Vai al commento



Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]


Darken

Post raccomandati

13 ore fa, The Only One ha scritto:

 

No no, fidati, è attivissimo, e sta lavorando dietro le quinte.

 

Credo abbia in serbo qualcosina per noi. Preparatevi al peggio :stupid: ( :moonmoon: )

 

oh noes
Io non so parlare serbo
Digli di avere in italiano qualcosina per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTO 3: LA GRANDE INVASIONE

 

Il gruppo di cavalieri si avvicina al Castello del Groudaniar. In testa, a cavallo di un grande palafreno nero, cavalca Re Darken Auriel, primo del suo nome, mentre il suo Generale e due cavalieri della guardia reale gli sono dietro. Arrivato a palazzo, il Re smonta lasciando la cavalcatura allo stalliere e avanza nel castello, guidato da alcuni importanti notabili.

"Vediamo un po' questo Kyurem." Si dice mentre cammina. Entrato nel salone, lo colpisce subito il freddo della stanza, la cui temperatura è molto più bassa dell'esterno. Poi lo vede. Kyurem, l'enorme drago di cui ha tanto sentito parlare, è davanti a lui, steso dietro al trono su cui è seduto il Duca The Only One Von Panda, che appena lo vede si alza e china il capo al suo signore.

"Duca The Only One, allora non era solo una storia campata in aria! Lei ha davvero trovato Kyurem!"
"Sì, mio Re, come può vedere anche lei." Risponde il Duca. "Ma lei non è qui per questo, dico bene? Ormai siamo alla fine dell'inverno. Loro stanno arrivando."
"Le vedette dell'Arcipelago delle Farfalle hanno avvistato le loro navi proprio ieri. Arriveranno in tre giorni. I Kyorgar sono sempre stati un problema, ma siamo sempre riusciti a ricacciarli indietro con le sole forze del Ducato del Mare. Quest'anno però siamo in un serio pericolo."

"E perché mai?"

"I Raishan avanzano da est. A quanto pare hanno un debito con noi, contratto dal precedente Re. Da soli, non potremo affrontare due invasioni, ma insieme ritengo che potremo vincere."

A quelle parole The Only One ammutolisce per un momento "E tre invasioni, mio Re?"

"Tre?"

"I Camerian, da Sud. Sono spaventati dalla nostra politica di espansione. Le tribù avanzeranno su di noi." Risponde, mostrando un documento, evidentemente la dichiarazione di guerra.

Darken tace per un momento, poi non può far altro che scuotere la testa "In tal caso, mio Lord, ci serve l'aiuto di tutti i Conti. E in fretta."

-----

Spoiler

 

Ebbene sì, il gioco riparte alla grande con la tripla invasione Nord-Sud-Est. Ma chi è che ci sta invadendo?
 

Da Nord, con lo scopo di conquistare il Kyograv, la Costa Ardente e se avanza tempo pure il Girantis, avanzano

 

I KYORGAR

Questo popolo di fieri navigatori viene da nord, da una terra sconosciuta. Sono razziatori feroci che non hanno un re, ma formano una coalizione di tribù. Ogni anno intorno a febbraio/marzo navigano a sud e provano a conquistare nuove terre. I Kyorgar non conoscono il significato delle parole compassione, gentilezza e cavallo. Sì, non cavalcano, e non sono interessati ad imparare. Se catturano un cavallo, lo usano come bestia da soma, poi lo uccidono per farne carne da mangiare.

La cultura Kyorgar venera la guerra. Essi venerano inoltre il lato violento di Kyogre e del mare. Morire in una tempesta, per loro, è una benedizione, seconda solo al morire in battaglia, con l'ascia in pugno.

