Luca98 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 benvenuti a tutti i nuovi baroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: benvenuti a tutti i nuovi baroni grazie tu sei Lucinda Hearfilia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 14 minuti fa, Forci23 ha scritto: grazie tu sei Lucinda Hearfilia giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, lucinda91 ha scritto: Si allora ciao Contessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Allora, signore e signori, il primo post è aggiornato (a parte il fattore storia, ma credo che quello lo modificherò più avanti. Parliamo però di COSA FARE A PIEM Piem è un gioco che si basa molto sul fatto che siate voi a fare qualcosa. Come saprete ci sono molti eventi organizzati da me, ma questo non permette giocate costanti. Anzi, molto spesso vi trovereste con periodi di calma piatta (aka come ho perso molti dei giocatori precedenti). Quello che dovete fare è usare la vostra immaginazione. Qualche esempio: volete partire per un viaggio? Scrivetemi un MP (usate quello che vi ho scritto pls, sennò mi intasate la casella) volete fare il giudice come fece TOO tempo fa? Chiedete. Volete aumentare il vostro potere? Alleatevi con altri giocatori. Volete organizzare un torneo? Fatelo (costa parecchio, ve lo dico). In ultima analisi, Piem è un gioco che dipende molto dai giocatori. Gli eventi grandi ci sono ma non sono abbastanza per coprire un anno intero. Quello che dovete fare è essere voi a dire "quest'oggi partirò per un viaggio verso X" o "Quest'oggi ascolterò i sudditi" o "Oggi organizzerò una gara di ballo" (?) e proporlo. Ricordate, a Piem potete fare tutto, con un po' di fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Cominciamo subito allora(?) Sperando che sia corretto il metodo, faccio richiesta ufficiale per poter entrare nell'Alleanza Commerciale della Terra, di cui in realtà faccio già indirettamente parte essendo il mio baronato territorio del Groudaniar. Avrei dunque piacere a poter presiedere agli accordi e possibilimente trarne anche i benefici. Stessa richiesta per l'Alleanza dei Baronati e l'Alleanza dei Panda d'Acciaio, se ancora valide (da quel che vedo sono rappresentate dal solo TOO, mentre gli altri partecipanti si sono frattanto ritirati, so ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Cominciamo subito allora(?) Sperando che sia corretto il metodo, faccio richiesta ufficiale per poter entrare nell'Alleanza Commerciale della Terra, di cui in realtà faccio già indirettamente parte essendo il mio baronato territorio del Groudaniar. Avrei dunque piacere a poter presiedere agli accordi e possibilimente trarne anche i benefici. Stessa richiesta per l'Alleanza dei Baronati e l'Alleanza dei Panda d'Acciaio, se ancora valide (da quel che vedo sono rappresentate dal solo TOO, mentre gli altri partecipanti si sono frattanto ritirati, so ) Aspettiamo che decida "Il Diplomatico." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ok, ora è tutto molto più chiaro. Non ho capito soltanto una cosa: Come si fanno a far salire di lv l'Addestratore, il Maestro delle spie ed il generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Ok, ora è tutto molto più chiaro. Non ho capito soltanto una cosa: Come si fanno a far salire di lv l'Addestratore, il Maestro delle spie ed il generale? Devi aspettare il conte di cui sei sottoposto. E' lui ad avere il controllo del concilio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Devi aspettare il conte di cui sei sottoposto. E' lui ad avere il controllo del concilio. Ah capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ebbene, mi ricordano di spiegare le conseguenze della guerra: Guerra Kyorgar: Le colonizzazioni a Nord sono vietate; I Kyorgar ci promettono, in caso di guerra, delle navi, ma non soldati in più rispetto allo stretto necessario per condurre le navi stesse. Alleanza