Darken Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 "Orbene, miei lord e mie lady qui adunati, vi presento la nuova mappa di Piem, che mostra finalmente tutte le terre colonizzate da voi." "Tutto ciò che si trova a sud della Costa Ardente e dei Colli Combattenti appartiene al Ducato della Terra. Plaudo quindi ai lord di quei paesi, che forse per fortuna, forse per abilità, hanno concluso un'opera così mirabile. Vi presento inoltre un nuovo lord, lord Chry, che sarà Barone dello Xernev, nei Monti delle Fate. Detto ciò, credo sia d'uopo invitarvi al regal banchetto." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, Darken ha scritto: "Orbene, miei lord e miei lady qui adunati, vi presento la nuova mappa di Piem, che mostra finalmente tutte le terre colonizzate da voi." "Tutto ciò che si trova a sud della Costa Ardente e dei Colli Combattenti appartiene al Ducato della Terra. Plaudo quindi ai lord di quei paesi, che forse per fortuna, forse per abilità, hanno concluso un'opera così mirabile. Vi presento inoltre un nuovo lord, lord Chry, che sarà Barone dello Xernev, nei Monti delle Fate. Detto ciò, credo sia d'uopo invitarvi al regal banchetto." *Lo si può vedere sorridere ancora nella sua armatura scintillante prima di avviarsi ai suoi alloggi per cambiarsi in vista del banchetto* (La mia politica espansionistica è stata condivisa bene, ebbravi i miei conti. E mi sono guadagnato un barone aggratisse. Bello (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, The Only One ha scritto: *Lo si può vedere sorridere ancora nella sua armatura scintillante prima di avviarsi ai suoi alloggi per cambiarsi in vista del banchetto* (La mia politica espansionistica è stata condivisa bene, ebbravi i miei conti. E mi sono guadagnato un barone aggratisse. Bello (?)) già, benvenuto nuovo barone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Grazie per la bella accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Chry03 ha scritto: Grazie per la bella accoglienza Benvenuto, spero ti piaccia la mia contea e il mio ducato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 E aggiungo anche il recap di queste due giornate Primo girone torneo (1) (2).xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, Darken ha scritto: E aggiungo anche il recap di queste due giornate Primo girone torneo (1) (2).xlsx tutto combacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 19 minuti fa, Darken ha scritto: E aggiungo anche il recap di queste due giornate Primo girone torneo (1) (2).xlsx Ilare come gli unici 2 lord abbattuti erano contro i miei cavalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Signore e signori, riaprono le scommesse sul secondo girone del torneo, che trovate qui sotto. Spero che, con i risultati degli ultimi due giorni, sia per voi più facile scommettere secondo girone torneo.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 almeno ho rimediato alle sconfitte dei mie cavalieri. Comunque scommetto 2 monete d'argento su la mi cavaliera e su di me per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 4 minuti fa, lucinda91 ha scritto: almeno ho rimediato alle sconfitte dei mie cavalieri. Comunque scommetto 2 monete d'argento su la mi cavaliera e su di me per il momento... Mi risulta che tre delle Lady al suo servizio siano ancora in gara, milady. Desidera scommettere su tutte e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Comunque, per chi volesse scommettere, ho fatto una piccola statistica sul rapporto tra cavalieri partecipanti e cavalieri persi al primo turno che lascio qui sotto spoiler Spoiler Nome nobile: numero cavalieri rimasti/numero cavalieri partecipanti Darken: 11/18 The Only One: 10/14 Mud: 4/9 Sober: 3/10 Poke: 3/9 Freak: 6/9 Lucinda: 3/10 Sunny: 3/10 Cocco: 5/9 Hexys: 3/10 Vale: 2/4 Ovviamente non vengono conteggiati loro stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, Darken ha scritto: Comunque, per chi volesse scommettere, ho fatto una piccola statistica sul rapporto tra cavalieri partecipanti e cavalieri persi al primo turno che lascio qui sotto spoiler Nascondi contenuto Nome nobile: numero cavalieri rimasti/numero cavalieri partecipanti Darken: 11/18 The Only One: 10/14 Mud: 4/9 Sober: 3/10 Poke: 3/9 Freak: 6/9 Lucinda: 3/10 Sunny: 3/10 Cocco: 5/9 Hexys: 3/10 Vale: 2/4 Ovviamente non vengono conteggiati loro stessi draken, dei miei a gareggiare erano 12 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 comunque da notare come oltre a draken sono l'unico che supera di numero tutti tranne il duca e il re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Punto 10 mo sulla vittoria del too nazionale, anzi ducale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 13 ore fa, Darken ha scritto: Hexys:3/10 arrendetevi, ormai ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 31 minuti fa, Hexis ha scritto: arrendetevi, ormai ho vinto Giá, dopo che il tuo cav ne ha ucciso un altrp tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 14 ore fa, Darken ha scritto: Darken: 11/18 61,1% The Only One: 10/14 71,4% Devo dire che a percentuali la mia guardia e la più quotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 15 ore fa, Darken ha scritto: Darken: 11/18 61,1% The Only One: 10/14 71,4% Mud: 4/9 44,4% Sober: 3/10 30% Poke: 3/9 33,3% Freak: 6/9 66,6% Lucinda: 3/10 30% Sunny: 3/10 30% Cocco: 5/9 55,5% Hexys: 3/10 30% Vale: 2/4 50% Ecco le quotazioni percentuali di ogni singola Guardia (Si, non avevo nulla da fare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 17 ore fa, Darken ha scritto: Mi risulta che tre delle Lady al suo servizio siano ancora in gara, milady. Desidera scommettere su tutte e tre? si e anche sui cavalieri erranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Punto 2 MA su me e tutti i miei cavalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bene bene, 10 minuti e partiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Darken ha scritto: Bene bene, 10 minuti e partiamo Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 12 minuti fa, Darken ha scritto: Bene bene, 10 minuti e partiamo 12 minuti fa, Darken ha scritto: Bene bene, 10 minuti e partiamo 12 minuti fa, Darken ha scritto: Bene bene, 10 minuti e partiamo eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: eccellente Un po di lag, mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.