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Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]


Darken

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Il Conte Hexys affronta poi Ser Mern Redrow, della Guardia Ducale. Il rematore rosso viene disarcionato, ma rialzatosi sfodera la propria arma. Tuttavia, le due spade di Hexys, Alpha e Omega, non gli lasciano scampo e lo costringono alla resa.

Entra poi in campo il Fante di Danari, Ser Darrel Coin, per affrontare Ser Borenor Mill, Cavaliere dello Zapdir. Alla prima lancia Ser Darrel cade e, battendo il viso, sviene, facendo vincere Ser Borenor, il Mulino d'Acciaio, che esce trionfante dal campo. [maledetto Poke e il suo cavaliere del mulino]

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3 minuti fa, Darken ha scritto:

Il Conte Hexys affronta poi Ser Mern Redrow, della Guardia Ducale. Il rematore rosso viene disarcionato, ma rialzatosi sfodera la propria arma. Tuttavia, le due spade di Hexys, Alpha e Omega, non gli lasciano scampo e lo costringono alla resa.

Entra poi in campo il Fante di Danari, Ser Darrel Coin, per affrontare Ser Borenor Mill, Cavaliere dello Zapdir. Alla prima lancia Ser Darrel cade e, battendo il viso, sviene, facendo vincere Ser Borenor, il Mulino d'Acciaio, che esce trionfante dal campo. [maledetto Poke e il suo cavaliere del mulino]

oggi tutti maledetti? XD

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Allo scontro successivo partecipano Ser Raffer Tornt, il Toro Bianco in sella al suo immancabile Tauros, e Ser Zelor Xun, protetto dal suo grande scudo, entrambi membri della Guardia Reale. Pur disarcionato, Ser Raffer sconfigge Ser Zelor al confronto a piedi [inizio a pensare che il Tauros gli porti sfiga in realtà].

Lo scontro successivo è tra Ser Durrin Jonir del Girantis e Ser Mer Wolfe, il Lupo d'Autunno della Guardia Ducale. Ser Mer combatte valorosamente, ma alla terza lancia cade da cavallo, battendo dolorosamente il petto e preferendo cedere la vittoria all'avversario

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6 minuti fa, Darken ha scritto:

Il Conte Hexys affronta poi Ser Mern Redrow, della Guardia Ducale. Il rematore rosso viene disarcionato, ma rialzatosi sfodera la propria arma. Tuttavia, le due spade di Hexys, Alpha e Omega, non gli lasciano scampo e lo costringono alla resa.

Sapevo di aver fatto bene a riforgiarmi le spade :azaz:

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Il Conte Freak affronta Ser Burton Wur, suo sottoposto. Forse è poco sorprendente che, una volta caduto da cavallo (alla prima lancia, che strano) Ser Burton si arrenda, cedendo la vittoria a Lord Freak.

Ultimo scontro a chiusura della giornata è il confronto tra Ser Pilan Pain della Guardia Ducale e Ser Bemen Blue, Generale del Darkrig. Alla terza lancia Ser Pilan cade e, ben vedendo che a terra sarebbe in svantaggio, preferisce ritirarsi, facendo vincere quindi Ser Bemen.

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4 minuti fa, Darken ha scritto:

Il Conte Freak affronta Ser Burton Wur, suo sottoposto. Forse è poco sorprendente che, una volta caduto da cavallo (alla prima lancia, che strano) Ser Burton si arrenda, cedendo la vittoria a Lord Freak.

Ultimo scontro a chiusura della giornata è il confronto tra Ser Pilan Pain della Guardia Ducale e Ser Bemen Blue, Generale del Darkrig. Alla terza lancia Ser Pilan cade e, ben vedendo che a terra sarebbe in svantaggio, preferisce ritirarsi, facendo vincere quindi Ser Bemen.

poi sarei io il raccomandato

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1 ora fa, Darken ha scritto:

Ser Kindar Gart della Guardia Reale entra in campo, contro Lady Lyla Dreyr, al servizio di Lady Lucinda. Il cavaliere cade alla prima lancia e preferisce ritirarsi piuttosto che rischiare le ire della spada di Lady Lyla, "Sorella Piangente". Vince quindi la Lady Rossosangue.

