JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 19:06, The Only One ha scritto: Espandi On 08/05/2016 at 20:29, Darken ha scritto: Stavo. Annunciando. Cattivone. Espandi Ho vis5o che non lo avevi annunciato ho pensato che avessi avuto qualche altra cosa da fare, quindi ho annunciato io XD
TheOnlyOne Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 20:29, Darken ha scritto: Stavo. Annunciando. Cattivone. Espandi Ma bada questi conti che outspeedano, non c'è piu religione! (?)
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Inviato 8 maggio, 2016 Comunque, la metto in pubblico, se interessa questo è il livello di difficoltà delle varie quest. Tenete presente che la differenza di difficoltà anche solo tra un livello e l'altro è molto alta (chiedete a TOO la fatica che ha fatto con le quest di livello A, contro Cocco che con le quest di livello B è andato liscio ) Classe SS Arceus Classe S Dialga, Palkia, Giratina, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas, Yveltal, Zygarde Classe A Reshiram, Zekrom, Kyurem, Regigigas, Ho-Oh, Lugia, Mewtwo, Deoxys, Darkrai, Cresselia, Genesect Classe B Regirock, Regice, Registeel, Entei, Raikou, Suicune, Thundurus, Landorus, Tornadus, Zapdos, Moltres, Articuno, Cobalion, Terrakion, Virizion Classe C Heatran, Keldeo, Uxie, Azelf, Mesprit, Volcanion, Diancie, Hoopa Classe D Mew, Jirachi, Celebi, Manaphy, Shaymin, Victini, Meloetta Classe E Phione
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 20:40, Darken ha scritto: Comunque, la metto in pubblico, se interessa questo è il livello di difficoltà delle varie quest. Tenete presente che la differenza di difficoltà anche solo tra un livello e l'altro è molto alta (chiedete a TOO la fatica che ha fatto con le quest di livello A, contro Cocco che con le quest di livello B è andato liscio ) Classe SS Arceus Classe S Dialga, Palkia, Giratina, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas, Yveltal, Zygarde Classe A Reshiram, Zekrom, Kyurem, Regigigas, Ho-Oh, Lugia, Mewtwo, Deoxys, Darkrai, Cresselia, Genesect Classe B Regirock, Regice, Registeel, Enti, Raikou, Suicune, Thundurus, Landorus, Tornadus, Zapdos, Moltres, Articuno, Cobalion, Terrakion, Virizion Classe C Heatran, Keldeo, Uxie, Azelf, Mesprit, Volcanion, Diancie, Hoopa Classe D Mew, Jirachi, Celebi, Manaphy, Shaymin, Victini, Meloetta Classe E Phione Espandi A causa t7a steel è stata una b+ ricordi E poi regigigas è a, quindi tutto liscio non ancora visto che devo finirla la "quest"
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 20:53, Absol99 ha scritto: Voglio catturare Arceus Espandi E io voglio un computer ultrapotente. No, seriamente, volevo solo far vedere la scala delle quest. Ti serve comunque l'oggetto che avvia la quest, che può essere qualsiasi cosa.
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 20:55, Darken ha scritto: E io voglio un computer ultrapotente. No, seriamente, volevo solo far vedere la scala delle quest. Ti serve comunque l'oggetto che avvia la quest, che può essere qualsiasi cosa. Espandi Io ho una mezza idea di cosa sia, ma dubito che lo troverò tanto facilmente
TheOnlyOne Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 20:40, Darken ha scritto: Comunque, la metto in pubblico, se interessa questo è il livello di difficoltà delle varie quest. Tenete presente che la differenza di difficoltà anche solo tra un livello e l'altro è molto alta (chiedete a TOO la fatica che ha fatto con le quest di livello A, contro Cocco che con le quest di livello B è andato liscio ) Classe SS Arceus Classe S Dialga, Palkia, Giratina, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas, Yveltal, Zygarde Classe A Reshiram, Zekrom, Kyurem, Regigigas, Ho-Oh, Lugia, Mewtwo, Deoxys, Darkrai, Cresselia, Genesect Classe B Regirock, Regice, Registeel, Entei, Raikou, Suicune, Thundurus, Landorus, Tornadus, Zapdos, Moltres, Articuno, Cobalion, Terrakion, Virizion Classe C Heatran, Keldeo, Uxie, Azelf, Mesprit, Volcanion, Diancie, Hoopa Classe D Mew, Jirachi, Celebi, Manaphy, Shaymin, Victini, Meloetta Classe E Phione Espandi Interessante... credo che presto mi toccherà fare un salto di calsse (?)
T_Terry_T Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 20:29, JustCocco ha scritto: Ah, non è stato annunciao ma reshiram e registeel sono stati catturati, darkenino si era scordato Io steel e only reshiram Espandi Apri contenuto nascosto On 08/05/2016 at 20:40, Darken ha scritto: Comunque, la metto in pubblico, [...] Espandi Robetta proprio
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 21:39, T_Terry_T ha scritto: Apri contenuto nascosto Robetta proprio Espandi Ma cosa vuole che ho saputo anche lei ha trovato un oggetto misterioso On 08/05/2016 at 21:36, The Only One ha scritto: Interessante... credo che presto mi toccherà fare un salto di calsse (?) Espandi Giá m:oonmoon:
T_Terry_T Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 21:55, JustCocco ha scritto: Ma cosa vuole che ho saputo anche lei ha trovato un oggetto misterioso Espandi ...ah sì?
Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Noi baroni ultra scarsi abbiamo possibilità di catturare uno di livello D?
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 On 09/05/2016 at 05:45, Pietro66 ha scritto: Noi baroni ultra scarsi abbiamo possibilità di catturare uno di livello D? Espandi Ma pure SS se vi capita l'avvio
Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Potresti linkare la pagina dove spieghi come catturare i leggendari
JustCocco Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 On 08/05/2016 at 21:36, The Only One ha scritto: Espandi On 09/05/2016 at 07:19, Pietro66 ha scritto: Potresti linkare la pagina dove spieghi come catturare i leggendari Espandi Se trovi l'oggetto utile si avvia la quest e nell'mp farai le azioni ecco tutto
Deinabyde Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Darken vorrei catturare un pokemon cazzutissimo!
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 On 09/05/2016 at 09:53, Deinabyde ha scritto: Darken vorrei catturare un pokemon cazzutissimo! Espandi Mi piace lo spirito, ma posso solo catturare un pokémon nel tuo Baronato e vedere cosa esce fuori XD
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 On 09/05/2016 at 10:05, Deinabyde ha scritto: Buono buono! Ma ogni quanto sale? Espandi Ogni settimana sale di un tot livelli, in base al livello dell'Addestratore che possiede il Conte.
Luca98 Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Darken ma quando iniziano le quest ? P.S. quale pokemon ho trovato?
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 On 09/05/2016 at 11:57, lucinda91 ha scritto: Darken ma quando iniziano le quest ? P.S. quale pokemon ho trovato? Espandi Considera che le probabilità di incontrare una quest nel tuo viaggio variano: attraversamento di Piem (probabilità bassa); Misterioso Est (probabilità alta); Impero Raishan (certezza assoluta).
Luca98 Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 On 09/05/2016 at 11:59, Darken ha scritto: Considera che le probabilità di incontrare una quest nel tuo viaggio variano: attraversamento di Piem (probabilità bassa); Misterioso Est (probabilità alta); Impero Raishan (certezza assoluta). Espandi Bene allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.