Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 si sono evoluti i miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 si sono evoluti i miei pokemon? Ivysaur 17, Mawile 22, Magnemite 24, Mawile 18, Ferrothorn 48, Pineco 22, Nosepass 26; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ivysaur 17, Mawile 22, Magnemite 24, Mawile 18, Ferrothorn 48, Pineco 22, Nosepass 26; grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 posso iscrivermi, anche se è già iniziato? se sì, Nome su PM: _HexysNome che si desidera nel gioco: HexisRuolo che si desidera: Barone di Regisburg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 posso iscrivermi, anche se è già iniziato?se sì,Nome su PM: _HexysNome che si desidera nel gioco: HexisRuolo che si desidera: Barone di RegisburgOh oh, questa si che è una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 posso iscrivermi, anche se è già iniziato? se sì, Nome su PM: _HexysNome che si desidera nel gioco: HexisRuolo che si desidera: Barone di RegisburgSURPRISE MADAFAKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 SURPRISE MADAFAKADi la verità , lo hai adescato te con la promessa di farlo diventare Hexys da Vinci 2.0 la vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Di la verità , lo hai adescato te con la promessa di farlo diventare Hexys da Vinci 2.0 la vendetta Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Di la verità , lo hai adescato te con la promessa di farlo diventare Hexys da Vinci 2.0 la vendetta Hexys non abbandona mai il forum, si allontana a tempo indeterminato mhuahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Hexys non abbandona mai il forum, si allontana a tempo indeterminato mhuahahahahOvviamente, che domande (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 posso iscrivermi, anche se è già iniziato? se sì, Nome su PM: _HexysNome che si desidera nel gioco: HexisRuolo che si desidera: Barone di RegisburgSalutate tutti Lord Hexis, Barone di Regisburg.Mi serve un cognome per la tua casata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Salutate tutti Lord Hexis, Barone di Regisburg. Mi serve un cognome per la tua casata Casata Yerik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 inizio subito, magari riesco a recuperare gli altri ahahah mando un cacciatore a catturare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 A lord Hexys viene assegnato un Poliwaginizio subito, magari riesco a recuperare gli altri ahahah mando un cacciatore a catturare un pokemonCatturato un Bronzor lv.18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 A lord Hexys viene assegnato un PoliwagCatturato un Bronzor lv.18 strano, con la fortuna che ho avrei dovuto ottenere un burmy ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ah, consiglierei anche di aprire un messaggio privato tra te e la tua Contessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ah, consiglierei anche di aprire un messaggio privato tra te e la tua Contessa ok, grazie per il suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 fatto ora ho un barone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 E visto che le cose popmpose ci piacciono tanto...Io, Lord The Only One Von Panda, Conte del Groudaniar e Barone del Kyurgar, dichiaro formalmente la formazione dell'alleanza commerciale tra la sovracitata mia contea e la contea del Regisburg, con l'approvazione del omonimo barone e sotto il nominativo di "Patto del Panda d'Acciaio"(#annuncipomposi,#vivaleformalità ,#sivedechihainventatoiltitolodalontanounmiglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 visto che ho i big money (????) mando un altro cacciatore a catturare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Darken mi aggiorni sui miei pokemon e i miei soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 mi alleno dif e atk con generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 E visto che le cose popmpose ci piacciono tanto...Io, Lord The Only One Von Panda, Conte del Groudaniar e Barone del Kyurgar, dichiaro formalmente la formazione dell'alleanza commerciale tra la sovracitata mia contea e la contea del Regisburg, con l'approvazione del omonimo barone e sotto il nominativo di "Patto del Panda d'Acciaio"(#annuncipomposi,#vivaleformalità ,#sivedechihainventatoiltitolodalontanounmiglio)Ok, lo aggiungo subito visto che ho i big money (????) mando un altro cacciatore a catturare un pokemonBurmy lv.10 Stavi dicendo ieri? Darken mi aggiorni sui miei pokemon e i miei soldi?Uno momento che devo fare l'aggiornamento settimanale. mi alleno dif e atk con generale uno solo dei due a settimana :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 strano, con la fortuna che ho avrei dovuto ottenere un burmy ahahah Burmy lv.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.