Izanagi Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, JustCocco ha scritto: La scheda è da modificare, si è quintuplicato il dicato della terra ora come ora XD Inoltre non è più TOO il duca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sono da aggiornare anche i territori, visto che è scomparsa una colonia che avevo da settembre scorso Spoiler Piana di Mandairi (26 MO) (del sud-ovest, ndr): Baronato di Manpaia (9 MO) Pokémon: Wooper, Poliwhirl, Swanna, Barboach, Magikarp, Surskit, Lotad, Wingull, Feebas, Mudkip, Froakie; Baronato di Phidiana (10 MO) Pokémon: Greninja, Lombre, Qwilfish, Corphish, Ducklett, Horsea, Magikarp, Omanyte, Relicanth, Clamperl; Baronato di Kyodravig (7 MO) Pokémon: Gyarados, Feebas, Wartortle, Wingull, Carvanha, Kabuto, Lileep, Tirtouga, Relicanth, Surskit; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 19 minuti fa, Izanagi ha scritto: Inoltre non è più TOO il duca Veramente è duca, granduca e re ancora 5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Sono da aggiornare anche i territori, visto che è scomparsa una colonia che avevo da settembre scorso Nascondi contenuto Piana di Mandairi (26 MO) (del sud-ovest, ndr): Baronato di Manpaia (9 MO) Pokémon: Wooper, Poliwhirl, Swanna, Barboach, Magikarp, Surskit, Lotad, Wingull, Feebas, Mudkip, Froakie; Baronato di Phidiana (10 MO) Pokémon: Greninja, Lombre, Qwilfish, Corphish, Ducklett, Horsea, Magikarp, Omanyte, Relicanth, Clamperl; Baronato di Kyodravig (7 MO) Pokémon: Gyarados, Feebas, Wartortle, Wingull, Carvanha, Kabuto, Lileep, Tirtouga, Relicanth, Surskit; E che sarà mai, tanto ormai non ci recuperi più a me e a too (e anche a pietro ormai xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 21 ore fa, JustCocco ha scritto: Annuncio la mia adesione al nuovo sottoreparto, come mio padre già saprà (1/20 ) io anche ho creato un legame con un drago Guarda che se aderisci mi diventi mio cavaliere è. Questo vuol dire che ho il diritto di spedirti a far la guerra e altre belle cosine interessanti se mi gira è 3 ore fa, Izanagi ha scritto: Inoltre non è più TOO il duca Errata Corrige: Siamo entrambi Granduchi, non iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 10 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Guarda che se aderisci mi diventi mio cavaliere è. Questo vuol dire che ho il diritto di spedirti a far la guerra e altre belle cosine interessanti se mi gira è Errata Corrige: Siamo entrambi Granduchi, non iniziamo Espresso male io, aderisco al programma del creare legami con creature arcane, come volere del re anche, in quanto è suo volere che la famiglia reale ne entri a far parte (tra poco anche terry infatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 ok quindi ultimo recap prima della guerra, chi vuole partecipare parli ora o taccia per sempre TOO: 210 000 soldati, lui, 5 cavalieri (Ser Belmor, Sr Meran, Ser Devin, Ser Forn, Ser Quorren), quattro Pokémon (Cloyster, Excadrill, Pangoro, Haxorus) e Dialga in supporto, un'unità speciale indipendente; Re Darken: 90000 soldati, 5 cavalieri (ve lo dico dopo chi), Greninja; Lord Cocco: 100000 soldati, numero non specificato di cavalieri che mi deve dire; Coalizione: 300000 soldati, 1 cavaliere per regno escluse le isole del nord (Ser Garibalt Grey dal Regno di Zygardia, Ser Osmon Oxon dal regno di Enteir, Ser Fallman Pinder, Ser Berebon Box, Ser Josecol Asmon e Ser Piluvar Pox dai regni del Nord e una delle Sette Spade Lucenti, Lord Lambrant Spada del Mezzodì, dalla Confederazione del Sud), 40 Pokémon e duecento elefanti da guerra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Bah, io invio al fronte 130.000 uomini. Perché la ricchezza è bella ma fare gli sboroni di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 44 minuti fa, Darken ha scritto: ok quindi ultimo recap prima della guerra, chi vuole partecipare parli ora o taccia per sempre TOO: 210 000 soldati, lui, 5 cavalieri (Ser Belmor, Sr Meran, Ser Devin, Ser Forn, Ser Quorren), quattro Pokémon (Cloyster, Excadrill, Pangoro, Haxorus) e Dialga in supporto, un'unità speciale indipendente; Re Darken: 90000 soldati, 5 cavalieri (ve lo dico dopo chi), Greninja; Lord Cocco: 100000 soldati, numero non specificato di cavalieri che mi deve dire; Coalizione: 300000 soldati, 1 cavaliere per regno escluse le isole del nord (Ser Garibalt Grey dal Regno di Zygardia, Ser Osmon Oxon dal regno di Enteir, Ser Fallman Pinder, Ser Berebon Box, Ser Josecol Asmon e Ser Piluvar Pox dai regni del Nord e una delle Sette Spade Lucenti, Lord Lambrant Spada del Mezzodì, dalla Confederazione del Sud), 40 Pokémon e duecento elefanti da guerra. Oh, Il mio viaggetto ad ovest mi ha portato sul fronte?... Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 52 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Oh, Il mio viaggetto ad ovest mi ha portato sul fronte?... Buono a sapersi [No in realtà saresti in pieno viaggio, è che ti concedo di esserci come avevi previsto tu nella tua richiesta originale come recupero] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 19 minuti fa, Darken ha scritto: [No in realtà saresti in pieno viaggio, è che ti concedo di esserci come avevi previsto tu nella tua richiesta originale come recupero] [La mia più che altro era una previsione, ma ok, vediamo che si può fare. Di sicuro ha un grande impatto scenico e di immagine nei confronti dell'altro esercito ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 "Quindi, Generale?" Chiese Lord Lambrant, osservando Ser Quoren. "La situazione è chiara. Il nemico possiede 450.000 uomini, ma ha una posizione di vantaggio su queste colline." Rispose il cavaliere picchiettando tre colli sulla mappa "Erano preparati al nostro arrivo. Hanno preannunciato la nostra avanzata e si sono preparati di conseguenza." "Siamo in maggioranza numerica. 830.000 soldati, numerosi cavalieri. Sei Draghi. DIALGA! Cosa ci impedisce di attaccare le colline e basta?" Chiese Ser Corrono Certisan, uno dei cavalieri di Lord Pietro. "Dipende. Quanti soldati vuoi avere ancora vivi alla fine della giornata?" Rispose Ser Meran Dragand "Se scaliamo quelle colline, potremmo perdere anche metà armata prima della fine della battaglia." "Aggirarle?" "Troppo tempo. E i pendii sono troppo ripidi per i cavalli, e lasciamo perdere carri e strumenti d'assedio." Commentò Ser Berebon Box. "Quindi dobbiamo attaccarle per forza." Insistette Ser Corrono. "Perchè sta ancora parlando, Ser Corrono?" Chiese Lord Lambrant. Corrono divente rosso in volto e portò la mano alla spada, ma a fermarlo fu Ser Hollin, un'altro dei cavalieri "Calmati, Certisan. Ser Quoren, ha un piano?" "Sì." Rispose il Generale "Quello che ci interessa è raggiungere la cima di una collina. E il mezzo ce l'abbiamo." Disse. E afferrò una delle pedine che utilizzava per indicare le varie truppe sulla mappa. Una con la testa di drago. "Non vorrà..." "Scateneremo tutti i nostri draghi contro la collina più a oriente. Secondo le nostre osservazioni, è la più difficile da scalare adesso che è sotto il controllo nemico. A quel punto, potremo prenderne possesso, e da lì aprire un passaggio." "Vuol dire che sei draghi dovrebbero sconfiggere 100.000 uomini. Non riusciranno mai a uscirne tutti vivi." "Glior, Lemel, il Bandito, e Odhaviing. Ma restano quattro draghi, non sei." "Iton e Hugh/Munn..." Iniziò Ser Meran Dragand, ma fu interrotto da Ser Forn Dalin. "Sono draghi serpente. Non volano. Come pensi di farli arrivare in cima alla collina?" "E vorresti fare sterminare a quattro draghi 25.000 soldati a testa?" "Non sarà neccessario. Devono solo tenerli impegnati abbastanza a lungo da permetterci di raggiungere la cima." I presenti dovettero annuire. Sembrava la strategia migliore. "Molto bene. Chiedete a Lord The Only One se intende cavalcare Odhaviing di persona, poi preparatevi. Dobbiamo prendere quella collina." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 ora fa, Darken ha scritto: "Quindi, Generale?" Chiese Lord Lambrant, osservando Ser Quoren. "La situazione è chiara. Il nemico possiede 450.000 uomini, ma ha una posizione di vantaggio su queste colline." Rispose il cavaliere picchiettando tre colli sulla mappa "Erano preparati al nostro arrivo. Hanno preannunciato la nostra avanzata e si sono preparati di conseguenza." "Siamo in maggioranza numerica. 