Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Allora, avvisi vari ed eventuali:

1) data la gran mole di viaggi all'estero, ho un quintale di lavoro da fare. Se vi accorgete che ci metto troppo a rispondere, sentitevi liberi di scriverlo qui. Ricordate che potrei pure star facendo altro, visto che la scuola c'è ancora e sono un essere umano che mangia, dorme ed esce con gli amici, inoltre non siete l'unica attività che ho su internet, quindi non chiamate ogni cinque secondi. Fidatevi che una volta scritto qua vi rispondo.

2) Allora, per motivi di innovazione del gioco, realismo del gameplay, e varie robe, ci saranno molte innovazioni nel prossimo periodo. State sintonizzati per tutte le novità.

3) Mud ti ho scritto un messaggio rispondimi (Ha risposto mentre scrivevo)

4) E a proposito di innovazioni cominciamo dalla prima:

FAMIGLIA NOBILE

Allora, d'ora in poi a ogni nobile sarà permesso (o più che altro imposto) di avere una famiglia. Punti importanti:

• Potete avere moglie/marito o dichiarare che sono morti;
  • Solo se avete/avete avuto un coniuge, potete dichiarare di avere figli (da 1 a 5, maschi o femmine);
  • Potete avere figliuoli di altro letto (purtroppo su PM la parola con la B non si può scrivere);
  • Potete avere fino a quattro fratelli/sorelle;
  • I vostri fratelli/sorelle possono avere figli di ambo i generi.

A cosa mi servono, Darken? A questo:

• Alla vostra morte, il primogenito eredita il titolo (quindi è un backup, che fa sempre comodo);
  • Potete far sposare ogni membro della vostra famiglia con membri di altre famiglie nobili sia fuori sia dentro Piem;
  • Renderanno più divertente il gioco (credetemi, lo faranno...);
  • Potete usarli per concludere alleanze. In un'alleanza matrimoniale, le due famiglie sono forzate ad aiutarsi a vicenda;
  • A complicare la vita a TOO visto che deve segnarseli lui :moonmoon:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto, molto interessante. Allora, facciamo che mia moglie è morta prematuramente. Ho cinque figli( a proposito, Darken, perchè questo limite?) di cui un solo maschio, il primogenito. E ho anche un bastar-o, membro dell'esercito. Ho due fratelli e una sorella, che mi aiutano a governare. Il primo ha due figli, il secondo un maschio e una femmina e l'ultima tre maschi.

Link al commento

Adesso, Absol99 ha scritto:

Molto, molto interessante. Allora, facciamo che mia moglie è morta prematuramente. Ho cinque figli( a proposito, Darken, perchè questo limite?) di cui un solo maschio, il primogenito. E ho anche un bastar-o, membro dell'esercito. Ho due fratelli e una sorella, che mi aiutano a governare. Il primo ha due figli, il secondo un maschio e una femmina e l'ultima tre maschi.

Perché va bene complicare la vita a TOO, ma non esageriamo :moonmoon:

Ok, se vuoi dagli nomi ed età, altrimenti vado di Random.org

Link al commento

2 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Per i miei li scelgo io, per quelli dei miei "fratelli" sei libero di randomizzare quanto vuoi.

Ah una cosa, i tuoi fratelli e sorelle sono sposati o vedovi? E tra i figli non c'è nessuno B?

Link al commento

Adesso, Absol99 ha scritto:

Intanto ti dico le età: 25, 23, 20, 19, 16. Per i nomi non ho idee.

No problem, faccio io.

Adesso, lucinda91 ha scritto:

io ho invece un fratello di 25 anni e una sorella di 20. Alex e Lexi i loro nomi

Ok, sposati o single?

7 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Alora vedovo di 4 figli due maschi e due femmine di,rispettivamente,31,27,24,21, tre sorelle zitelle di 45,43 e 40 anni.

Ok, i nomi li scegli tu o faccio io?