 

Esistono oltre cinquanta tribù Kyorgar, ma meno di una ventina hanno abbastanza uomini da investire nella conquista. Qui sotto sono elencati i capitribù, che ovviamente comandano l'invasione. Se vengono uccisi, l'intera forza sotto il loro comando si ritirerà in attesa di un nuovo leader:

  • Garnaz as Rakhan as Gerlin as Dernan as Wentor as Waggon as Werton as Quon 19/20 (as è un termine che si traduce con "figlio di". Solo un grande condottiero ha il diritto di lasciare al figlio il proprio nome. Quindi, più as sono presenti nel nome più e potente quella stirpe, più è rispettata e tenuta in considerazione tra i Kyorgar);
  • Merkon as Dirin as Werton as Wen 17/19;
  • Mafton as Rannar as Derrrin as Qwer as Pilton 18/20;
  • Zanner as Wilt 17/15;
  • Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn, chiamato spesso solo "Sewn dei Sewn" (leggi "Siun dei Siun"), 20/20;
  • Werton, 12/20;
  • Qwer as Setton as The Only One, detto "il pirata del sud" perché discende da un uomo del Kyurgar, 18/17;
  • Weron as Wert as Wenr as Went, 20/11;
  • Qullon as Qurt, 11/20;
  • Serin as Svent as Polt as Polt, detto "il vecchio" perché ha 93 anni, 19/18;
  • Derrrin as Svin as Serin as Svent as Polt as Polt, detto "il giovane" perchè già capo di una tribù a 13 anni, è il bisnipote di Serin 17/18 (è possibile che con "l'as" si saltino generazioni immeritevoli, come nel caso del nonno di Derrrin);
  • Sonen as Sven, 16/14;
  • Asdar as Sdae as Sen, detto "il Rubacuori". Ma non perché ha successo con le donne. 16/16;
  • Polen as Rennon, 18/20;
  • Pelon as Rennon, 20/18;
  • Pen as Rennon, 19/19;
  • Rezkan as Rotton as Rennen as Werton as Donnen as Sennon as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn, 18/20;

A questi possono aggiungersi un numero imprecisato di capi minori non elencati qui. Le informazioni sugli altri popoli saranno disponibili appena si avranno informazioni più precise.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darken ha scritto:

ATTO 3: LA GRANDE INVASIONE

 

Il gruppo di cavalieri si avvicina al Castello del Groudaniar. In testa, a cavallo di un grande palafreno nero, cavalca Re Darken Auriel, primo del suo nome, mentre il suo Generale e due cavalieri della guardia reale gli sono dietro. Arrivato a palazzo, il Re smonta lasciando la cavalcatura allo stalliere e avanza nel castello, guidato da alcuni importanti notabili.

"Vediamo un po' questo Kyurem." Si dice mentre cammina. Entrato nel salone, lo colpisce subito il freddo della stanza, la cui temperatura è molto più bassa dell'esterno. Poi lo vede. Kyurem, l'enorme drago di cui ha tanto sentito parlare, è davanti a lui, steso dietro al trono su cui è seduto il Duca The Only One Von Panda, che appena lo vede si alza e china il capo al suo signore.

"Duca The Only One, allora non era solo una storia campata in aria! Lei ha davvero trovato Kyurem!"
"Sì, mio Re, come può vedere anche lei." Risponde il Duca. "Ma lei non è qui per questo, dico bene? Ormai siamo alla fine dell'inverno. Loro stanno arrivando."
"Le vedette dell'Arcipelago delle Farfalle hanno avvistato le loro navi proprio ieri. Arriveranno in tre giorni. I Kyorgar sono sempre stati un problema, ma siamo sempre riusciti a ricacciarli indietro con le sole forze del Ducato del Mare. Quest'anno però siamo in un serio pericolo."

"E perché mai?"

"I Raishan avanzano da est. A quanto pare hanno un debito con noi, contratto dal precedente Re. Da soli, non potremo affrontare due invasioni, ma insieme ritengo che potremo vincere."

A quelle parole The Only One ammutolisce per un momento "E tre invasioni, mio Re?"

"Tre?"

"I Camerian, da Sud. Sono spaventati dalla nostra politica di espansione. Le tribù avanzeranno su di noi." Risponde, mostrando un documento, evidentemente la dichiarazione di guerra.

Darken tace per un momento, poi non può far altro che scuotere la testa "In tal caso, mio Lord, ci serve l'aiuto di tutti i Conti. E in fretta."

