Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Non starò a vedere un alteo minuto di più un mio conte che viene sopraffatto.

Io, Duca The Only One Von Panda, invio dal Baronato del Kyurgar verso il baronato dell'Articity con effetto immediato un contingente di 31000 uomini, guidati dal mio generale personale. Inoltre, ad inspessire il contingente invio i seguenti pokemon direttamente dalla mia guardia: Flygon Lv.52, Seismitoad Lv.48, Seismitoad 36, Sealeo 32, Drilbur 27 e Baltoy 26

"Che si aprano alle danze!" (Cit.)

"E mo?"

"E mo l'è maiala!" (Cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora signori, scusate ma ero da mia nonna fino a due minuti fa e debbo aggiornare il tutto. Scusate, datemi 10 minuti, anche perché devo togliere i soldi far salire i livelli e robe del genere. Chiedo venia

Non starò a vedere un alteo minuto di più un mio conte che viene sopraffatto.

Io, Duca The Only One Von Panda, invio dal Baronato del Kyurgar verso il baronato dell'Articity con effetto immediato un contingente di 31000 uomini, guidati dal mio generale personale. Inoltre, ad inspessire il contingente invio i seguenti pokemon direttamente dalla mia guardia: Flygon Lv.56, Seismitoad Lv.52, Seismitoad 40, Sealeo 36, Excadrill 31 e Baltoy 30

"Che si aprano alle danze!" (Cit.)

"E mo?"
"E mo l'è maiala!" (Cit.)

Fixed

/scusate, ho sbagliato.

CONCLUSIONE

Mentre le armate del Kyurgar si preparavano a partire, i corvi scambiavano messaggi tra i due Ducati. Quando ormai l'esercito sta per essere messo in marcia, con sommo stupore di tutti i presenti, Lord Von Panda fa ritirare tutti. Quasi contemporaneamente, a nord, le truppe di Lord Freak abbandonano il Regirmount.

Il Re era intervenuto personalmente, contrattando in qualità  di Duca del Mare con il Duca della Terra. Offrendosi di ripagare i danni ed i soldati, e di vietare a Freak ulteriori azioni a sud, Re Darken è riuscito ad ottenere la pace.

CONSEGUENZE DELLA GUERRA:
Lord Freak è ora noto come "Lord Freak il Rapido" per il suo primo attacco fulmineo.

Lord The Only One è conosciuto come "The Only One il Saggio" per aver accettato la pace.

Lord Demos è conosciuto come "Demos l'Indeciso" per non aver fatto nulla fino all'intervento del Duca.

Re Darken è ora conosciuto come "Darken il Diplomatico" per aver concluso la pace.

Per la prossima settimana gli uomini del Re staranno effettuando riparazioni nel Regirmount.

A Lord Freak viene vietato di condurre guerre verso il Ducato della Terra.

Il Generale di Lord Sober e il Girafarig di Lord Freak sono feriti fino al 06/09. L'Elgyem di Lord Freak ha subito una menomazione permanente ed incurabile.

Link al commento

Allora signori, scusate ma ero da mia nonna fino a due minuti fa e debbo aggiornare il tutto. Scusate, datemi 10 minuti, anche perché devo togliere i soldi far salire i livelli e robe del genere. Chiedo venia

Fixed

/scusate, ho sbagliato.

CONCLUSIONE

Mentre le armate del Kyurgar si preparavano a partire, i corvi scambiavano messaggi tra i due Ducati. Quando ormai l'esercito sta per essere messo in marcia, con sommo stupore di tutti i presenti, Lord Von Panda fa ritirare tutti. Quasi contemporaneamente, a nord, le truppe di Lord Freak abbandonano il Regirmount.

Il Re era intervenuto personalmente, contrattando in qualità  di Duca del Mare con il Duca della Terra. Offrendosi di ripagare i danni ed i soldati, e di vietare a Freak ulteriori azioni a sud, Re Darken è riuscito ad ottenere la pace.

Lord Freak è ora noto come "Lord Freak il Rapido" per il suo primo attacco fulmineo.

