Hexis Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ok, QUESTO non era decisamente nella lista delle cose che mi sarei aspettato al mio rientro dalle vacanze His luck level... IT'S OVER NINE THOUSAAAND!!!!!! Sorry, dovevo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 E la città viene presa in modo pacifico, con gli uomini di Freak che camminano a squadre per le strade della città .In totale avete perso 200 soldati nelle battaglie varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ottimo, quindi ora il baronato del Regirmount è effettivamente mio, esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Sup, ma devi aspettare mezza giornata prima di ripartire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ok, bene.Nuova mappa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ok, bene.Nuova mappa (?)Non corriamo troppo in fretta nel fare la mappa Potrebbe succedere di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Eh vbbMa io non avevo niente da fare xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ok, bene.Nuova mappa (?) Quel triangolo illuminato subliminale mi inquieta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Fermate Only plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Only prova a giocare una schedina al superenalotto P.s mando a catturare un poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Only prova a giocare una schedina al superenalotto P.s mando a catturare un poke Vincerebbe un panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 mando a catturare due pokemon in entrambi i baronati uno per ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Compro una pietrallegra e la do a Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Conquisto Articity lasciando 2500 soldati a ricostruire le mura del Regirmount. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Avevo già capito quando ho visto la notifica ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Va bene, ci arrivano domani a quest'ora.Sor Demos, però adesso ce l'ha a chi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Avevo già capito quando ho visto la notifica ;( poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Avevo già capito quando ho visto la notifica ;( rip pikolo angielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Beh ma non c'è bisogno di chiedere. Si sa che sono in una situazione un po' meh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Beh ma non c'è bisogno di chiedere. Si sa che sono in una situazione un po' meh :/ Freak epic sweep (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Lord Genny si ritira. Il suo ruolo viene preso da Lord Hexys. Di conseguenza, il Regisburg passa sotto il controllo del Darkrig, se lui non decide altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 mi si è indebolito l'estensione di territorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Aye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Lord Genny si ritira. Il suo ruolo viene preso da Lord Hexys. Di conseguenza, il Regisburg passa sotto il controllo del Darkrig, se lui non decide altrimenti.la fortuna estrema di Only mi ha contagiato ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Con un po' di ritardo, ma l'assedio di Articity è cominciato. Finirà domani. Il ritardo è dovuto ad alcuni misteriosi attacchi alle retrovie di Freak, forse rivoltosi della zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.