830.000 soldati, numerosi cavalieri. Sei Draghi. DIALGA! Cosa ci impedisce di attaccare le colline e basta?" Chiese Ser Corrono Certisan, uno dei cavalieri di Lord Pietro. "Dipende. Quanti soldati vuoi avere ancora vivi alla fine della giornata?" Rispose Ser Meran Dragand "Se scaliamo quelle colline, potremmo perdere anche metà armata prima della fine della battaglia." "Aggirarle?" "Troppo tempo. E i pendii sono troppo ripidi per i cavalli, e lasciamo perdere carri e strumenti d'assedio." Commentò Ser Berebon Box. "Quindi dobbiamo attaccarle per forza." Insistette Ser Corrono. "Perchè sta ancora parlando, Ser Corrono?" Chiese Lord Lambrant. Corrono divente rosso in volto e portò la mano alla spada, ma a fermarlo fu Ser Hollin, un'altro dei cavalieri "Calmati, Certisan. Ser Quoren, ha un piano?" "Sì." Rispose il Generale "Quello che ci interessa è raggiungere la cima di una collina. E il mezzo ce l'abbiamo." Disse. E afferrò una delle pedine che utilizzava per indicare le varie truppe sulla mappa. Una con la testa di drago. "Non vorrà..." "Scateneremo tutti i nostri draghi contro la collina più a oriente. Secondo le nostre osservazioni, è la più difficile da scalare adesso che è sotto il controllo nemico. A quel punto, potremo prenderne possesso, e da lì aprire un passaggio." "Vuol dire che sei draghi dovrebbero sconfiggere 100.000 uomini. Non riusciranno mai a uscirne tutti vivi." "Glior, Lemel, il Bandito, e Odhaviing. Ma restano quattro draghi, non sei." "Iton e Hugh/Munn..." Iniziò Ser Meran Dragand, ma fu interrotto da Ser Forn Dalin. "Sono draghi serpente. Non volano. Come pensi di farli arrivare in cima alla collina?" "E vorresti fare sterminare a quattro draghi 25.000 soldati a testa?" "Non sarà neccessario. Devono solo tenerli impegnati abbastanza a lungo da permetterci di raggiungere la cima." I presenti dovettero annuire. Sembrava la strategia migliore. "Molto bene. Chiedete a Lord The Only One se intende cavalcare Odhaviing di persona, poi preparatevi. Dobbiamo prendere quella collina." *Il Re annuisce* Sarò ben lieto di partecipare all'assalto con Odahviing. Dopotutto, se le truppe vedessero colui che ha mosso guerra in prima fila a sfoltire le linee di sicuro lascerebbe un immagine molto forte. Se la situazione diventasse troppo pericolosa vedrò di tenermi ben distante, se necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 La mattina dopo, si alzarono in volo quattro draghi, tre con cavalieri e uno senza. Dietro di loro, a terra, un'armata di 26.000 uomini sotto Ser Collono e Ser Forn, una seconda di 40.000 uomini con a capo Ser Osmon, Ser Meran e Ser Devin e infine una forza da 70.000 uomini comandata da Lord Lambrandt, Ser Falman, Ser Belmore, Ser Berebon e Ser Quoren. Il corno suonò e l'attacco alla collina orientale, poi divenuta nota come Colle dei Draghi, ebbe inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Chomp chomp Buoni i popcorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 24 minuti fa, Darken ha scritto: La mattina dopo, si alzarono in volo quattro draghi, tre con cavalieri e uno senza. Dietro di loro, a terra, un'armata di 26.000 uomini sotto Ser Collono e Ser Forn, una seconda di 40.000 uomini con a capo Ser Osmon, Ser Meran e Ser Devin e infine una forza da 70.000 uomini comandata da Lord Lambrandt, Ser Falman, Ser Belmore, Ser Berebon e Ser Quoren. Il corno suonò e l'attacco alla collina orientale, poi divenuta nota come Colle dei Draghi, ebbe inizio. [Prendo i pop corn ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Arrivati sopra la collina, i draghi aprono la bocca e rilasciano un torrente di fuoco sulle tende e i soldati. Il panico si impossessa di parte dell'accertamento nemico, ma altri comandanti sono pronti a dare l'ordine e poco dopo una pioggia di frecce comincia a volare verso i draghi, anche se l'unico risultato apprezzabile risulta essere un buchetto nell'ala sinistra del Bandito, che ruggisce infuriato. e in risposta arriva un secondo ruggito. Poi un drago grande il doppio di Odhaviing, di un blu talmente scuro da sembrare nero, si scaglia contro di loro. Dalla collina i soldati nemici lanciano un grido di trionfo e incitamento. Un solo nome risuona nel coro "Stormfyre! Stormfyre! Stormfyre!