LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Il mio sir porta in alto il Kyogranav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Credo di aver già capito contro chi sarò nel prossimo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Credo di aver già capito contro chi sarò nel prossimo scontro Amadeus? https://www.youtube.com/watch?v=ZqCYs1OgQTM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Credo di aver già capito contro chi sarò nel prossimo scontro speramo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Darken ha scritto: Lord Hexys del Darkrig entra in campo per affrontare Ser Borenor Mill, il Mulino d'Acciaio dello Zapdir. Disarcionato alla prima lancia, Ser Borenor si rialza e estrae la spada. Da questo secondo scontro, ad uscire vincitore è il cavaliere, che disarma lord Hexys delle sue due spade. Quantomeno ho vinto la sommessa su TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 8 minuti fa, Hexis ha scritto: Quantomeno ho vinto la sommessa su TOO idem e anche su di me mi spiace per il mio generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 nuovi gironi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Punto 1 MA sul mio soldato fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 75 Mo su Only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 75 MO su TOO e 50MO su me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 53 minuti fa, Hexis ha scritto: 75 Mo su Only 8 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: 75 MO su TOO e 50MO su me Mi dicono che la mia persona e leggermente quotata in massa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 33 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi dicono che la mia persona e leggermente quotata in massa (?) ma lievemente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ma senza gli abbinamenti come facciamo a scommetere? Due persone su cui scommettiamo potrebbero essere contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 57 minuti fa, Pride ha scritto: Ma senza gli abbinamenti come facciamo a scommetere? Due persone su cui scommettiamo potrebbero essere contro. Io ho capito come fa gli Abbinamenti, quindi so che non sarôvs too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 16 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Io ho capito come fa gli Abbinamenti, quindi so che non sarôvs too In realtà l'ho capito io e tu hai solo constatato che è vero, non rubiamo i meriti, ploz (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 22 minuti fa, The Only One ha scritto: In realtà l'ho capito io e tu hai solo constatato che è vero, non rubiamo i meriti, ploz (?) Zitto che avevi calcolato male E poi me lo hi spiegato e io l'ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 47 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Zitto che avevi calcolato male E poi me lo hi spiegato e io l'ho capito Dettagli insignificanti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 io punto 5mo sul cavaliere errante, 15 su too e 10 su di me e la mia cavaliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Draken, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Appena posso usare il PC vi mando gli abbinamenti. Quanto al torneo, dovremmo riuscire a fare un "turno in notturna". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Darken ha scritto: Appena posso usare il PC vi mando gli abbinamenti. Quanto al torneo, dovremmo riuscire a fare un "turno in notturna". Ottimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Intanto gli accoppiamenti. Il turno in notturna comincia quando torno dalla cena :v Quarto girone torneo.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 hello is there any draken in there? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Stavo proprio cominciando, milord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.