Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Vorrei esplorare il mio immenso territorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Vorrei esplorare il mio immenso territorio Enorme, gigantesco, impossibile anche solo pensare di attraversarlo, così grande che... No ok. Comunque vadino soldati, andate e tornate con notizie per il baron Pietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Vorrei esplorare il mio immenso territorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Giusto, dimenticavo di chiedere a entrambi, di persona o inviando guerrieri? Perchè ormai sono abituato a mandare soldati in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Vorrei esplorare il mio immenso territorio Di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Con cos'è che ho più possibilità di trovare un qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Con cos'è che ho più possibilità di trovare un qualcosa? Uguale, se parli degli avvii per le quest dei leggendari. Per gli oggetti e eventuali guadagni invece se ne ottengono di più se ci si va di persona, ma tieni presente che se nel mentre al tuo castello giungesse un mercante o simili te lo perderesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Good, in tal caso aspettati un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Son tornato, posso ripartire darkk, to MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 a me piacerebbe sapere che pokemon ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sover lv. 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Darken vorrei esplorare il mio bellissimo territorio di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Darken Pieteo66 e groudon17 hanno accettato l alleanza commerciale con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 ora fa, Deinabyde ha scritto: Darken Pieteo66 e groudon17 hanno accettato l alleanza commerciale con me Segno, le alleanze commerciali sono di mia competenza Nome dell'Alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non è stato scelto penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Propongo alleanza emergenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 serah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Applausoni a Cocco che per due punti riesce a portare a casa Regigigas. #HailKingofRegis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Applausoni a Cocco che per due punti riesce a portare a casa Regigigas. #HailKingofRegis Inggreddibbile, propprio lui! Come sono fiero del mio Conteh (A me però non me lo ha fatto l'hastag quando ho completato il Trio Tao, questa è discriminazione! #DucaDiscriminato #VeritàScomoda #IdealiTraditi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 8 minuti fa, Darken ha scritto: Applausoni a Cocco che per due punti riesce a portare a casa Regigigas. #HailKingofRegis dalla REGIa mi annunciano che questa impresa TITANICA è stata compiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ehm... La mia esplorazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Ehm... La mia esplorazione? Abbia pietà, arrivo pure da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 11 minuti fa, The Only One ha scritto: Inggreddibbile, propprio lui! Come sono fiero del mio Conteh (A me però non me lo ha fatto l'hastag quando ho completato il Trio Tao, questa è discriminazione! #DucaDiscriminato #VeritàScomoda #IdealiTraditi) il mio era un trio più il "capo" di esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.