Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Bando ai convenevoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Bando ai convenevoli! Converrà con me che bandire i convenevoli è sconveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 No, anzi, proibiamo tutte le cose inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: No, anzi, proibiamo tutte le cose inutili Se banniamo le cose inutili posso anche chiudere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Se banniamo le cose inutili posso anche chiudere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Dipende da cosa si intende per utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Dipende da cosa si intende per utilità Via via Absol, se ci fosse un evento in corso sarei d'accordo con lei, ma adesso non si fa praticamente nulla, quindi tanto vale far due chiacchiere a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ricordi che io sono il cugino della Regina Zoroark e capo delle Forze Armate di Oscuria, posso imporre la mia autorità quando e come mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Ricordi che io sono il cugino della Regina Zoroark e capo delle Forze Armate di Oscuria, posso imporre la mia autorità quando e come mi pare Wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Wat cosa, non si può nemmeno scherzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Per me è un Pancham (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Wat cosa, non si può nemmeno scherzare? Noi siamo qui per scherzare facci pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Grazie. Ehm, dicevo, in quanto capo dell'Esercito di Oscuria vi ordino di riprendere subito le vostre occupazioni abituali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Grazie. Ehm, dicevo, in quanto capo dell'Esercito di Oscuria vi ordino di riprendere subito le vostre occupazioni abituali Adorare Panda e correggere FF di dubbio gusto? Nah, per stasera passo, meglio ricontrollare la scheda bilanci del GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Grazie. Ehm, dicevo, in quanto capo dell'Esercito di Oscuria vi ordino di riprendere subito le vostre occupazioni abituali Cioè passare il tempo a scrivere FF e leggere e scrivere post di scarso tenore intellettuale? Ma lo sto già facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Cioè passare il tempo a scrivere FF e leggere e scrivere post di scarso tenore intellettuale? Ma lo sto già facendo. Lei va in sincrono con il mio pensiero o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, The Only One ha scritto: Lei va in sincrono con il mio pensiero o cosa? Leggendo i vostri messaggi ho pensato la stessa cosa E comunque da parte mia vi r una attivitá non indiff3r3nte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 On 2/5/2016 at 23:14, The Only One ha scritto: Salveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 21 minuti fa, JustCocco ha scritto: Salveh Buonsalve a lei, Coccobello, qual buon vento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 31 minuti fa, The Only One ha scritto: Buonsalve a lei, Coccobello, qual buon vento? vento di esplorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Dove vorrebbe andare? Dove vorrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: vento di esplorazioni Mi sa che viaggiamo sulla stessa barca allora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Absol99 ha scritto: Dove vorrebbe andare? Dove vorrebbe andare? ispeziono un po la mia contea, partendo da articity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: vento di esplorazioni Mi sa che viaggiamo sulla stessa barca allora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 ore fa, The Only One ha scritto: Mi sa che viaggiamo sulla stessa barca allora (?) ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.