-----

  Apri contenuto nascosto

 

Ebbene sì, il gioco riparte alla grande con la tripla invasione Nord-Sud-Est. Ma chi è che ci sta invadendo?
 

Da Nord, con lo scopo di conquistare il Kyograv, la Costa Ardente e se avanza tempo pure il Girantis, avanzano

 

I KYORGAR

Questo popolo di fieri navigatori viene da nord, da una terra sconosciuta. Sono razziatori feroci che non hanno un re, ma formano una coalizione di tribù. Ogni anno intorno a febbraio/marzo navigano a sud e provano a conquistare nuove terre. I Kyorgar non conoscono il significato delle parole compassione, gentilezza e cavallo. Sì, non cavalcano, e non sono interessati ad imparare. Se catturano un cavallo, lo usano come bestia da soma, poi lo uccidono per farne carne da mangiare.

La cultura Kyorgar venera la guerra. Essi venerano inoltre il lato violento di Kyogre e del mare. Morire in una tempesta, per loro, è una benedizione, seconda solo al morire in battaglia, con l'ascia in pugno.

 

Esistono oltre cinquanta tribù Kyorgar, ma meno di una ventina hanno abbastanza uomini da investire nella conquista. Qui sotto sono elencati i capitribù, che ovviamente comandano l'invasione. Se vengono uccisi, l'intera forza sotto il loro comando si ritirerà in attesa di un nuovo leader:

  • Garnaz as Rakhan as Gerlin as Dernan as Wentor as Waggon as Werton as Quon 19/20 (as è un termine che si traduce con "figlio di". Solo un grande condottiero ha il diritto di lasciare al figlio il proprio nome. Quindi, più as sono presenti nel nome più e potente quella stirpe, più è rispettata e tenuta in considerazione tra i Kyorgar);
  • Merkon as Dirin as Werton as Wen 17/19;
  • Mafton as Rannar as Derrrin as Qwer as Pilton 18/20;
  • Zanner as Wilt 17/15;
  • Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn, chiamato spesso solo "Sewn dei Sewn" (leggi "Siun dei Siun"), 20/20;
  • Werton, 12/20;
  • Qwer as Setton as The Only One, detto "il pirata del sud" perché discende da un uomo del Kyurgar, 18/17;
  • Weron as Wert as Wenr as Went, 20/11;
  • Qullon as Qurt, 11/20;
  • Serin as Svent as Polt as Polt, detto "il vecchio" perché ha 93 anni, 19/18;
  • Derrrin as Svin as Serin as Svent as Polt as Polt, detto "il giovane" perchè già capo di una tribù a 13 anni, è il bisnipote di Serin 17/18 (è possibile che con "l'as" si saltino generazioni immeritevoli, come nel caso del nonno di Derrrin);
  • Sonen as Sven, 16/14;
  • Asdar as Sdae as Sen, detto "il Rubacuori". Ma non perché ha successo con le donne. 16/16;
  • Polen as Rennon, 18/20;
  • Pelon as Rennon, 20/18;
  • Pen as Rennon, 19/19;
  • Rezkan as Rotton as Rennen as Werton as Donnen as Sennon as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn, 18/20;

A questi possono aggiungersi un numero imprecisato di capi minori non elencati qui. Le informazioni sugli altri popoli saranno disponibili appena si avranno informazioni più precise.

 

 

quanti saranno? noi saremo appena 300... questa è follia, questa è pazzia QUESTA è PM KINGDOM!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Darken ha scritto:

ATTO 3: LA GRANDE INVASIONE

 

Il gruppo di cavalieri si avvicina al Castello del Groudaniar. In testa, a cavallo di un grande palafreno nero, cavalca Re Darken Auriel, primo del suo nome, mentre il suo Generale e due cavalieri della guardia reale gli sono dietro. Arrivato a palazzo, il Re smonta lasciando la cavalcatura allo stalliere e avanza nel castello, guidato da alcuni importanti notabili.