Lord The Only One è conosciuto come "The Only One il Saggio" per aver accettato la pace.

Lord Demos è conosciuto come "Demos l'Indeciso" per non aver fatto nulla fino all'intervento del Duca.

Re Darken è ora conosciuto come "Darken il Diplomatico" per aver concluso la pace.

Per la prossima settimana gli uomini del Re staranno effettuando riparazioni nel Regirmount.

Il Generale di Lord Sober e il Girafarig di Lord Freak sono feriti fino al 06/09. L'Elgyem di Lord Freak ha subito una menomazione permanente ed incurabile.

Demos non ha seriamente fatto nulla?

E come si sono fatti male i pokémon?

Link al commento

Demos non ha seriamente fatto nulla?

E come si sono fatti male i pokémon?

Dopo una giornata di assedio, l'esercito di lord Freak, al comando del generale di Sober, è entrato nella città  e ha passato a fil di spada o catturato tutti i soldati a difesa della città .

Il Generale di lord Sober è stato ferito leggermente al fianco da un colpo d'ascia che ha sfondato l'armatura (-1 Def per una settimana);

Elgyem di Lord Freak ha perso un braccio (potenza in battaglia ridotta di un terzo);

Girafarig di Lord Freak è stato sfiorato da una freccia alla gamba (-3 di potenza per una settimana);

Ora sta a lui la scelta: saccheggiare la città  lasciando i soldati liberi di agire (sapete no? Sì, l'avrete visto un film o letto un libro su cosa succede in quel caso);

o prendere la città  in modo pacifico.

Link al commento

Sì ma si suppone che in città  ci sia comunque una guarnigione, a prescindere dallo schieramento. Praticamente il livello delle mura include questa guarnigione e le mura vere e proprie. Tipo che 2000 sono le mura e 400 i difensori.

Link al commento

Fixed

/scusate, ho sbagliato.

CONCLUSIONE

In segno di ringraziamento ai miei conti, che mi hanno sostenuto nelle decisioni durante la guerra, ordino la costruzione di una via commerciale per l'alleanza della terra, le cui spese saranno interamente coperte dal sottoscritto

Link al commento

Sì ma si suppone che in città  ci sia comunque una guarnigione, a prescindere dallo schieramento. Praticamente il livello delle mura include questa guarnigione e le mura vere e proprie. Tipo che 2000 sono le mura e 400 i difensori.

Oki, sorry per l'insistenza :(

Link al commento

COLONIZATION ARC

"Non ti pare strano Kardas?"

"Cosa intendi Sherren?" Chiese il generale, camminando nel corridoio verso la sala del trono.

"Che il re sia rimasto così silenzioso in questo periodo intendo. Voglio dire, appena diventato re si è letteralmente tuffato in biblioteca. Ne esce solo per pasti e per portare a termine le proprie mansioni di Re."

"Suvvia, non mi pare faccia nulla di male. Ci ho parlato l'altro giorno e ha detto che ritiene che sia negli interessi di Piem restare in pace."

"Che gli abitanti di Piem siano in pace fra loro. E amico mio, c'è differenza."

In quel momento videro arrivare il Re.

"Oh, signori, vi stavo cercando. Voglio mostrarvi questa." Disse il re mostrando loro una lettera.

I due la lessero "Maestà , avete seriamente intenzione di inviarlo?"

"Certo. Ne ho scritti per tutti i nobili".

"E non servirà  a nulla ricordarvi l'Impero Raishan, i Kyogrist, il regno di Hoordos e gli altri?"

"Ah, c'è un sacco di spazio libero in mezzo, non c'è bisogno di entrare in guerra no?"

Sherren annuì, e il re ripartì insieme ai due. Poco dopo i Murkrow prendevano il volo.

-----------------

"Per ordine del Re Darken Auriel, Signore di Piem, primo del suo nome, da oggi per un mese i conti avranno il diritto di avviare campagne di colonizzazione nelle terre selvagge sui confini. Il pagamento della tassa è annullato. Che ognuno di voi abbia fortuna nel trovare terre ricche e fertili.

Darken I Auriel, Re di Piem"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...