JustCocco Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Prima di quello c'erano i libri quello che hai abbreviato con ASOIAF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: quello che hai abbreviato con ASOIAF? No, proprio i libri di Deltora, ho la serie completa. 2 ore fa, Darken ha scritto: Allora, avvisi vari ed eventuali: 1) data la gran mole di viaggi all'estero, ho un quintale di lavoro da fare. Se vi accorgete che ci metto troppo a rispondere, sentitevi liberi di scriverlo qui. Ricordate che potrei pure star facendo altro, visto che la scuola c'è ancora e sono un essere umano che mangia, dorme ed esce con gli amici, inoltre non siete l'unica attività che ho su internet, quindi non chiamate ogni cinque secondi. Fidatevi che una volta scritto qua vi rispondo. 2) Allora, per motivi di innovazione del gioco, realismo del gameplay, e varie robe, ci saranno molte innovazioni nel prossimo periodo. State sintonizzati per tutte le novità. 3) Mud ti ho scritto un messaggio rispondimi (Ha risposto mentre scrivevo) 4) E a proposito di innovazioni cominciamo dalla prima: FAMIGLIA NOBILE Allora, d'ora in poi a ogni nobile sarà permesso (o più che altro imposto) di avere una famiglia. Punti importanti: Potete avere moglie/marito o dichiarare che sono morti; Solo se avete/avete avuto un coniuge, potete dichiarare di avere figli (da 1 a 5, maschi o femmine); Potete avere figliuoli di altro letto (purtroppo su PM la parola con la B non si può scrivere); Potete avere fino a quattro fratelli/sorelle; I vostri fratelli/sorelle possono avere figli di ambo i generi. A cosa mi servono, Darken? A questo: Alla vostra morte, il primogenito eredita il titolo (quindi è un backup, che fa sempre comodo); Potete far sposare ogni membro della vostra famiglia con membri di altre famiglie nobili sia fuori sia dentro Piem; Renderanno più divertente il gioco (credetemi, lo faranno...); Potete usarli per concludere alleanze. In un'alleanza matrimoniale, le due famiglie sono forzate ad aiutarsi a vicenda; A complicare la vita a TOO visto che deve segnarseli lui Comunque questo lo metto anche di là, non si sa mai che qualcuno se lo sia perso. 1 ora fa, Pietro66 ha scritto: Alora vedovo di 4 figli due maschi e due femmine di,rispettivamente,31,27,24,21, tre sorelle zitelle di 45,43 e 40 anni. Quindi: Lord Pietro66, 46 anni Figli: Jorrel; Jamie; Kathlyn; Alexes; Sorelle: Helena; Krestenne; Brienne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 11 minuti fa, Darken ha scritto: No, proprio i libri di Deltora, ho la serie completa. Comunque questo lo metto anche di là, non si sa mai che qualcuno se lo sia perso. Quindi: Lord Pietro66, 46 anni Figli: Jorrel; Jamie; Kathlyn; Alexes; Sorelle: Helena; Krestenne; Brienne. oki, e poor too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Yay, level up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 8 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Yay, level up! Si ricordi che in materia di territori e guadagni lei rimane pursempre una Baronessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Si ricordi che in materia di territori e guadagni lei rimane pursempre una Baronessa Non si preoccupi consorte, ho ben inteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: Non si preoccupi consorte, ho ben inteso in pratica hai un figlio più potente di te nonostante consorte del duca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 13 minuti fa, JustCocco ha scritto: in pratica hai un figlio più potente di te nonostante consorte del duca A me sta bene. Lieta di avere una progenie di successo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Se promettiamo una nostra figlia in matrimonio a un membro di una famiglia di rango superiore che vantaggi ne trarremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 11 minuti fa, Absol99 ha scritto: Se promettiamo una nostra figlia in matrimonio a un membro di una famiglia di rango superiore che vantaggi ne trarremo? 