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, Darken ha scritto: Arrivati sopra la collina, i draghi aprono la bocca e rilasciano un torrente di fuoco sulle tende e i soldati. Il panico si impossessa di parte dell'accertamento nemico, ma altri comandanti sono pronti a dare l'ordine e poco dopo una pioggia di frecce comincia a volare verso i draghi, anche se l'unico risultato apprezzabile risulta essere un buchetto nell'ala sinistra del Bandito, che ruggisce infuriato. e in risposta arriva un secondo ruggito. Poi un drago grande il doppio di Odhaviing, di un blu talmente scuro da sembrare nero, si scaglia contro di loro. Dalla collina i soldati nemici lanciano un grido di trionfo e incitamento. Un solo nome risuona nel coro "Stormfyre! Stormfyre! Stormfyre!" Arriva la cavalleria pesante, vedo... [Speriamo bene...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 "Dobbiamo davvero combattere contro quello!" Grida Ser Devin, Glior agitato sotto di lui. "Basta attaccare il cavaliere! Stormfyre non ha alcun motivo per affrontarli senza di lui!" Replica Odhaviing. Il Bandito fa per rispondere, ma subito dopo il drago è su di loro. Il suo primo tentativo di artigliare la bianca Lomellina fallisce per un pelo. Il secondo, una feroce zampata, fa quasi precipitare il Bandito, poi Glior riesce ad aggrapparsi al suo fianco. Infuriato, Stormfyre si agita. Quando Odhaviing avanza verso di lui, scaglia un torrente di fiamme blu scuro contro di lui, ma l'avversario risponde schiva dolo e allontanandosi. "Ci serve un piano, The Only One." Commenta Odhaviing, nuovamente fermato da una vampate, fissando con la coda dell'occhio il suo cavaliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Darken ha scritto: "Dobbiamo davvero combattere contro quello!" Grida Ser Devin, Glior agitato sotto di lui. "Basta attaccare il cavaliere! Stormfyre non ha alcun motivo per affrontarli senza di lui!" Replica Odhaviing. Il Bandito fa per rispondere, ma subito dopo il drago è su di loro. Il suo primo tentativo di artigliare la bianca Lomellina fallisce per un pelo. Il secondo, una feroce zampata, fa quasi precipitare il Bandito, poi Glior riesce ad aggrapparsi al suo fianco. Infuriato, Stormfyre si agita. Quando Odhaviing avanza verso di lui, scaglia un torrente di fiamme blu scuro contro di lui, ma l'avversario risponde schiva dolo e allontanandosi. "Ci serve un piano, The Only One." Commenta Odhaviing, nuovamente fermato da una vampate, fissando con la coda dell'occhio il suo cavaliere. *Il re annuisce* Così non andremo da nessuna parte, dobbiamo sfruttare la maggioranza numerica a nostro vantaggio. Dobbiamo sferrare attacchi veloci e da più direzioni. Dobbiamo essere imprevedibili e, soprattutto, fare attacchi ad ampio spettro. È matematicamente impossibile che riesca a occuparsi di tutti noi... E una volta scoperta la guardia sarà il momento giusto per colpire. L'importante, anche se non riuscissimo a fermarlo, è guadaganre tempo per il resto dell'esercito. Se riusciamo a fermarlo tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 I draghi circondano Stormfyre e lo aggrediscono da tutti i lati. Il cavaliere sulla sua schiena si batte eroicamente, ma alla fine Glior riesce ad afferrarlo. "Ferma il drago o muori." Gli intima il drago viola, mentre Stormfyre non può reagire, troppo preso dal Bandito e Odhaviing. "Scelgo la morte." Risponde il cavaliere. "Come vuoi." Replica Glior, e lo lascia andare facendolo precipitare verso la sua fine. Stormfyre ruggisce, poi con un artiglio ferisce alla zampa il Bandito, mentre con un morso stacca una delle dita di Lemel. Poi prende il volo. "Non mi scorderò di te, drago viola." Dichiara infuriato con una voce profonda come una tempesta. "Neanche io di te." Risponde il drago. Poi si riunisce agli altri, attaccando l'accampamento, mentre Stormfyre sparisce lentamente a nord