Vai al commento


Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]


Darken

Post raccomandati

Fino a domani i Kiz si trovano a Zekros

Inoltre, è avvenuto un importante evento. Lord Gaetano, lasciata la carica di Conte, ha nominato come successore lord The Only One. Egli eredita dunque la sua corte, i suoi pokémon, il suo denaro e, cosa più importante, fa passare il Kyurgar sotto il dominio del Groudaniar

prendo un pokemon nel primo baronato

Klang lv.38

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a domani i Kiz si trovano a Zekros

Inoltre, è avvenuto un importante evento. Lord Gaetano, lasciata la carica di Conte, ha nominato come successore lord The Only One. Egli eredita dunque la sua corte, i suoi pokémon, il suo denaro e, cosa più importante, fa passare il Kyurgar sotto il dominio del Groudaniar

Klang lv.38

Ho praticamente fatto terna al lotto :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleno dif (?)

Ok

 

:mki2: Io ieri non c'ero non è giusto :cry2:

Tranquillo, anche se si sono spostati nel Mewur, fino a stasera è possibile che si verifichi un evento

Giorno di paga signori. Ricordo che i Lord nei cui territori sono passati i Moltouga guadagnano 5 MA in più per baronato.

Ricordo anche che tutti i pokémon sono saliti di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto di un access point e di un ritardo sulla tabella di marcia per dire che mi alleno con il mio generale in difesa. Tecnicamente divremmo essere già  passati alla settimana successiva no? Ed ora scusatemi ma la Svizzera mi attende (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...