Commerciale: nel Ducato del Mare potrebbe apparire un commerciante Kyorgar; Guerre Raishan: A est non si colonizza; i partecipanti alla guerra ricevono 500 MO, da dividersi equamente; TOO si becca la contea dei Monti Scuri, che presto verrà aggiunta al primo post; Alleanza commerciale: nelle Contee e nei Baronati dell'Est potrebbe comparire un mercante Raishan. Guarra Camerian: Che ve lo dico a fare, niente colonizzazione al sud; Alleanza Commerciale: Nel Ducato della terra e in tutte le sue contee/baronati potrebbe presentarsi un mercante Camerian; Bisogna pagare 100 MO, ma credo lo faccia TOO (CREDO). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 ore fa, Darken ha scritto: Aspettiamo che decida "Il Diplomatico." Accolgo la richiesta della Lady per quanto riguarda le alleanze baronali, allora, non vedo perché negarglielo. Ma per l'alleanza della Terra dovrà ricevere il consenso dalla maggioranza dei Conti in alleanza 1 ora fa, Darken ha scritto: Ebbene, mi ricordano di spiegare le conseguenze della guerra: Guerra Kyorgar: Le colonizzazioni a Nord sono vietate; I Kyorgar ci promettono, in caso di guerra, delle navi, ma non soldati in più rispetto allo stretto necessario per condurre le navi stesse. Alleanza Commerciale: nel Ducato del Mare potrebbe apparire un commerciante Kyorgar; Guerre Raishan: A est non si colonizza; i partecipanti alla guerra ricevono 500 MO, da dividersi equamente; TOO si becca la contea dei Monti Scuri, che presto verrà aggiunta al primo post; Alleanza commerciale: nelle Contee e nei Baronati dell'Est potrebbe comparire un mercante Raishan. Guarra Camerian: Che ve lo dico a fare, niente colonizzazione al sud; Alleanza Commerciale: Nel Ducato della terra e in tutte le sue contee/baronati potrebbe presentarsi un mercante Camerian; Bisogna pagare 100 MO, ma credo lo faccia TOO (CREDO). Già pagate da mo I 500 MO quindi presumo vadano divisi tra i maggiori "azionisti" dell'est, ossia me, Darken e Poke96, dico bene? Darkenino mi comunica di dirvi che, per chi fosse interessato, sta un gruppo WA del GDR che conta già diversi membri... almeno per quanto riguarda il Sud almeno più di metà Ducato. Casomai foste interessati all'ingresso contattate me o Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 14 minuti fa, The Only One ha scritto: Accolgo la richiesta della Lady per quanto riguarda le alleanze baronali, allora, non vedo perché negarglielo. Ma per l'alleanza della Terra dovrà ricevere il consenso dalla maggioranza dei Conti in alleanza Già pagate da mo I 500 MO quindi presumo vadano divisi tra i maggiori "azionisti" dell'est, ossia me, Darken e Poke96, dico bene? Darkenino mi comunica di dirvi che, per chi fosse interessato, sta un gruppo WA del GDR che conta già diversi membri... almeno per quanto riguarda il Sud almeno più di metà Ducato. Casomai foste interessati all'ingresso contattate me o Darken Per me è ok, nel caso welcom Terry Bello come siamo presi in considerazione io, hex e mud... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 14 minuti fa, The Only One ha scritto: Già pagate da mo Da "MO" vorrai dire I 500 MO quindi presumo vadano divisi tra i maggiori "azionisti" dell'est, ossia me, Darken e Poke96, dico bene? Esatto. Adesso, JustCocco ha scritto: Per me è ok, nel caso welcom Terry Bello come siamo presi in considerazione io, hex e mud... Lei Hex e Mud eravate a sud e nord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Per me è ok, nel caso welcom Terry Bello come siamo presi in considerazione io, hex e mud... È, ho contato chi effettivamente aveva contribuito prima che arrivassero le paci a raffica 1 minuto fa, Darken ha scritto: Lei Hex e Mud eravate a sud e nord. Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: È, ho contato chi effettivamente aveva contribuito prima che arrivassero le paci a raffica Appunto Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Lord e Lady di PiEm, per festeggiare la ritrovata pace ho deciso di allestire, tra tre giorni un Gran Banchetto con Duello Baronale al Bastione del Ghiaccio, la residenza baronale del Kyurgar. Esso durerà tutto il giorno dopo il mezzodi, inizierà con il Pranzo d'apertura, dove avrete l'occasione di incontrare discutere con alcuni cavalieri della guardia ducale, proseguirà con il Duello, aperto esclusivamente a tutti i Baroni del regno e con in palio ben 50 MO di premio, concludendosi infine con il Gran Banchetto, condito con spettacoli e balli di tutti i tipi, a celebrare la fine delle ostilità. Il Banchetto è aperto a chiunque, gli interessati al Duello lo dovranno far presente entro l'inizio del banchetto. Ordunque, Lord e Lady del regno, accorrete numerosi! (E speriamo bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 9 minuti fa, The Only One ha scritto: Lord e Lady di PiEm, per festeggiare la ritrovata pace ho deciso di allestire, tra tre giorni un Gran Banchetto con Duello Baronale al Bastione del Ghiaccio, la residenza baronale del Kyurgar. Esso durerà tutto il giorno dopo il mezzodi, inizierà con il Pranzo d'apertura, dove avrete l'occasione di incontrare discutere con alcuni cavalieri della guardia ducale, proseguirà con il Duello, aperto esclusivamente a tutti i Baroni del regno e con in palio ben 50 MO di premio, concludendosi infine con il Gran Banchetto, condito con spettacoli e balli di tutti i tipi, a celebrare la fine delle ostilità. Il Banchetto è aperto a chiunque, gli interessati al Duello lo dovranno far presente entro l'inizio del banchetto. Ordunque, Lord e Lady del regno, accorrete numerosi! (E speriamo bene ) Essendo io conte e barone posso partecipare? Se si prevedono scnfitte assolute per gi avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Essendo io conte e barone posso partecipare? Se si prevedono scnfitte assolute per gi avversari Beh, tecnicamente si... se per questo potrei partecipare anche io, se non fossi l'organizzatore Ma cosa se ne fa lei di 50 MO, mi chiedo, che è ricco da fare schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Beh, tecnicamente si... se per questo potrei partecipare anche io, se non fossi l'organizzatore Ma cosa se ne fa lei di 50 MO, mi chiedo, che è ricco da fare schifo Ma se ho le MO solo per 11 colonie (12 se si conta quella che sto provando ad ottenere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Ma se ho le MO solo per 11 colonie (12 se si conta quella che sto provando ad ottenere) Che squattrinato In ogni caso, grazie alla benevola mano e portafoglio annesso del Coccobello, adesso il premio è salito a quota 100 MO. Venghino, signori, venghino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 7 minuti fa, The Only One ha scritto: 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Che squattrinato In ogni caso, grazie alla benevola mano e portafoglio annesso del Coccobello, adesso il premio è salito a quota 100 MO. Venghino, signori, venghino Cosí 0resto lo annunci? Doveba rimanere segreto fino al torneo, cosí incutevo terrore ai baroni E vabbè, ormai lo sanno Che possiate battervi sempre lealmente e che possiate costruirvi un roseo futuro (in parole povere buona fortuna XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Visto il mio nick, gradirei che mi fosse assegnato il Baronato di Absocity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Visto il mio nick, gradirei che mi fosse assegnato il Baronato di Absocity Manca la casata però Comunque, il tuo starter è uno Zubat lv.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Yay! Alleanze economiche! E due sì per quanto riguarda quella della Terra. Buono molto buono. 5 ore fa, JustCocco ha scritto: Essendo io conte e barone posso partecipare? Se si prevedono scnfitte assolute per gi avversari Bonsci bonsci bo bo bo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.