Darken Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Absol99 ha scritto: Approfittando dell'assenza di Darken e TOO e di tutti i conti, faccio un colpo di stato e mi autoproclamo Duca della Terra! Avrei voluto proclamarmi Re ma il troppo stroppia Bwahahahahah Con calma baroncino, reminder che TOO ti schiaccia come un Bulldozer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 9 minuti fa, Absol99 ha scritto: Approfittando dell'assenza di Darken e TOO e di tutti i conti, faccio un colpo di stato e mi autoproclamo Duca della Terra! Avrei voluto proclamarmi Re ma il troppo stroppia 3 minuti fa, Darken ha scritto: Bwahahahahah Con calma baroncino, reminder che TOO ti schiaccia come un Bulldozer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 ore fa, Absol99 ha scritto: Approfittando dell'assenza di Darken e TOO e di tutti i conti, faccio un colpo di stato e mi autoproclamo Duca della Terra! Avrei voluto proclamarmi Re ma il troppo stroppia il qui presente conte non glie lo permetterà 3 ore fa, The Only One ha scritto: noi 3, i più forti (e il più fortunato) di pm vs lei, che sfortuna, sconfitta sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Onta e disonore! Mi vendicherò! Se il mio conte dovesse morire in qualche "incidente" sarò pronto a prenderne il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Onta e disonore! Mi vendicherò! Se il mio conte dovesse morire in qualche "incidente" sarò pronto a prenderne il posto Amico mio, una delle basi di questo gioco è tenere i propri piani segreti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Lo so, ma ormai ero entrato nel personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Lo so, ma ormai ero entrato nel personaggio Sì, ma ste cose dille in privato, non in pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 mi sono accorto di non avere baroni XD ma ho lande portentoseh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Io mi sono accorto di non sapere cosa fare. K bll la gente che complotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Smony ha scritto: Io mi sono accorto di non sapere cosa fare. K bll la gente che complotta complotto per prendermi i tuoi possedimenti :moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 A proposito, chi è il mio conte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 A proposito, chi è il mio conte? Hex, aka "La miniera d'oro del Sud" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Hex, aka "La miniera d'oro del Sud" Dopo la mia ultima conquista sto messo come "miniera" quasi come lui le ri ordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Dopo la mia ultima conquista sto messo come "miniera" quasi come lui le ri ordo È ancora sotto di qualche MO, si applichi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: È ancora sotto di qualche MO, si applichi (?) Questione di poco, momenti il mio ricavo eguaglia quello del ducato del mare (?) se messo con quello di hex lo supera vero? Inoltre sto programmando grandi cose, ma non diru altro 034 or Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 11 ore fa, JustCocco ha scritto: Questione di poco, momenti il mio ricavo eguaglia quello del ducato del mare (?) se messo con quello di hex lo supera vero? Inoltre sto programmando grandi cose, ma non diru altro 034 or Beh, singolarmente no, insieme è esatto E buono così, mi fido sulla parola yayaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Serah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 A lei, milord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sire le porgo i miei saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Quanti convenevoli in codesto loco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Si convenevoleggia stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Quanti convenevoli in codesto loco (?) Mio duca buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Salve anche da parte del Barone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Si convenevoleggia stasera Piú convenevoli convien che si convenevolineggano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Conevnevoleggiando convengo che si convenvoleggia convevoleggiamente bene in questa convenevole corte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.