Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato

Molto interessante. Bene, allora, vedo di rompere subito il silenzio

Io, Duca The Only One Von Panda, in qualità  di Conte del Groudaniar, invio degli esploratori nelle terre a me confinanti per iniziare cosi la loro colonizzazione

Inviato

Scusa Darken...ma io che con la mia sfortuna rimarrò barone a vita...non posso neanche colonizzare? :cry2:

Devi metterti d'accordo con Freak

Inviato

Mando degli esploratori a colonizzare le terre confinanti con la mia contea

Inviato

i cri evritim

Poor Freak, gli stava andando tutto bene...

Ah, ma ho contribuito alla sua disfatta  :tf:

Inviato

Mando degli esploratori a colonizzare le terre confinanti con la mia contea 

404 niente terre confinanti vuote trovate, tu Freak e Fortune dovete dirmi se andate ad est o ovest :c

Inviato

E poi boh, sono riuscito finalmente a reinstallare Photoshop sul pc nuovo e dovevo testarlo. Cosi, con il consenso di Darken, ecco a voi che vi presento il sigillo/stemma del ducato (fatto in 5 minuti, completamente a caso):

boEJyC3.png

#sivedechièlautoredaseicentosessantaseimiglia

Ah, giusto: visto che a Darken è piaciuta l'idea mi ha chiesto se potevo farne per tutti. Ovviamente io ho accettato.

Nel caso desideraste il vostro logo, contattatemi in privato dandomi tutte le specifiche del caso e provvederò a crearne uno il prima possibile

Inviato

E poi boh, sono riuscito finalmente a reinstallare Photoshop sul pc nuovo e dovevo testarlo. Cosi, con il consenso di Darken, ecco a voi che vi presento il sigillo/stemma del ducato (fatto in 5 minuti, completamente a caso):

boEJyC3.png

Ah, giusto: visto che a Darken è piaciuta l'idea mi ha chiesto se potevo farne per tutti. Ovviamente io ho accettato.

Nel caso desideraste il vostro logo, contattatemi in privato dandomi tutte le specifiche del caso e provvederò a crearne uno il prima possibile

molto bello veramente :)

Inviato

boEJyC3.png

Un logo con la scritta "In fail we trust"

Inviato

boEJyC3.png

Fantasticoooo

Posso chiederti uno stemma per il mio baronato??

Lo vorrei celestino con cristalli vari come tema principale . Se possibile :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...