JustCocco Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Hexis ha scritto: Che bello, sono eliminato definitivamente domani prob verrò eliminato anche io XD ma spero che il crudele passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 sono stata sconfitta quindi punto su cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 20 minuti fa, lucinda91 ha scritto: sono stata sconfitta quindi punto su cocco temo che cadi male, sto vs too, il raccomandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: temo che cadi male, sto vs too, il raccomandato Da che pulpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, The Only One ha scritto: Da che pulpito Dal fortunato, ma temo la fortuna non basti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Son qua, let's go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Darken ha scritto: Son qua, let's go! dark, leggi l'mp prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ho risposto E questa sera, al primo incontro troviamo Ser Gildon Crent, Generale del Mewar, contro Ser Caeln Rune, Generale del re. Ser Caeln disarciona l'avversario alla prima lancia, e anche nel confronto all'arma bianca lo costringe ad arrendersi. Entrano poi in campo Ser Gormon il Crudele del Regicmer e Ser Krovin Cone, Generale del Girantis. Nonostante, come sempre, Ser Gormon si dimostri avversario temibile, questa volta viene disarcionato alla seconda lancia, poi sconfitto all'arma bianca a piedi. Il cavaliere viene portato via mentre il Generale del Girantis viene inneggiato dalla folla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 4 minuti fa, Darken ha scritto: Ho risposto E questa sera, al primo incontro troviamo Ser Gildon Crent, Generale del Mewar, contro Ser Caeln Rune, Generale del re. Ser Caeln disarciona l'avversario alla prima lancia, e anche nel confronto all'arma bianca lo costringe ad arrendersi. Entrano poi in campo Ser Gormon il Crudele del Regicmer e Ser Krovin Cone, Generale del Girantis. Nonostante, come sempre, Ser Gormon si dimostri avversario temibile, questa volta viene disarcionato alla seconda lancia, poi sconfitto all'arma bianca a piedi. Il cavaliere viene portato via mentre il Generale del Girantis viene inneggiato dalla folla. rip mio crudele e rip anche me vs too ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Il silenzio è totale quando a entrare in campo sono Lord Cocco McFail - Von Panda del Regicmer e il Duca The Only One Von Panda del Ducato della Terra. I due cavalieri montano a cavallo dei rispettivi Pokémon e caricano a testa bassa. Alla decima lancia Lord Cocco disarciona Lord Von Panda, che però si rialza. Lo scontro passa quindi a terra, Master Sword contro Vulcano, le due spade dei Lord. Dopo diversi colpi, Lord Von Panda viene disarmato, ma estrae il coltello, Giustizia, e ferisce Lord Cocco al fianco, ma è questi ad uscirne vincitore, quando strappa il coltello dalle mani del Duca. [Seriously? OMG. Bravo Cocco, hai appena fatto fallire le scommesse di metà dei giocatori. Incluse le mie.] Ser Raffer Tornt si scontra con Ser Borenor Mill, Cavaliere dello Zapdir. A cavallo del suo Tauros, il Toro Bianco disarciona l'avversario alla prima lancia. Ser Borenor lo confronta poi all'arma bianca, e ottiene la vittoria dopo pochi scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Vabbé, pigliatevi i risultati dei quarti, tra poco faccio le semifinali, devo riprendermi psicologicamente dall'aver perso 400 MO. quarti finale torneo.xlsx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Darken ha scritto: Vabbé, pigliatevi i risultati dei quarti, tra poco faccio le semifinali, devo riprendermi psicologicamente dall'aver perso 400 MO. quarti finale torneo.xlsx ma lol, non ci speravo nemmeno io di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Darken ha scritto: Il silenzio è totale quando a entrare in campo sono Lord Cocco McFail - Von Panda del Regicmer e il Duca The Only One Von Panda del Ducato della Terra. I due cavalieri montano a cavallo dei rispettivi Pokémon e caricano a testa bassa. Alla decima lancia Lord Cocco disarciona Lord Von Panda, che però si rialza. Lo scontro passa quindi a terra, Master Sword contro Vulcano, le due spade dei Lord. Dopo diversi colpi, Lord Von Panda viene disarmato, ma estrae il coltello, Giustizia, e ferisce Lord Cocco al fianco, ma è questi ad uscirne vincitore, quando strappa il coltello dalle mani del Duca. [Seriously? OMG. Bravo Cocco, hai appena fatto fallire le scommesse di metà dei giocatori. Incluse le mie.] O_________________________________________________________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ...E da domani si sta in tribuna regale. In compenso sono più che entusiasta che a sconfiggermi sia stato un mio stesso conte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: ...E da domani si sta in tribuna regale. In compenso sono più che entusiasta che a sconfiggermi sia stato un mio stesso conte Che io magari prima penserei di andare a riprendermi la mia roba da quel medesimo conte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Darken ha scritto: Che io magari prima penserei di andare a riprendermi la mia roba da quel medesimo conte lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, The Only One ha scritto: ...E da domani si sta in tribuna regale. In compenso sono più che entusiasta che a sconfiggermi sia stato un mio stesso conte veramente da oggi, nelle semifinali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Visto che ho creato decisamente troppi file excel ora userò questo. Vorrei solo averlo usato prima http://challonge.com/gg0d9dec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Nel primo turno delle semifinali, Ser Caeln Rune affronta Ser Krovin Cone. I due Generali si fronteggiano, attenti. Dopo otto lance, Ser Krovin cade, ma passa all'arma bianca e fronteggia Ser Caeln. La Ombra Nera di Ser Caeln si scontra con la spada si Ser Krovin. Ser Caeln ha la vittoria in pugno, ma fa un passo falso, e Ser Krovin ne approfitta per rompere la guardia del generale, sbilanciandolo. Ser Caeln cade, venendo così sconfitto. [Ma porc...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Darken ha scritto: Nel primo turno delle semifinali, Ser Caeln Rune affronta Ser Krovin Cone. I due Generali si fronteggiano, attenti. Dopo otto lance, Ser Krovin cade, ma passa all'arma bianca e fronteggia Ser Caeln. La Ombra Nera di Ser Caeln si scontra con la spada si Ser Krovin. Ser Caeln ha la vittoria in pugno, ma fa un passo falso, e Ser Krovin ne approfitta per rompere la guardia del generale, sbilanciandolo. Ser Caeln cade, venendo così sconfitto. [Ma porc...] oggi non te ne va una giusta, perdi 400MO in scommesse, perdi il generale ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 I secondi a giostrare sono Ser Raffer Tornt e il Conte Cocco, del Regicmer. Nonostante sia a cavallo di un Tauros, Ser Raffer è in svantaggio rispetto al grosso Mamoswine di Lord Cocco. In ogni caso, caduto alla prima lancia, affronta il lord a piedi. Lord Cocco esce vincitore anche da questo scontro e passa il turno, accedendo dunque alla finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Da quando la mia roba è da cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ma qui nessuno legge il regolamento secondo cui gli avversari sconfitti perdono spada, armatura e cavalcatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ma tranqui, puoi ricomprarla da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Da quando la mia roba è da cocco? da quando ti ho sconfitto, era nelle regole del torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.