"Vediamo un po' questo Kyurem." Si dice mentre cammina. Entrato nel salone, lo colpisce subito il freddo della stanza, la cui temperatura è molto più bassa dell'esterno. Poi lo vede. Kyurem, l'enorme drago di cui ha tanto sentito parlare, è davanti a lui, steso dietro al trono su cui è seduto il Duca The Only One Von Panda, che appena lo vede si alza e china il capo al suo signore.

"Duca The Only One, allora non era solo una storia campata in aria! Lei ha davvero trovato Kyurem!"
"Sì, mio Re, come può vedere anche lei." Risponde il Duca. "Ma lei non è qui per questo, dico bene? Ormai siamo alla fine dell'inverno. Loro stanno arrivando."
"Le vedette dell'Arcipelago delle Farfalle hanno avvistato le loro navi proprio ieri. Arriveranno in tre giorni. I Kyorgar sono sempre stati un problema, ma siamo sempre riusciti a ricacciarli indietro con le sole forze del Ducato del Mare. Quest'anno però siamo in un serio pericolo."

"E perché mai?"

"I Raishan avanzano da est. A quanto pare hanno un debito con noi, contratto dal precedente Re. Da soli, non potremo affrontare due invasioni, ma insieme ritengo che potremo vincere."

A quelle parole The Only One ammutolisce per un momento "E tre invasioni, mio Re?"

"Tre?"

"I Camerian, da Sud. Sono spaventati dalla nostra politica di espansione. Le tribù avanzeranno su di noi." Risponde, mostrando un documento, evidentemente la dichiarazione di guerra.

Darken tace per un momento, poi non può far altro che scuotere la testa "In tal caso, mio Lord, ci serve l'aiuto di tutti i Conti. E in fretta."

-----

  Apri contenuto nascosto

 

Ebbene sì, il gioco riparte alla grande con la tripla invasione Nord-Sud-Est. Ma chi è che ci sta invadendo?
 

Da Nord, con lo scopo di conquistare il Kyograv, la Costa Ardente e se avanza tempo pure il Girantis, avanzano

 

I KYORGAR

Questo popolo di fieri navigatori viene da nord, da una terra sconosciuta. Sono razziatori feroci che non hanno un re, ma formano una coalizione di tribù. Ogni anno intorno a febbraio/marzo navigano a sud e provano a conquistare nuove terre. I Kyorgar non conoscono il significato delle parole compassione, gentilezza e cavallo. Sì, non cavalcano, e non sono interessati ad imparare. Se catturano un cavallo, lo usano come bestia da soma, poi lo uccidono per farne carne da mangiare.

La cultura Kyorgar venera la guerra. Essi venerano inoltre il lato violento di Kyogre e del mare. Morire in una tempesta, per loro, è una benedizione, seconda solo al morire in battaglia, con l'ascia in pugno.

 

Esistono oltre cinquanta tribù Kyorgar, ma meno di una ventina hanno abbastanza uomini da investire nella conquista. Qui sotto sono elencati i capitribù, che ovviamente comandano l'invasione. Se vengono uccisi, l'intera forza sotto il loro comando si ritirerà in attesa di un nuovo leader:

  • Garnaz as Rakhan as Gerlin as Dernan as Wentor as Waggon as Werton as Quon 19/20 (as è un termine che si traduce con "figlio di". Solo un grande condottiero ha il diritto di lasciare al figlio il proprio nome. Quindi, più as sono presenti nel nome più e potente quella stirpe, più è rispettata e tenuta in considerazione tra i Kyorgar);
  • Merkon as Dirin as Werton as Wen 17/19;
  • Mafton as Rannar as Derrrin as Qwer as Pilton 18/20;
  • Zanner as Wilt 17/15;
  • Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn, chiamato spesso solo "Sewn dei Sewn" (leggi "Siun dei Siun"), 20/20;
  • Werton, 12/20;
  • Qwer as Setton as The Only One, detto "il pirata del sud" perché discende da un uomo del Kyurgar, 18/17;
  • Weron as Wert as Wenr as Went, 20/11;
  • Qullon as Qurt, 11/20;
  • Serin as Svent as Polt as Polt, detto "il vecchio" perché ha 93 anni, 19/18;
  • Derrrin as Svin as Serin as Svent as Polt as Polt, detto "il giovane" perchè già capo di una tribù a 13 anni, è il bisnipote di Serin 17/18 (è possibile che con "l'as" si saltino generazioni immeritevoli, come nel caso del nonno di Derrrin);
  • Sonen as Sven, 16/14;
  • Asdar as Sdae as Sen, detto "il Rubacuori". Ma non perché ha successo con le donne. 16/16;
  • Polen as Rennon, 18/20;
  • Pelon as Rennon, 20/18;
  • Pen as Rennon, 19/19;
  • Rezkan as Rotton as Rennen as Werton as Donnen as Sennon as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn as Sewn, 18/20;

