LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 On 2/2/2016 at 14:39, The Only One ha scritto: Stai mandando un autoarticolato o Matteo Salvini? (Ottimo, mi spieghi poi in mp) Un autoarticolato... però il conducente aveva una maglia verde e mangiava kebab alla polenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: già, a vincere anche le altre due Quanta sicurezza e illusione ha quest'uomo 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Un autoarticolato... però il conducente aveva una maglia verde e mangiava kebab alla polenta Una garanzia, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Quanta sicurezza e illusione ha quest'uomo Una garanzia, insomma la forza (della fortuna che mi ha portato a battere il mio duca ) scorre potente in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: la forza (della fortuna che mi ha portato a battere il mio duca ) scorre potente in me In questo momento credo stia scorrendo più potente in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: In questo momento credo stia scorrendo più potente in me vedremo mon feurher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: vedremo mon feurher Certamente, Mein lieber verstärkung reichste graf das Herzogtum (Quanto tempo per cercare sul dizionario ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Certamente, Mein lieber verstärkung reichste graf das Herzogtum (Quanto tempo per cercare sul dizionario ) il crollo della borsa di wall street fa brutti effetti... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: il crollo della borsa di wall street fa brutti effetti... XD Nah, è Automazione, qualcosa di molto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Nah, è Automazione, qualcosa di molto peggio io parlo per me, visto che ho iniziato il discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io parlo per me, visto che ho iniziato il discorso Dettagli (?) In mezzo a tutto ciò non mi avete fatto neanche mezza teoria sulla carovana, mi diludete cosi però, è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Dettagli (?) In mezzo a tutto ciò non mi avete fatto neanche mezza teoria sulla carovana, mi diludete cosi però, è magari perchè io so tutto mi ero infiltrato nella carovana di nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: magari perchè io so tutto mi ero infiltrato nella carovana di nascosto Non credo assolutamente, manco sai da cosa è composta la carovana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Non credo assolutamente, manco sai da cosa è composta la carovana mi ero infiltrato, ma poi addormentato nella dispensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mi ero infiltrato, ma poi addormentato nella dispensa Dispensa in un carovana senza carrozze, certo. Bel tentativo, ritenta, sarai più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Dispensa in un carovana senza carrozze, certo. Bel tentativo, ritenta, sarai più fortunato (stt, non devono scoprire che li seguivo da lontano tramite un carino e coccoloso pinguino pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: (stt, non devono scoprire che li seguivo da lontano tramite un carino e coccoloso pinguino pancham Se cosi fosse sapresti pure dove sono diretti, spara su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Se cosi fosse sapresti pure dove sono diretti, spara su conquista!!!!!!!!!! dal duca del regno acquatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: conquista!!!!!!!!!! dal duca del regno acquatico E secondo te ti vengo a dire se hai ragione o meno? Illuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: E secondo te ti vengo a dire se hai ragione o meno? Illuso (psst pancham, rivelami tutto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: (psst pancham, rivelami tutto ) (Mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Giungono voci nel Ducato della Terra e del Mare. Una nuova forza appare. Il Duca The Only One Von Panda è riuscito a domare colui che porta l'equilibrio della verità e degli ideali, Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Giungono voci nel Ducato della Terra e del Mare. Una nuova forza appare. Il Duca The Only One Von Panda è riuscito a domare colui che porta l'equilibrio della verità e degli ideali, Kyurem. @The Only One lo avevo detto che dovevi catturare un leggendario e il mio intuito ancora una volta intuisce bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Giungono voci nel Ducato della Terra e del Mare. Una nuova forza appare. Il Duca The Only One Von Panda è riuscito a domare colui che porta l'equilibrio della verità e degli ideali, Kyurem. I'm back Sai come è, avevo finito le Golia e il supermercato sotto casa era chiuso... (?) 10 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @The Only One lo avevo detto che dovevi catturare un leggendario e il mio intuito ancora una volta intuisce bene Ma se al primo tentativo avevi sparato che ero andato da Darken, magari a farmi un the? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: I'm back Sai come è, avevo finito le Golia e il supermercato sotto casa era chiuso... (?) Ma se al primo tentativo avevi sparato che ero andato da Darken, magari a farmi un the? veramente non ho mai detto che andavi da darken... e poi è stata la seconda cosa che ho detto, su un milone di possibilità direi che è molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: veramente non ho mai detto che andavi da darken... e poi è stata la seconda cosa che ho detto, su un milone di possibilità direi che è molto On 3/2/2016 at 15:45, CoccoFailerSupremo ha scritto: conquista!!!!!!!!!! dal duca del regno acquatico Perché mi risulta diversamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.