LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 On 2/2/2016 at 14:39, The Only One ha scritto: Stai mandando un autoarticolato o Matteo Salvini? (Ottimo, mi spieghi poi in mp) Un autoarticolato... però il conducente aveva una maglia verde e mangiava kebab alla polenta
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: già, a vincere anche le altre due Quanta sicurezza e illusione ha quest'uomo 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Un autoarticolato... però il conducente aveva una maglia verde e mangiava kebab alla polenta Una garanzia, insomma
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Quanta sicurezza e illusione ha quest'uomo Una garanzia, insomma la forza (della fortuna che mi ha portato a battere il mio duca ) scorre potente in me
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: la forza (della fortuna che mi ha portato a battere il mio duca ) scorre potente in me In questo momento credo stia scorrendo più potente in me
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: In questo momento credo stia scorrendo più potente in me vedremo mon feurher
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: vedremo mon feurher Certamente, Mein lieber verstärkung reichste graf das Herzogtum (Quanto tempo per cercare sul dizionario )
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Certamente, Mein lieber verstärkung reichste graf das Herzogtum (Quanto tempo per cercare sul dizionario ) il crollo della borsa di wall street fa brutti effetti... XD
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: il crollo della borsa di wall street fa brutti effetti... XD Nah, è Automazione, qualcosa di molto peggio
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Nah, è Automazione, qualcosa di molto peggio io parlo per me, visto che ho iniziato il discorso
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io parlo per me, visto che ho iniziato il discorso Dettagli (?) In mezzo a tutto ciò non mi avete fatto neanche mezza teoria sulla carovana, mi diludete cosi però, è
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Dettagli (?) In mezzo a tutto ciò non mi avete fatto neanche mezza teoria sulla carovana, mi diludete cosi però, è magari perchè io so tutto mi ero infiltrato nella carovana di nascosto
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: magari perchè io so tutto mi ero infiltrato nella carovana di nascosto Non credo assolutamente, manco sai da cosa è composta la carovana
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Non credo assolutamente, manco sai da cosa è composta la carovana mi ero infiltrato, ma poi addormentato nella dispensa
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mi ero infiltrato, ma poi addormentato nella dispensa Dispensa in un carovana senza carrozze, certo. Bel tentativo, ritenta, sarai più fortunato
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Dispensa in un carovana senza carrozze, certo. Bel tentativo, ritenta, sarai più fortunato (stt, non devono scoprire che li seguivo da lontano tramite un carino e coccoloso pinguino pancham
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: (stt, non devono scoprire che li seguivo da lontano tramite un carino e coccoloso pinguino pancham Se cosi fosse sapresti pure dove sono diretti, spara su
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Se cosi fosse sapresti pure dove sono diretti, spara su conquista!!!!!!!!!! dal duca del regno acquatico
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: conquista!!!!!!!!!! dal duca del regno acquatico E secondo te ti vengo a dire se hai ragione o meno? Illuso
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: E secondo te ti vengo a dire se hai ragione o meno? Illuso (psst pancham, rivelami tutto )
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: (psst pancham, rivelami tutto ) (Mai )
Darken Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 Giungono voci nel Ducato della Terra e del Mare. Una nuova forza appare. Il Duca The Only One Von Panda è riuscito a domare colui che porta l'equilibrio della verità e degli ideali, Kyurem.
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Giungono voci nel Ducato della Terra e del Mare. Una nuova forza appare. Il Duca The Only One Von Panda è riuscito a domare colui che porta l'equilibrio della verità e degli ideali, Kyurem. @The Only One lo avevo detto che dovevi catturare un leggendario e il mio intuito ancora una volta intuisce bene
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Darken ha scritto: Giungono voci nel Ducato della Terra e del Mare. Una nuova forza appare. Il Duca The Only One Von Panda è riuscito a domare colui che porta l'equilibrio della verità e degli ideali, Kyurem. I'm back Sai come è, avevo finito le Golia e il supermercato sotto casa era chiuso... (?) 10 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @The Only One lo avevo detto che dovevi catturare un leggendario e il mio intuito ancora una volta intuisce bene Ma se al primo tentativo avevi sparato che ero andato da Darken, magari a farmi un the?
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: I'm back Sai come è, avevo finito le Golia e il supermercato sotto casa era chiuso... (?) Ma se al primo tentativo avevi sparato che ero andato da Darken, magari a farmi un the? veramente non ho mai detto che andavi da darken... e poi è stata la seconda cosa che ho detto, su un milone di possibilità direi che è molto
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: veramente non ho mai detto che andavi da darken... e poi è stata la seconda cosa che ho detto, su un milone di possibilità direi che è molto On 3/2/2016 at 15:45, CoccoFailerSupremo ha scritto: conquista!!!!!!!!!! dal duca del regno acquatico Perché mi risulta diversamente?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.