JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: 5 minuti fa, Darken ha scritto: Stavo. Annunciando. Cattivone. Ho vis5o che non lo avevi annunciato ho pensato che avessi avuto qualche altra cosa da fare, quindi ho annunciato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 6 minuti fa, Darken ha scritto: Stavo. Annunciando. Cattivone. Ma bada questi conti che outspeedano, non c'è piu religione! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Comunque, la metto in pubblico, se interessa questo è il livello di difficoltà delle varie quest. Tenete presente che la differenza di difficoltà anche solo tra un livello e l'altro è molto alta (chiedete a TOO la fatica che ha fatto con le quest di livello A, contro Cocco che con le quest di livello B è andato liscio ) Classe SS Arceus Classe S Dialga, Palkia, Giratina, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas, Yveltal, Zygarde Classe A Reshiram, Zekrom, Kyurem, Regigigas, Ho-Oh, Lugia, Mewtwo, Deoxys, Darkrai, Cresselia, Genesect Classe B Regirock, Regice, Registeel, Entei, Raikou, Suicune, Thundurus, Landorus, Tornadus, Zapdos, Moltres, Articuno, Cobalion, Terrakion, Virizion Classe C Heatran, Keldeo, Uxie, Azelf, Mesprit, Volcanion, Diancie, Hoopa Classe D Mew, Jirachi, Celebi, Manaphy, Shaymin, Victini, Meloetta Classe E Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, Darken ha scritto: Comunque, la metto in pubblico, se interessa questo è il livello di difficoltà delle varie quest. Tenete presente che la differenza di difficoltà anche solo tra un livello e l'altro è molto alta (chiedete a TOO la fatica che ha fatto con le quest di livello A, contro Cocco che con le quest di livello B è andato liscio ) Classe SS Arceus Classe S Dialga, Palkia, Giratina, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas, Yveltal, Zygarde Classe A Reshiram, Zekrom, Kyurem, Regigigas, Ho-Oh, Lugia, Mewtwo, Deoxys, Darkrai, Cresselia, Genesect Classe B Regirock, Regice, Registeel, Enti, Raikou, Suicune, Thundurus, Landorus, Tornadus, Zapdos, Moltres, Articuno, Cobalion, Terrakion, Virizion Classe C Heatran, Keldeo, Uxie, Azelf, Mesprit, Volcanion, Diancie, Hoopa Classe D Mew, Jirachi, Celebi, Manaphy, Shaymin, Victini, Meloetta Classe E Phione A causa t7a steel è stata una b+ ricordi E poi regigigas è a, quindi tutto liscio non ancora visto che devo finirla la "quest" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Voglio catturare Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Voglio catturare Arceus E io voglio un computer ultrapotente. No, seriamente, volevo solo far vedere la scala delle quest. Ti serve comunque l'oggetto che avvia la quest, che può essere qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 minuti fa, Darken ha scritto: E io voglio un computer ultrapotente. No, seriamente, volevo solo far vedere la scala delle quest. Ti serve comunque l'oggetto che avvia la quest, che può essere qualsiasi cosa. Io ho una mezza idea di cosa sia, ma dubito che lo troverò tanto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 47 minuti fa, Darken ha scritto: Comunque, la metto in pubblico, se interessa questo è il livello di difficoltà delle varie quest. Tenete presente che la differenza di difficoltà anche solo tra un livello e l'altro è molto alta (chiedete a TOO la fatica che ha fatto con le quest di livello A, contro Cocco che con le quest di livello B è andato liscio ) Classe SS Arceus Classe S Dialga, Palkia, Giratina, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Xerneas, Yveltal, Zygarde Classe A Reshiram, Zekrom, Kyurem, Regigigas, Ho-Oh, Lugia, Mewtwo, Deoxys, Darkrai, Cresselia, Genesect Classe B Regirock, Regice, Registeel, Entei, Raikou, Suicune, Thundurus, Landorus, Tornadus, Zapdos, Moltres, Articuno, Cobalion, Terrakion, Virizion Classe C Heatran, Keldeo, Uxie, Azelf, Mesprit, Volcanion, Diancie, Hoopa Classe D Mew, Jirachi, Celebi, Manaphy, Shaymin, Victini, Meloetta Classe E Phione Interessante... credo che presto mi toccherà fare un salto di calsse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: Ah, non è stato annunciao ma reshiram e registeel sono stati catturati, darkenino si era scordato Io steel e only reshiram Spoiler 58 minuti fa, Darken ha scritto: Comunque, la metto in pubblico, [...] Robetta proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 15 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Nascondi contenuto Robetta proprio Ma cosa vuole che ho saputo anche lei ha trovato un oggetto misterioso 19 minuti fa, The Only One ha scritto: Interessante... credo che presto mi toccherà fare un salto di calsse (?) Giá m:oonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 7 ore fa, JustCocco ha scritto: Ma cosa vuole che ho saputo anche lei ha trovato un oggetto misterioso ...ah sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Noi baroni ultra scarsi abbiamo possibilità di catturare uno di livello D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Pietro66 ha scritto: Noi baroni ultra scarsi abbiamo possibilità di catturare uno di livello D? Ma pure SS se vi capita l'avvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Potresti linkare la pagina dove spieghi come catturare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 10 ore fa, The Only One ha scritto: 59 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Potresti linkare la pagina dove spieghi come catturare i leggendari Se trovi l'oggetto utile si avvia la quest e nell'mp farai le azioni ecco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Darken vorrei catturare un pokemon cazzutissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Deinabyde ha scritto: Darken vorrei catturare un pokemon cazzutissimo! Mi piace lo spirito, ma posso solo catturare un pokémon nel tuo Baronato e vedere cosa esce fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Vai portami fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Spheal lv.20, non male, non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Buono buono! Ma ogni quanto sale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Deinabyde ha scritto: Buono buono! Ma ogni quanto sale? Ogni settimana sale di un tot livelli, in base al livello dell'Addestratore che possiede il Conte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Darken ma quando iniziano le quest ? P.S. quale pokemon ho trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Darken ma quando iniziano le quest ? P.S. quale pokemon ho trovato? Considera che le probabilità di incontrare una quest nel tuo viaggio variano: attraversamento di Piem (probabilità bassa); Misterioso Est (probabilità alta); Impero Raishan (certezza assoluta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Considera che le probabilità di incontrare una quest nel tuo viaggio variano: attraversamento di Piem (probabilità bassa); Misterioso Est (probabilità alta); Impero Raishan (certezza assoluta). Bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.