Link al commento

Famiglia Ducale

Si, avevo in mente questo progetto da tempo e finalmente lo possiamo attuare. Progetto semplice nella sua complessità. Siete pronti? Orbene eccovelo

Albero Genealogico

zf9DGWE.jpg

Spoiler

Sia ben inteso, la cara Terry e il Coccobello non ci guadagnano nulla in termini di guadagni settimanali e territori, ma c'è altra roba che non vi sto a dire yayaya

Link al commento

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

Famiglia Ducale

Si, avevo in mente questo progetto da tempo e finalmente lo possiamo attuare. Progetto semplice nella sua complessità. Siete pronti? Orbene eccovelo

Albero Genealogico

zf9DGWE.jpg

Nascondi contenuto

Sia ben inteso, la cara Terry e il Coccobello non ci guadagnano nulla in termini di guadagni settimanali e territori, ma c'è altra roba che non vi sto a dire yayaya

per esempio ora i leggendari per ora catturati sono tutti in mano alla famiglia ducale :moonmoon: 

@Darken come va la mia esplorazione?

Link al commento

56 minuti fa, Absol99 ha scritto:

46 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Intanto ti dico le età: 25, 23, 20, 19, 16. Per i nomi non ho idee.

Allora, chiariamo che i nomi sono estratti tra quelli di ASOIAF, con qualche spruzzata di Deltora e del Ciclo dell'Eredità, quindi non lamentatevi se i vostri figli si chiamano Jaime e Cersei :moonmoon: (o Joffrey, o Grima). Per le età, i vostri fratelli sono ovviamente tutti più giovani di almeno un anno, i vostri figli hanno almeno diciotto anni meno di voi.

Allora:

Absol99, 43 anni;

Figli:

• Neral, 25 anni
  • Victoria, 23 anni
  • Tamia, 20 anni
  • Cassandra, 19 anni
  • Saehild, 16 anni

Figluolo di altro letto

• Rylen, 26 anni

Fratelli 

• Grennan, 41 anni
  • Xanner, 39 anni
  • Emilya, 31 anni

Figli del primo fratello e Fiyona, 43 anni

• Brinden, 14
  • Melvan, 12

Figlio del secondo fratello e Annyte, 38 anni

• Weslar, 20
  • Khelsie, 9

Figli della sorella e Derrock, 29 anni

• Aden, 8
  • Korren, 5
  • Javer, 2
Link al commento

1 minuto fa, Darken ha scritto:

Allora, chiariamo che i nomi sono estratti tra quelli di ASOIAF, con qualche spruzzata di Deltora e del Ciclo dell'Eredità, quindi non lamentatevi se i vostri figli si chiamano Jaime e Cersei :moonmoon: (o Joffrey, o Grima). Per le età, i vostri fratelli sono ovviamente tutti più giovani di almeno un anno, i vostri figli hanno almeno diciotto anni meno di voi.

Allora:

Absol99, 43 anni;

Figli:

• Neral, 25 anni
  • Victoria, 23 anni
  • Tamia, 20 anni
  • Cassandra, 19 anni
  • Saehild, 16 anni

Figluolo di altro letto

• Rylen, 26 anni

Fratelli 

• Grennan, 41 anni
  • Xanner, 39 anni
  • Emilya, 31 anni

Figli del primo fratello e Fiyona, 43 anni

• Brinden, 14
  • Melvan, 12

Figlio del secondo fratello e Annyte, 38 anni

• Weslar, 20
  • Khelsie, 9

Figli della sorella e Derrock, 29 anni

• Aden, 8
  • Korren, 5
  • Javer, 2

una mia amica si chiama tamia lel

e deltora? ma deltora quest? il cartone che qualche tempo fa girava su rai gulp (cin qualche intendo 5/6 anni or sono)

Link al commento

Adesso, JustCocco ha scritto:

una mia amica si chiama tamia lel

e deltora? ma deltora quest? il cartone che qualche tempo fa girava su rai gulp (cin qualche intendo 5/6 anni or sono)

Prima di quello c'erano i libri 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...