Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato

ECCO DRAKEN!!!!

ribadisco il concetto della pag precedente, vorrei catturare un pkmn (nel caso te lo fossi perso)

Inviato

No non sono morto, sono Darken

BTW

GRANDE TORNEO DI PIEM

Cavalieri e lord, lady e fanciulle, è con sommo piacere che il vostro re vi invita a partecipare al primo grande torneo di Piem dell'ultimo secolo. Partecipanti da tutto il mondo verranno a riunirsi nel Castello Reale del Kyograv (uno dei cinque grandi castelli del nord), dove già in questo momento si stanno allestendo le tende e i luoghi per la grande festa.

Tutti gli abitanti di Piem fino ai più umili contadini sono invitati ad assistere, e a partecipare, ovviamente.

Ovviamente il premio sarà quanto mai generoso.

I due semifinalisti che saranno sconfitti guadagneranno 300 MO a testa;

Il secondo classificato guadagnerà 700 MO;

Il primo classificato 1000 MO e la spada Aegislash chiamata Lamento Spettrale (Atk +6, Def +1).

Riunitevi numerosi, perché il re non baderà a spese per questo evento (davvero, mi costerà un sacco di soldi, venite o FTW).

Re Darken Auriel, primo del suo nome, signore di Piem.

Inviato
2 minuti fa, Darken ha scritto:

BTW

GRANDE TORNEO DI PIEM

Cavalieri e lord, lady e fanciulle, è con sommo piacere che il vostro re vi invita a partecipare al primo grande torneo di Piem dell'ultimo secolo. Partecipanti da tutto il mondo verranno a riunirsi nel Castello Reale del Kyograv (uno dei cinque grandi castelli del nord), dove già in questo momento si stanno allestendo le tende e i luoghi per la grande festa.

Tutti gli abitanti di Piem fino ai più umili contadini sono invitati ad assistere, e a partecipare, ovviamente.

Il primo classificato 1000 MO e la spada Aegislash chiamata Lamento Spettrale (Atk +6, Def +1).

Riunitevi numerosi, perché il re non baderà a spese per questo evento (davvero, mi costerà un sacco di soldi, venite o FTW).

Pura manna.... Sono indeciso :moonmoon:

Inviato
Adesso, The Only One ha scritto:

Pura manna.... Sono indeciso :moonmoon:

tu oltre 1000 già le hai, se vinci regalali a me che sono il tuo più fedele suddito :tf::moonmoon: 

Inviato
Adesso, Darken ha scritto:

Tanto paga lo stato (?)

Considerami iscritto, dopotutto è un torneo speciale :tf:

(Tanto se perdo mi unisco a lei in tribuna)

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

tu oltre 1000 già le hai, se vinci regalali a me che sono il tuo più fedele suddito :tf::moonmoon: 

Certo, certo, sicuramente :moonmoon:

Inviato

1 ora fa, Darken ha scritto:

BTW

GRANDE TORNEO DI PIEM

Obv mi iscrivo :moonmoon:

Inviato
On 6/11/2015, 20:54:39, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Bll, mi fa scrivere solo dentro questo quote e non so perchè. E neanche scrivo la metà delle volte. 'CCEZIONALE

Inviato
9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:
On 6/11/2015, 20:54:39, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Bll, mi fa scrivere solo dentro questo quote e non so perchè. E neanche scrivo la metà delle volte. 'CCEZIONALE

Poor muddino :asduj1: 

Inviato
1 minuto fa, Darken ha scritto:

Un Onix lv.14

Ok, vado a togliere 1 gold dalle mie possessioni (?)(come si dice? Lel)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...