A questi possono aggiungersi un numero imprecisato di capi minori non elencati qui. Le informazioni sugli altri popoli saranno disponibili appena si avranno informazioni più precise.

 

 

 

Sono diventato nonno e non lo sapevo? :confused:

 

In ogni caso, io ve lo avevo detto :tf: Preparatevi al massimo perché ne vedremo dell belle :th_sisi: 

 

 

Credo :looksi: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Sono diventato nonno e non lo sapevo? :confused:

 

In ogni caso, io ve lo avevo detto :tf: Preparatevi al massimo perché ne vedremo dell belle :th_sisi: 

 

 

Credo :looksi: (?)

creiamo un robottone, in modo che li spaventeremo, urleranno ommiodioègodzillahhh, oppue un angeru 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

I KYORGAR

Questo popolo di fieri navigatori viene da nord, da una terra sconosciuta. Sono razziatori feroci che non hanno un re, ma formano una coalizione di tribù. Ogni anno intorno a febbraio/marzo navigano a sud e provano a conquistare nuove terre. I Kyorgar non conoscono il significato delle parole compassione, gentilezza e cavallo. Sì, non cavalcano, e non sono interessati ad imparare. Se catturano un cavallo, lo usano come bestia da soma, poi lo uccidono per farne carne da mangiare.

La cultura Kyorgar venera la guerra. Essi venerano inoltre il lato violento di Kyogre e del mare. Morire in una tempesta, per loro, è una benedizione, seconda solo al morire in battaglia, con l'ascia in pugno.

 

Esistono oltre cinquanta tribù Kyorgar, ma meno di una ventina hanno abbastanza uomini da investire nella conquista. Qui sotto sono elencati i capitribù, che ovviamente comandano l'invasione. Se vengono uccisi, l'intera forza sotto il loro comando si ritirerà in attesa di un nuovo leader:

Insomma gente scarsa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mentre le navi dei Kyorgar si preparano allo sbarco, a nord, le vedette del Sud finalmente entrano in vista dell'esercito nemico:

 

I CAMERIAN

Spoiler

 

I Camerian, popolo nomade del grande deserto che si estende a sud (quello che inizia con il Deserto del Veleno, recentemente conquistato) sono in genere un popolo pacifico. Tuttavia, se minacciati, reagiscono al nemico con una grande mobilitazione.

I Camerian non credono che sia possibile vivere in maniera sedentaria, probabilmente perché nel deserto, dove occorre spostarsi tra un'oasi e l'altra in continuazione. Addirittura, nei loro primi contatti con altri popoli, dubitavano potesse esistere un popolo sedentario.

Esistono un centinaio di tribù Camerian, che eleggono un leader, il Gran Cameriano, tra i capi tribù. Il Gran Cameriano svolge il ruolo di comandante dell'esercito e giudice supremo. Per il resto, non è superiore a ogni altro capo Camerian.

I Camerian si muovono perlopiù a piedi, accompagnati da carovane di Camerupt. In tempo di pace, gli unici a poter cavalcare questi animale sono donne, bambini, anziani e feriti. In tempo di guerra, tuttavia, i Camerupt formano la cavalleria dell'esercito Camerian. Molti eserciti in passato sono stati distrutti nel vano tentativo di sconfiggerli. Nel deserto, i Camerian non hanno rivali.