ovest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 8 minuti fa, Darken ha scritto: I draghi circondano Stormfyre e lo aggrediscono da tutti i lati. Il cavaliere sulla sua schiena si batte eroicamente, ma alla fine Glior riesce ad afferrarlo. "Ferma il drago o muori." Gli intima il drago viola, mentre Stormfyre non può reagire, troppo preso dal Bandito e Odhaviing. "Scelgo la morte." Risponde il cavaliere. "Come vuoi." Replica Glior, e lo lascia andare facendolo precipitare verso la sua fine. Stormfyre ruggisce, poi con un artiglio ferisce alla zampa il Bandito, mentre con un morso stacca una delle dita di Lemel. Poi prende il volo. "Non mi scorderò di te, drago viola." Dichiara infuriato con una voce profonda come una tempesta. "Neanche io di te." Risponde il drago. Poi si riunisce agli altri, attaccando l'accampamento, mentre Stormfyre sparisce lentamente a nord ovest. Questo avrà sicuramente abbattuto il morale delle truppe, indubbio. Continuiamo, non dobbiamo esitare ora! [E Speriamo veramente bene] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Chomp chomp Ho preso nuovi popcorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Vedendo Stormfyre sparire e il cavaliere morto schiantato, la maggior parte dei soldati fugge in preda al panico. Ma ancora molti arcieri resistono. E una delle frecce riesce a conficcarsi nel fianco di Odhaviing, costringendolo a volare più lentamente. "Doloroso." Borbotta il drago "ma non letale." Aggiunge mentre con una fiammata brucia un'intera fila di arcieri. In quel momento dalla collina dietro di loro appaiono i vessilli di Piem, e con Collono in testa si lanciano nella mischia. Per i draghi, è il segnale della ritirata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 15 minuti fa, Darken ha scritto: Vedendo Stormfyre sparire e il cavaliere morto schiantato, la maggior parte dei soldati fugge in preda al panico. Ma ancora molti arcieri resistono. E una delle frecce riesce a conficcarsi nel fianco di Odhaviing, costringendolo a volare più lentamente. "Doloroso." Borbotta il drago "ma non letale." Aggiunge mentre con una fiammata brucia un'intera fila di arcieri. In quel momento dalla collina dietro di loro appaiono i vessilli di Piem, e con Collono in testa si lanciano nella mischia. Per i draghi, è il segnale della ritirata. *Il re guida composto la ritirata, preoccupandosi subito delle cure per i draghi feriti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 "I draghi sono spaventosi." Commentò Lord Lambrandt osservando la collina, ripulita dopo la battaglia. I soldati nemici si erano ritirati alla terza ondata. Eccetto per Ser Collono, rimasto lievemente ferito, non c'erano stati danni gravi. "Ed è per questo che mi chiedo cosa accadrà quando ce ne troveremo contro." Replicò Ser Belmor. "Abbiamo vinto una volta, vinceremo ancora!" Rispose Ser Collono, una benda intorno al braccio sinistro. "Questa volta era un solo drago. Cosa faremo quando arriveranno gli altri? Sappiamo che ne hanno ancora, anche se non abbiamo il numero preciso. E giudicando dalle dimensioni di Stormfyre, possiamo essere certi che gli altri siano altrettanto possenti. Altrimenti, non sarebbero in questa situazione di pareggio eterno." Commentò Ser Quoren. L'uomo battè l'indice sul tavolo, pensieroso "Comunque, una collina è nostra. Possiamo marciare verso l'interno, o prendere le altre due. Preferirei la prima, per evitare di trovarci i nemici alle costole. Ma potrebbero esserci sgradite sorprese sulle altre due." "Questa collina è parecchio ripida, ci vorrà tempo per far salire carri e cavalli. Ci converrebbe usarlo per prendere le altre due." Rifletté Ser Dorton Port "Se anche nascondessero un drago, o due, potremmo occuparcene. Non cambia il fatto che siamo bloccati qui ancora per due giorni, prima che anche la retroguardia possa proseguire." "In tal caso, la prossima sarà quella centrale, presumo." Aggiunse Ser Forn "Dovremmo preparare i draghi?" "Chiedetelo a Lord The Only One." Rispose Ser Quoren "Sono comunque suoi. E il rischio di perderli diventa più alto." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.