poke96 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ordino alle mie truppe e a quelle dei miei vassalli di mobilitarsi per affrontare i Kiz in battaglia. Mi appello al duca Darken perché mi aiuti e faccia lo stesso, i Kiz sono una minaccia anche per le sue terre. Mi posso unire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Mi posso unire??Devi chiedere il permesso a Darken credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 SACCHEGGIOOggi i Kiz hanno colpito anche il Kyurgar e hanno virato verso est, nel Drakius.Ordino alle mie truppe e a quelle dei miei vassalli di mobilitarsi per affrontare i Kiz in battaglia. Mi appello al duca Darken perché mi aiuti e faccia lo stesso, i Kiz sono una minaccia anche per le sue terre.Qualsiasi mio conte che desideri intervenire è libero di farlo, ma io non posso perché sono via :vAggiungo che fini ad ora i Kiz non si sono mai rivolti verso di me.Garantisco però aiuto economico a lord Ashura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ordino alle mie truppe e a quelle dei miei vassalli di mobilitarsi per affrontare i Kiz in battaglia. Mi appello al duca Darken perché mi aiuti e faccia lo stesso, i Kiz sono una minaccia anche per le sue terre. Se servirà sono dei vostri, ma al momento hanno attaccato solo il sud, è comunque possibile che attacchino anche noi, in quel caso ovviamente farò quanto mi è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 io mobilitò il mio esercito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Per chi partecipa: dovete comunicarmi il numero di soldatiOggi i Kai si trovano a Hooporos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Per chi partecipa: dovete comunicarmi il numero di soldatiOggi i Kai si trovano a HooporosPer sapere quante truppe mandare è necessario sapere chi partecipa e quante truppe manda ashura, essendo il più ricco a partecipare attivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ordino alle mie truppe e a quelle dei miei vassalli di mobilitarsi per affrontare i Kiz in battaglia. Mi appello al duca Darken perché mi aiuti e faccia lo stesso, i Kiz sono una minaccia anche per le sue terre. Io sono dei vostri, se mai servisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Il soldato osservava il sole tramontare dalla torre quando scorse diverse forme in movimento sotto di esso. Per un po' credette che si trattasse di una mandria di pokémon, una delle tante che vivevano oltre i confini di Piem, ma si rese conto che erano uomini a cavallo.Apprna li vide meglio prese a tremare.Corse alle gabbie dei corvi e ne afferrò uno, scrisse un messaggio al volo e fece prendere il volo all'animale.Il messaggio diceva "Skarg Molt avvistati al confine del Dialgir. Pericolo."Poi, mentre il corvo spariva e i cavalieri si avvicinavano, prese a battere il grande tamburo per avvisare le altre torri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Il soldato osservava il sole tramontare dalla torre quando scorse diverse forme in movimento sotto di esso. Per un po' credette che si trattasse di una mandria di pokémon, una delle tante che vivevano oltre i confini di Piem, ma si rese conto che erano uomini a cavallo.Apprna li vide meglio prese a tremare.Corse alle gabbie dei corvi e ne afferrò uno, scrisse un messaggio al volo e fece prendere il volo all'animale.Il messaggio diceva "Skarg Molt avvistati al confine del Dialgir. Pericolo."Poi, mentre il corvo spariva e i cavalieri si avvicinavano, prese a battere il grande tamburo per avvisare le altre torri.Ma non è è possibile ;_;Mi ricordi quanto costano i soldati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 1MB= 2 soldati per una settimanaComunque in teoria a te non importa, dovrebbero fare la strada Dialgir - Drakius - Regicmer - Moltrar (dovrebbero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 I Kai sono ad Absocity.Gli Skarg Molt sono stati visti a Dialcity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 I Kai sono ad Absocity.Gli Skarg Molt sono stati visti a Dialcity.di nuovo da me ?spendo 5 MB per 10 soldati giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 L'altra volta erano i Kiz, e per ora non stanno favendo nulla.Comunque sì, 5 MB sono 10 soldati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 L'altra volta erano i Kiz, e per ora non stanno favendo nulla.Comunque sì, 5 MB sono 10 soldati.allora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Nun posso andare una settimana all'estero che succede un bordello di cose E perché i moltuga passano dalla mia contea proprio quando io non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Perché Darken sapeva che eri fuori e voleva farti un trollComunque appena torno a casa e carico cell e pc vedo meglio cosa sta accadizzzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Guarda caso, oggi i Kai sono nel Kyurgar.Gli Skarg Molt sono a Regisburg.I Kiz sono stati visti nel Mewur, diretti ad est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Guarda caso, oggi i Kai sono nel Kyurgar.Gli Skarg Molt sono a Regisburg.I Kiz sono stati visti nel Mewur, diretti ad est.Non mi attaccheranno mai perciò non è un problema mio Non posso tipo tentare di convincerli ad andarsene e guadgnarmi la fiducia di tutta Piem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ricordo che giovedì siete stati pagati chiedete per i pokémon evoluti e i soldi;I Kai sono nel Regirmount SACCHEGGIGli Skarg Molt hanno saccheggiato il Drakius, nei Baronati di Zygardis e Palkport, e si sono diretti nel Regirmount."Signore, credo di aver avvistato la tribù Kor" Commentò il soldato, indicando l'orizzonte, dove si vedeva una nuvola di polvere, che indicava chiaramente che qualcosa o qualcuno si dirigeva in quella direzione."Fa vedere" Disse il Capitano, e afferrò il cannocchiale. Guardò nella direzione del polverone per qualche minuto, poi annuì."Sì, confermo, ma a quanto pare hanno qualcos'altro con loro. Ma cosa..." Poi riuscì a metterli a fuoco."Oh, questo sì che è interessante. Passami un foglio, prepara uno dei corvi poi suona il tamburo."Mentre il soldato suonava, il capitano afferrò il foglio e prese a scrivere "Avvistato Terouga Mann Kor e tribù. Hanno al seguito una mandria di Tauros. Probabilmente desiderano venderli. In tal caso, probabile rotta allargata Girantis - Groudaniar - Darkrig - Regicmer - Moltrar, con messaggeri diretti nel resto di Piem." E mentre il tamburo batteva l'ultimo colpo, il corvo volava via.Lord Giovah dei Cento Cristalli riceve in dono da Lord Freak il Baronato del Bahoop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ricordo che giovedì siete stati pagati chiedete per i pokémon evoluti e i soldi;I Kai sono nel Regirmount SACCHEGGIGli Skarg Molt hanno saccheggiato il Drakius, nei Baronati di Zygardis e Palkport, e si sono diretti nel Regirmount."Signore, credo di aver avvistato la tribù Kor" Commentò il soldato, indicando l'orizzonte, dove si vedeva una nuvola di polvere, che indicava chiaramente che qualcosa o qualcuno si dirigeva in quella direzione."Fa vedere" Disse il Capitano, e afferrò il cannocchiale. Guardò nella direzione del polverone per qualche minuto, poi annuì."Sì, confermo, ma a quanto pare hanno qualcos'altro con loro. Ma cosa..." Poi riuscì a metterli a fuoco."Oh, questo sì che è interessante. Passami un foglio, prepara uno dei corvi poi suona il tamburo."Mentre il soldato suonava, il capitano afferrò il foglio e prese a scrivere "Avvistato Terouga Mann Kor e tribù. Hanno al seguito una mandria di Tauros. Probabilmente desiderano venderli. In tal caso, probabile rotta allargata Girantis - Groudaniar - Darkrig - Regicmer - Moltrar, con messaggeri diretti nel resto di Piem." E mentre il tamburo batteva l'ultimo colpo, il corvo volava via.Lord Giovah dei Cento Cristalli riceve in dono da Lord Freak il Baronato del Bahoop.Zygardis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Zygardis? Sì, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non lo trovo tra i territori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tra i baronati del Drakius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah okay : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.