Segue un'elenco dei principali capi Camerian:

  • Aldal Al-Saresh, Gran Cameriano, 20/19;
  • Shamil As-Maresh, Cameriano della tribù Maresh, 18/19;
  • Asnan Marshin, Cameriano della tribù Marshin, 18/17;
  • Ardan lo Sfregiato, Cameriano della tribù Ardan, 19/19;
  • Aillun Din-Madar, Cameriano della tribù Madar, 17/15;
  • Possan Din-Kamman, Cameriano della tribù Kamman, 17/18;
  • Kassim Al-Madaura, Cameriano della tribù Madaura, 16/17;
  • Dortan Il-Kaiat, Cameriano della tribù Kaiat, detto "Grande Spada", 20/12;
  • Massamal Al-Kalladalan, Cameriano della tribù Kalladalan, detto "il Gran Cavaliere", rivale di Aldal Al-Saresh alle ultime elezioni, 18/20;
  • Makkashar Ibn-Adass, Cameriano della tribù Adass, 12/18;
  • Garran As-Rashan, Cameriano della tribù Rashan, 15/15;
  • Poktan As-Kattan, Cameriano della tribù Kattan, 18/17;
  • Wantian Wessash, Cameriano della tribù Wessash, 17/15;
  • Shannan Al-Shamal, Cameriano della tribù Shamal, 19/17.

Si noti comunque che esistono un numero imprecisato di tribù, intorno al centinaio, e che ognuna ha al comando un leader capace. Quelli elencati sopra sono semplicemente i più noti comandanti, quelli che certamente saranno al comando delle forze d'attacco.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darken ha scritto:

E mentre le navi dei Kyorgar si preparano allo sbarco, a nord, le vedette del Sud finalmente entrano in vista dell'esercito nemico:

 

I CAMERIAN

  Nascondi contenuto

 

I Camerian, popolo nomade del grande deserto che si estende a sud (quello che inizia con il Deserto del Veleno, recentemente conquistato) sono in genere un popolo pacifico. Tuttavia, se minacciati, reagiscono al nemico con una grande mobilitazione.

I Camerian non credono che sia possibile vivere in maniera sedentaria, probabilmente perché nel deserto, dove occorre spostarsi tra un'oasi e l'altra in continuazione. Addirittura, nei loro primi contatti con altri popoli, dubitavano potesse esistere un popolo sedentario.

Esistono un centinaio di tribù Camerian, che eleggono un leader, il Gran Cameriano, tra i capi tribù. Il Gran Cameriano svolge il ruolo di comandante dell'esercito e giudice supremo. Per il resto, non è superiore a ogni altro capo Camerian.

I Camerian si muovono perlopiù a piedi, accompagnati da carovane di Camerupt. In tempo di pace, gli unici a poter cavalcare questi animale sono donne, bambini, anziani e feriti. In tempo di guerra, tuttavia, i Camerupt formano la cavalleria dell'esercito Camerian. Molti eserciti in passato sono stati distrutti nel vano tentativo di sconfiggerli. Nel deserto, i Camerian non hanno rivali.

Segue un'elenco dei principali capi Camerian:

  • Aldal Al-Saresh, Gran Cameriano, 20/19;
  • Shamil As-Maresh, Cameriano della tribù Maresh, 18/19;
  • Asnan Marshin, Cameriano della tribù Marshin, 18/17;
  • Ardan lo Sfregiato, Cameriano della tribù Ardan, 19/19;
  • Aillun Din-Madar, Cameriano della tribù Madar, 17/15;
  • Possan Din-Kamman, Cameriano della tribù Kamman, 17/18;
  • Kassim Al-Madaura, Cameriano della tribù Madaura, 16/17;
  • Dortan Il-Kaiat, Cameriano della tribù Kaiat, detto "Grande Spada", 20/12;
  • Massamal Al-Kalladalan, Cameriano della tribù Kalladalan, detto "il Gran Cavaliere", rivale di Aldal Al-Saresh alle ultime elezioni, 18/20;
  • Makkashar Ibn-Adass, Cameriano della tribù Adass, 12/18;
  • Garran As-Rashan, Cameriano della tribù Rashan, 15/15;
  • Poktan As-Kattan, Cameriano della tribù Kattan, 18/17;
  • Wantian Wessash, Cameriano della tribù Wessash, 17/15;
  • Shannan Al-Shamal, Cameriano della tribù Shamal, 19/17.

