TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexis ha scritto: Troppe lune in una sola discussione per me Hide contents Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 ECCO DRAKEN!!!! ribadisco il concetto della pag precedente, vorrei catturare un pkmn (nel caso te lo fossi perso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 No non sono morto, sono Darken BTW GRANDE TORNEO DI PIEM Cavalieri e lord, lady e fanciulle, è con sommo piacere che il vostro re vi invita a partecipare al primo grande torneo di Piem dell'ultimo secolo. Partecipanti da tutto il mondo verranno a riunirsi nel Castello Reale del Kyograv (uno dei cinque grandi castelli del nord), dove già in questo momento si stanno allestendo le tende e i luoghi per la grande festa. Tutti gli abitanti di Piem fino ai più umili contadini sono invitati ad assistere, e a partecipare, ovviamente. Ovviamente il premio sarà quanto mai generoso. I due semifinalisti che saranno sconfitti guadagneranno 300 MO a testa; Il secondo classificato guadagnerà 700 MO; Il primo classificato 1000 MO e la spada Aegislash chiamata Lamento Spettrale (Atk +6, Def +1). Riunitevi numerosi, perché il re non baderà a spese per questo evento (davvero, mi costerà un sacco di soldi, venite o FTW). Re Darken Auriel, primo del suo nome, signore di Piem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 so che avendo appena iniziato perderò sicuramente, ma... mi isscrivo al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ma quindi ti togli dei soldi per davvero? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 minuti fa, Darken ha scritto: No non sono morto, sono Darken BTW GRANDE TORNEO DI PIEM Cavalieri e lord, lady e fanciulle, è con sommo piacere che il vostro re vi invita a partecipare al primo grande torneo di Piem dell'ultimo secolo. Partecipanti da tutto il mondo verranno a riunirsi nel Castello Reale del Kyograv (uno dei cinque grandi castelli del nord), dove già in questo momento si stanno allestendo le tende e i luoghi per la grande festa. Tutti gli abitanti di Piem fino ai più umili contadini sono invitati ad assistere, e a partecipare, ovviamente. Ovviamente il premio sarà quanto mai generoso. I due semifinalisti che saranno sconfitti guadagneranno 300 MO a testa; Il secondo classificato guadagnerà 700 MO; Il primo classificato 1000 MO e la spada Aegislash chiamata Lamento Spettrale (Atk +6, Def +1). Riunitevi numerosi, perché il re non baderà a spese per questo evento (davvero, mi costerà un sacco di soldi, venite o FTW). Re Darken Auriel, primo del suo nome, signore di Piem. Pura manna.... Sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Deutschland ha scritto: Ma quindi ti togli dei soldi per davvero? (?) :look: Tanto paga lo stato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ma comunque, mi iscrivo o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Pura manna.... Sono indeciso tu oltre 1000 già le hai, se vinci regalali a me che sono il tuo più fedele suddito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Adesso, Darken ha scritto: Tanto paga lo stato (?) Considerami iscritto, dopotutto è un torneo speciale (Tanto se perdo mi unisco a lei in tribuna) 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: tu oltre 1000 già le hai, se vinci regalali a me che sono il tuo più fedele suddito Certo, certo, sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 1 ora fa, Darken ha scritto: No non sono morto, sono Darken BTW GRANDE TORNEO DI PIEM Cavalieri e lord, lady e fanciulle, è con sommo piacere che il vostro re vi invita a partecipare al primo grande torneo di Piem dell'ultimo secolo. Partecipanti da tutto il mondo verranno a riunirsi nel Castello Reale del Kyograv (uno dei cinque grandi castelli del nord), dove già in questo momento si stanno allestendo le tende e i luoghi per la grande festa. Tutti gli abitanti di Piem fino ai più umili contadini sono invitati ad assistere, e a partecipare, ovviamente. Ovviamente il premio sarà quanto mai generoso. I due semifinalisti che saranno sconfitti guadagneranno 300 MO a testa; Il secondo classificato guadagnerà 700 MO; Il primo classificato 1000 MO e la spada Aegislash chiamata Lamento Spettrale (Atk +6, Def +1). Riunitevi numerosi, perché il re non baderà a spese per questo evento (davvero, mi costerà un sacco di soldi, venite o FTW). Re Darken Auriel, primo del suo nome, signore di Piem. Obv mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mi alleno col mio generale(atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 mi iscrivo altrimenti non farei contenti il mio popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 non so O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Anche Lord Mud si iscrive 16 ore fa, poke96 ha scritto: non so O.o Daaaai, non ti costa nulla :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 6/11/2015, 20:54:39, CoccoFailerSupremo ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 On 6/11/2015, 20:54:39, CoccoFailerSupremo ha scritto: Bll, mi fa scrivere solo dentro questo quote e non so perchè. E neanche scrivo la metà delle volte. 'CCEZIONALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: On 6/11/2015, 20:54:39, CoccoFailerSupremo ha scritto: Bll, mi fa scrivere solo dentro questo quote e non so perchè. E neanche scrivo la metà delle volte. 'CCEZIONALE Poor muddino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 14 minuti fa, The Only One ha scritto: Poor muddino è colba del gombloddo di say!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: è colba del gombloddo di say!!!! #écolpadisay #alrogo #"Fidatevidime" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: #écolpadisay #alrogo #"Fidatevidime" esattoh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Draken, catturo un 'altro pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Bravo, ora arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Un Onix lv.14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Darken ha scritto: Un Onix lv.14 Ok, vado a togliere 1 gold dalle mie possessioni (?)(come si dice? Lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.