TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 E allora alla salute! Domani ci sarà da divertirsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Mc-Raccomandato is there Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Mc-Raccomandato is there mio caro duca, mi presteresti la tua claymore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 23 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mio caro duca, mi presteresti la tua claymore? Non si scomodi, mio caro Conte *Sguaina la Vulcano*. Me ne occuperò personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Non si scomodi, mio caro Conte *Sguaina la Vulcano*. Me ne occuperò personalmente va bene, mi uniro lanciando sassi mamoswine scelgo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Wait wait Evoco Lotito ed uso il suo effetto La decapitazione di Mud è spostata al 30 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Wait wait Evoco Lotito ed uso il suo effetto La decapitazione di Mud è spostata al 30 febbraio Dell'anno scorso. Quindi siamo pure in ritardo, venga che tra 3 minuti ho un aperitivo da bere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Wait wait Evoco Lotito ed uso il suo effetto La decapitazione di Mud è spostata al 30 febbraio controbatto con zlatan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 10 minuti fa, The Only One ha scritto: Dell'anno scorso. Quindi siamo pure in ritardo, venga che tra 3 minuti ho un aperitivo da bere OBJECTION! Il 30 Febbraio non esiste Ergo il mio morte è stato rimandato a mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: OBJECTION! Il 30 Febbraio non esiste Ergo il mio morte è stato rimandato a mai peccato solo che con zatlan l'ho creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: OBJECTION! Il 30 Febbraio non esiste Ergo il mio morte è stato rimandato a mai Questo lo dice lei, io mi baso sul calendario del molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: peccato solo che con zatlan l'ho creato Ebbravo il nostro editore di calendari (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Ebbravo il nostro editore di calendari (?) la mia cit su zlatan non la puoi capire (non ancora almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: la mia cit su zlatan non la puoi capire (non ancora almeno) Credo non la capirò mai, io odio il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Credo non la capirò mai, io odio il calcio nessuno odia il calcio più di me, per questo ti dico che lo capirai, perchè è tratto da qualcosa che amiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: nessuno odia il calcio più di me, per questo ti dico che lo capirai, perchè è tratto da qualcosa che amiamo ... no, non ho afferrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: ... no, non ho afferrato afferrerai, magari tra qualche mese ma capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: afferrerai, magari tra qualche mese ma capirai Ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Ne dubito io ne sono sicuro invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io ne sono sicuro invece Fidati, non credo seriamente di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Fidati, non credo seriamente di aver capito ma capirai, ti ho detto, questione di mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ma capirai, ti ho detto, questione di mesi Allora bone, tra un mese mi sarò già scordato la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: peccato solo che con zatlan l'ho creato Well fuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 24 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Well fuck Adieu mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.