Si noti comunque che esistono un numero imprecisato di tribù, intorno al centinaio, e che ognuna ha al comando un leader capace. Quelli elencati sopra sono semplicemente i più noti comandanti, quelli che certamente saranno al comando delle forze d'attacco.

 

 

A voi ricchi gli arabi, a me gli svedesi con la protezione Divina di Zlatan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie al forum e ai miei impegni in ritardo apocalittico.

Quindi finalmente, mentre le navi dei Kyorgar vengono trattenute dallo sbarco per colpa di alcuni venti sfavorevoli e i Camerian avanzano da sud a cavallo dei loro Camerupt in direzione del Deserto del Veleno, abbiamo individuato anche lo sconfinato esercito Raishan.

 

L'IMPERO RAISHAN

 

 

Spoiler

 

L'Impero Raishan è il più grande regno conosciuto esistente sul continente di Piem. I Raishan amano affermare che l'impero è "costruito col sangue e tenuto insieme con l'oro." Se infatti il regno è nato dalle conquiste di un individuo leggendario noto come Shon-Dai il Leone, a tenerlo insieme oggi sono le fiorenti attività commerciale. Raishan oggi non è più un regno militare, quanto una congrega di stati commerciali che giurano fedeltà all'Imperatore.

Se tuttavia è vero questo, è anche vero che in ogni caso l'esercito Raishan conta su numeri di tutto rispetto, e può all'occorrenza assumere mercenari grazie all'enorme quantità d'oro in loro possesso.

L'attuale imperatore è Shi-Mei-Dan XXIII, ottantottesimo imperatore della dinastia Dan, conosciuto più per il suo desiderio di denaro che non per le sue capacità militari. Diverso da lui è il fratello Shi-Ren-Dan, suo Comandante in Capo dell'esercito (Atk20/Def20) e suo figlio ed erede Shi-Kai-Dan (Atk19/Def17).

I Raishan venerano un culto che considera sacro protettore dell'impero Raikou.

 

Soldati importanti conosciuti:

  • Shi-Ren-Dan, Comandante in Capo dell'Esercito (Atk 20/Def 20)
  • Min-Sed-Wan, Generale (Atk 19/Def 18)
  • Wa-Rong-Mei, Generale (Atk 18/ Def 19)
  • Wa-Xiao-Mei, Generale (Atk 18/Def 18)
  • Yao-Sun-Ling, Generale (Atk 19/Def 19)
  • Shi-Kai-Dan, principe ereditario (Atk 19/Def 17)
  • Shi-Wa-Dan, secondogenito (Atk 18/Def 17)
  • Shi-Sun-Dan, terzogenito (Atk 19/17)
  • Shi-Men-Dan, figlio primogenito di Shi-Ren-Dan (Atk 19/Def 20)

 

Detto ciò, è il vostro momento miei nobili, muovete le truppe e fate quello che dovete fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 11:09, Darken ha scritto:

Ok, grazie al forum e ai miei impegni in ritardo apocalittico.

Quindi finalmente, mentre le navi dei Kyorgar vengono trattenute dallo sbarco per colpa di alcuni venti sfavorevoli e i Camerian avanzano da sud a cavallo dei loro Camerupt in direzione del Deserto del Veleno, abbiamo individuato anche lo sconfinato esercito Raishan.

 

L'IMPERO RAISHAN

 

 

  Nascondi contenuto

 

L'Impero Raishan è il più grande regno conosciuto esistente sul continente di Piem. I Raishan amano affermare che l'impero è "costruito col sangue e tenuto insieme con l'oro." Se infatti il regno è nato dalle conquiste di un individuo leggendario noto come Shon-Dai il Leone, a tenerlo insieme oggi sono le fiorenti attività commerciale. Raishan oggi non è più un regno militare, quanto una congrega di stati commerciali che giurano fedeltà all'Imperatore.

