo degli Exarch si è ritirato lasciando il posto a Lord The Only One. Questi ha quasi raddoppiato la superficie del Ducato: agli originali Dialgir, Groudaniar, Drakius, Regicmer e Darkrig, si sono infatti aggiunti i Monti delle Fate, le Piane Tranquille, le Foreste del Mistero, il Deserto del Veleno, i Denti del Drago, le Colline di Pietra e, al termine di una recente guerra, i Monti Scuri.

Presto disponibili altri approfondimenti.

La scheda è da modificare, si è quintuplicato il dicato della terra ora come ora XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...