Lady Marga Ryger, del baronato di Mewur, affronta Ser Orlon Bloodrain, al servizio di Lord Sunny. Lady Marga disarciona Ser Orlon alla terza lancia, ma questi si rialza e la affronta a piedi. Le due spade dei contendenti si incrociano più volte. Nonostante il grande svantaggio, è Lady Marga a uscirne vincitrice, disarmando il cavaliere.

 

draken, non è bloodrain ad aver vinto ma lady marga

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Ser Kindar Gart della Guardia Reale entra in campo, contro Lady Lyla Dreyr, al servizio di Lady Lucinda. Il cavaliere cade alla prima lancia e preferisce ritirarsi piuttosto che rischiare le ire della spada di Lady Lyla, "Sorella Piangente". Vince quindi la Lady Rossosangue.

Lady Marga Ryger, del baronato di Mewur, affronta Ser Orlon Bloodrain, al servizio di Lord Sunny. Lady Marga disarciona Ser Orlon alla terza lancia, ma questi si rialza e la affronta a piedi. Le due spade dei contendenti si incrociano più volte. Nonostante il grande svantaggio, è Lady Marga a uscirne vincitrice, disarmando il cavaliere.

 

draken, non è bloodrain ad aver vinto ma lady marga

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Spoiler

 

Darken: 7/11

The Only One: 1/10

Mud: 1/4

Sober: 2/3

Poke: 2/3

Freak: 2/6

Lucinda: 2/3

Sunny: 0/3

Cocco: 3/5

Hexys: 1/3

Vale: 2/2

 

Riaperte le scommesse, qui sopra trovate i risultati (ovviamente, il numero a destra erano i cavalieri a inizio giornata, quello a sinistra quelli alla fine). Quelli in grassetto sono i Lord ancora in gara. Insomma, pessima giornata per TOO.

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Salve Baroni e Baronesse, Conti e Contesse, Duca e Re sono qui per proporvi un gioco.
Come avrete già potuto ben notare, ormai il numero di partecipanti al torneo diventa sempre minore, pertanto avevo pensato di scommettere sul vincitore del torneo!
Ma vediamo le regole:

  • Ognuno di noi dovrà usare 50/100(cifra da decidere)mo puntando su un solo partecipante(non è possibile fare più di una puntata).
  • Non è possibile puntare su qualcuno già scelto da qualcun altro.
  • Colui che ha indovinato il vincitore del torneo vincerà il 75% della somma raggiunta, il restante 25% andrà al barone/duca/conte/re sotto il quale il vincitore del torneo presta servizio o al barone/duca/conte stesso in caso sia lui ha vincere.
  • Nel caso in cui colui che dovrebbe vincere il 25%, non avesse puntato, la somma andrà del tutto al vincitore del regolare 75%.
  • Nel caso in cui il vincitore non sia sotto il servizio di nessuno l'intera cifra andrà a colui che riceverebbe regolarmente il 75%.
  • Nel caso in cui vinca qualcuno sul quale nessuno ha puntato, il barone/duca/conte/re sotto il quale sta vincerà l'intera cifra.
  • Nel caso in cui vinca qualcuno sul quale nessuno ha puntato e questi non stia sotto il servizio di nessuno, la scommessa è annullata e le puntate tornano ai giocatori.
  • Le puntate su fanno in ordine di iscrizione, quindi si parte da me, che organizzo o dal re, nel caso questi voglia partecipare e poi si va in ordine di iscrizione.

Prima chi vuole partecipare lo dica, specificando anche la puntata che preferisce(50mo o 100mo), poi si passa a scegliere su chi puntare.

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