Se tuttavia è vero questo, è anche vero che in ogni caso l'esercito Raishan conta su numeri di tutto rispetto, e può all'occorrenza assumere mercenari grazie all'enorme quantità d'oro in loro possesso.

L'attuale imperatore è Shi-Mei-Dan XXIII, ottantottesimo imperatore della dinastia Dan, conosciuto più per il suo desiderio di denaro che non per le sue capacità militari. Diverso da lui è il fratello Shi-Ren-Dan, suo Comandante in Capo dell'esercito (Atk20/Def20) e suo figlio ed erede Shi-Kai-Dan (Atk19/Def17).

I Raishan venerano un culto che considera sacro protettore dell'impero Raikou.

 

Soldati importanti conosciuti:

  • Shi-Ren-Dan, Comandante in Capo dell'Esercito (Atk 20/Def 20)
  • Min-Sed-Wan, Generale (Atk 19/Def 18)
  • Wa-Rong-Mei, Generale (Atk 18/ Def 19)
  • Wa-Xiao-Mei, Generale (Atk 18/Def 18)
  • Yao-Sun-Ling, Generale (Atk 19/Def 19)
  • Shi-Kai-Dan, principe ereditario (Atk 19/Def 17)
  • Shi-Wa-Dan, secondogenito (Atk 18/Def 17)
  • Shi-Sun-Dan, terzogenito (Atk 19/17)
  • Shi-Men-Dan, figlio primogenito di Shi-Ren-Dan (Atk 19/Def 20)

 

Detto ciò, è il vostro momento miei nobili, muovete le truppe e fate quello che dovete fare.

VENTI SFAVOREVOLI

LA PREGHIERA AL PADO HA FUNZIONATO

Comunque,per organizzarci in pubblico o in privato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene

Signori del Regno Tutto, la minaccia,seppur sotto nomi diversi, affligge tutti noi
Quindi, vi chiedo, perchè non fare un'alleanza per respingere i nemici? Ridurrebbe i costi e, oltretutto, ci unirebbe contro un nemico comune

Chi è interessato mi contatti in privato entro 24h da ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia il momento di movimentare un po l'esercito:

 

Mando un contingente di 10.000 soldati, capeggiati dal mio Generale e in partenza dal Groudengart, in difesa del Deserto del Veleno, nel Darkrig. Inoltre, come ulteriore supporto, invio i miei fidati pokémon Gastrodon (Lv.100), Seismitoad (Lv.100) e Cloyster (Lv.100) insieme alle truppe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E le truppe si muovono. A nord 5.000 uomini e tre Pokémon (Dewgong, Carracosta ed Electabuzz) si preparano a partire non appena il Duca Mud McFail deciderà chi si mette in movimento.

A sud, 10.000 soldati e tre dei più potenti pokémon del Duca The Only One Von Panda si mettono in moto verso il deserto del veleno.

E verso est, dal palazzo reale nel Kyograv, si muovono i 300.000 uomini del Re, comandati dal suo Generale e con metà della guardia reale coinvolta nella mischia con ruoli di comando.

 

Ma forse finalmente siamo in grado di determinare le forze del nemico.

Da sud i Camerian portano circa 9.000 uomini. Le forze del Duca dovrebbero avere la meglio, ma la lotta sarà serrata. Ci sono anche voci di una seconda armata, ma se così è non è ancora visibile dalle vedette di Piem.

Da est i Raishan portano 400.000 uomini. Il Re dovrà inviare più uomini, sperare nell'aiuto dei conti o mirare a un terreno più adatto allo scontro.

Infine, da nord, I Kyorgar hanno ora i venti a loro favore. Considerate le navi avvistate, si presume siano circa 9.000 uomini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti darò un aiuto ! Mando 5.000 uomini a est con Ser Koren ( domanda ma ser koren può morire? se si allora scelgo un altro ser ) ,  per quanto riguarda i pokemon mi mandi la lista in MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...