TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Darken ha scritto: Ma tranqui, puoi ricomprarla da lui. Ah allora apposto la ricompro now senza problemi (Tanto i soldi non mi mancano ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Ah allora apposto la ricompro now senza problemi (Tanto i soldi non mi mancano ) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 On 6/11/2015, 20:43:10, CoccoFailerSupremo ha scritto: io invece arriverò ad avere 4 cifre nelle MO On 6/11/2015, 20:44:34, The Only One ha scritto: Bravo Sogna, Cocco, sogna On 6/11/2015, 20:46:23, CoccoFailerSupremo ha scritto: manca :pandapanda: e sicuro? On 6/11/2015, 20:50:10, The Only One ha scritto: Concordo E comunque si, sicurissimo e io che predictai le mie 4 cifre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e io che predictai le mie 4 cifre Sssh, che tanto non ti considera nessuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Sssh, che tanto non ti considera nessuno (?) neanche il duca che ho sconfitto e per la quale vittoria ho fatto andare in bancarotta tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 10 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: neanche il duca che ho sconfitto e per la quale vittoria ho fatto andare in bancarotta tutti? Shhhh, che meglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Shhhh, che meglio (?) mi conviene iniziare a scappare da tutti quelli che avevano puntato su di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mi conviene iniziare a scappare da tutti quelli che avevano puntato su di te? Vedo che capisci al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Vedo che capisci al volo ho sconfitto te posso sconfiggere loro, visto che il re non è tra quelliche mi vogliono linciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 33 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ho sconfitto te posso sconfiggere loro, visto che il re non è tra quelliche mi vogliono linciare Questo lo dice lei. E poi le botte di fortuna non sono eterne, mio caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 9 minuti fa, The Only One ha scritto: Questo lo dice lei. E poi le botte di fortuna non sono eterne, mio caro Perô mi pare che essa gira spesso dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 8 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Perô mi pare che essa gira spesso dalla mia parte C'è sempre una prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 16 minuti fa, The Only One ha scritto: C'è sempre una prima volta Peccato solo che in questo periodo sono particolarmente fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ho scommesso bene ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: ho scommesso bene ahahhahaha Giá, ceedo l'unica, quanto avevi scommesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 14 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Perô mi pare che essa gira spesso dalla mia parte Ora è sicuro, perderai la finale per averlo detto ahahah Comunque scommetto 200 MO su Cocco e 1 MB su Cone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 3 minuti fa, Hexis ha scritto: Ora è sicuro, perderai la finale per averlo detto ahahah Comunque scommetto 200 MO su Cocco e 1 MB su Cone (?) perdo e poi scommetti 200 mo su di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: perdo e poi scommetti 200 mo su di me? E' per motivarti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Hexis ha scritto: E' per motivarti (?) così mi dai un motivo per perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 darken è nella discussione, ma non risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Giá, ceedo l'unica, quanto avevi scommesso? non so 10 o 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 3 minuti fa, lucinda91 ha scritto: non so 10 o 15 e fosse andato a quotazioni e non raddoppio avresti vinto troppo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 C'ero, ma dal telefono Comunque, eccoci qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ed ecco in campo Ser Krovin Cone e Lord Cocco, a disputarsi questa attesa finale sotto gli occhi attenti della folla. Le lance cozzano la prima volta. La seconda volta il Mamoswine di Lord Cocco sbanda, ferito accidentalmente dal generale (in maniera leggera comunque). Lord Cocco riesce a tenersi su, ma alla lancia successiva si sbilancia e cade. Rialzatosi, i due passano al confronto di spada. Le due armi si scontrano in una tempesta di colpi, lama contro lama. Lord Cocco disarma Ser Krovin, che cade, ma riesce a recuperare la spada. Di nuovo, colpo su colpo, attacco su attacco. Ser Krovin colpisce Lord Cocco al fianco e questi arretra. Le due spade si scontrano un'ultima volta, ma è la Master Sword, la spada del Lord del Regicmer, a disarmare nuovamente l'avversario. Il Generale cade in ginocchio. Con la Master Sword puntata alla gola, Ser Krovin si arrende. Lord Cocco vince il torneo, e lo stesso re gli consegna la spada ed il denaro premi del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Risultato per m inaspettato agli inizi, ma grazie alle scommesse sono riuscito a vincere lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.