LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 0 soldi Interessante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Molto interessante. Bene, allora, vedo di rompere subito il silenzio Io, Duca The Only One Von Panda, in qualità di Conte del Groudaniar, invio degli esploratori nelle terre a me confinanti per iniziare cosi la loro colonizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mando degli esploratori nei territori confinanti ad ovest con la mia contea. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Scusa Darken...ma io che con la mia sfortuna rimarrò barone a vita...non posso neanche colonizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 mando a colonizzare alcune terre parola di Lucinda Heartifilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Scusa Darken...ma io che con la mia sfortuna rimarrò barone a vita...non posso neanche colonizzare? Devi metterti d'accordo con Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mando degli esploratori a colonizzare le terre confinanti con la mia contea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mando degli esploratori a colonizzare con le Terre confinanti alle mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mando degli esploratori oltre il confine est di Piem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Oggi arrivano i risultati a tutti. Tranne Freak perché ha inviato gli esploratori il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 i cri evritim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 i cri evritim Poor Freak, gli stava andando tutto bene... Ah, ma ho contribuito alla sua disfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 i cri evritim #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Mando degli esploratori a colonizzare le terre confinanti con la mia contea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Mando degli esploratori a colonizzare le terre confinanti con la mia contea 404 niente terre confinanti vuote trovate, tu Freak e Fortune dovete dirmi se andate ad est o ovest :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Mando degli esploratori a colonizzare delle terre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Mando degli esploratori a colonizzare delle terre (?) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ok est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 est To the east! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 mando a colonizzare qualche terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 E poi boh, sono riuscito finalmente a reinstallare Photoshop sul pc nuovo e dovevo testarlo. Cosi, con il consenso di Darken, ecco a voi che vi presento il sigillo/stemma del ducato (fatto in 5 minuti, completamente a caso): #sivedechièlautoredaseicentosessantaseimiglia Ah, giusto: visto che a Darken è piaciuta l'idea mi ha chiesto se potevo farne per tutti. Ovviamente io ho accettato. Nel caso desideraste il vostro logo, contattatemi in privato dandomi tutte le specifiche del caso e provvederò a crearne uno il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 E poi boh, sono riuscito finalmente a reinstallare Photoshop sul pc nuovo e dovevo testarlo. Cosi, con il consenso di Darken, ecco a voi che vi presento il sigillo/stemma del ducato (fatto in 5 minuti, completamente a caso): #sivedechièlautoredaseicentosessantaseimiglia Ah, giusto: visto che a Darken è piaciuta l'idea mi ha chiesto se potevo farne per tutti. Ovviamente io ho accettato. Nel caso desideraste il vostro logo, contattatemi in privato dandomi tutte le specifiche del caso e provvederò a crearne uno il prima possibile molto bello veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 E poi boh, sono riuscito finalmente a reinstallare Photoshop sul pc nuovo e dovevo testarlo. Cosi, con il consenso di Darken, ecco a voi che vi presento il sigillo/stemma del ducato (fatto in 5 minuti, completamente a caso): #sivedechièlautoredaseicentosessantaseimiglia Ah, giusto: visto che a Darken è piaciuta l'idea mi ha chiesto se potevo farne per tutti. Ovviamente io ho accettato. Nel caso desideraste il vostro logo, contattatemi in privato dandomi tutte le specifiche del caso e provvederò a crearne uno il prima possibile Un logo con la scritta "In fail we trust" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Un logo con la scritta "In fail we trust" Anche fin troppo generico Se magari specificassi un po' meglio mi daresti una grande mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 E poi boh, sono riuscito finalmente a reinstallare Photoshop sul pc nuovo e dovevo testarlo. Cosi, con il consenso di Darken, ecco a voi che vi presento il sigillo/stemma del ducato (fatto in 5 minuti, completamente a caso): #sivedechièlautoredaseicentosessantaseimiglia Ah, giusto: visto che a Darken è piaciuta l'idea mi ha chiesto se potevo farne per tutti. Ovviamente io ho accettato. Nel caso desideraste il vostro logo, contattatemi in privato dandomi tutte le specifiche del caso e provvederò a crearne uno il prima possibileFantasticooooPosso chiederti uno stemma per il mio baronato??Lo vorrei celestino con cristalli vari come tema principale . Se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.