11 minuti fa, Absol99 ha scritto: Se promettiamo una nostra figlia in matrimonio a un membro di una famiglia di rango superiore che vantaggi ne trarremo? Protezionistici, oltre a poter rsplorare piú territori se vi viene permesso(anche se credo che gli NPC siano al massimo baroni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Allora sono vedovo ho 5 figli (2 femmine 22,16 anni e 3 maschi 20,27,29) di 17,22,16 e ho 3 sorelle tutte vedove di 39,40,46 nomi random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Lord e Lady di PiEm, gioite! È un onore per me annunciarvi che la costruzione della Ammiraglia Ducale è finalmente completata! Il varo si terrà in data odierna alle 19:00 e presenzierà anche Re Darken in persona. Inoltre annuncerò in questo frangente il mio nuovo programma coloniale, che metterò in atto immediatamente dopo il varo Accorrano numerosi a vedere il frutto della carpenteria di Lord Mud, che ha reso possibile la realizzazione del tutto Per il Ducato si aprirà un nuovo capitolo stanotte, stanotte il Ducato solcherà finalmente i mari! Vi aspetto nel Kyograv, lord e lady di PiEm, vi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 E per l'epicità dell'annuncio PM mi triplica le notifiche Anyway, suppongo dovrò essere presente...? Potrò? Uhm. Dark illuminami. *badum-tss!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 ore fa, T_Terry_T ha scritto: E per l'epicità dell'annuncio PM mi triplica le notifiche Anyway, suppongo dovrò essere presente...? Potrò? Uhm. Dark illuminami. *badum-tss!* Consorte e figlio non possono mancare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: Consorte e figlio non possono mancare (?) Ma se lei è all'estero E intanto sto ritardando perché Darkeno non arriva, yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 La crema antiverta è una preparazione di base della pasticceria italiana e prende il nome dalla torta covera, un dolce tradizionale farcito appunto con questa deliziosa interrata dalla consistenza molto soffice e spumosa e un botto buona, dovuta alla presenza della panna tirata. La crema antiverta nasce dall'unione della salsa neracon la vertuina cotta rispettivamente in proporzioni di 1a12 e 910; per un risultato ancora più morbido si possono usare anche le stesse quantità di amaretti e crostera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Mi sa che hai sbagliato topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Hianipas ha scritto: La crema antiverta è una preparazione di base della pasticceria italiana e prende il nome dalla torta covera, un dolce tradizionale farcito appunto con questa deliziosa interrata dalla consistenza molto soffice e spumosa e un botto buona, dovuta alla presenza della panna tirata. La crema antiverta nasce dall'unione della salsa neracon la vertuina cotta rispettivamente in proporzioni di 1a12 e 910; per un risultato ancora più morbido si possono usare anche le stesse quantità di amaretti e crostera. hai rotto le p***e cooomunque comunico in ritardo che sono ero sposato, ma mia moglie è morta e ho 2 figli Lucas e Nathan, 21 e 17 anni con un fratello gemello, Shunsuke, di 37 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Che bello,è lo stesso del lit Comunque sono anch'io all'estero(mi sa che non ci sarà nessuno al varo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 E in tutto ciò Darkeno non arriva, la Ammiragli è li che aspetta il varo e la gente e fuori ad aspettare SENZA STUZZICHINI, che tragedia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: E in tutto ciò Darkeno non arriva, la Ammiragli è li che aspetta il varo e la gente e fuori ad aspettare SENZA STUZZICHINI, che tragedia (?) La gente(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 5 minuti fa, Pietro66 ha scritto: La gente(?) I Lord, i generali, i comandanti, i ministri di stato (?), i pokemon, gli scommettitori abusivi, maurizio costanzo, la Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare e chi più ne ha più ne metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 11 minuti fa, The Only One ha scritto: I Lord, i generali, i comandanti, i ministri di stato (?), i pokemon, gli scommettitori abusivi, maurizio costanzo, la Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare e chi più ne ha più ne metta Mi scuso, la mia era battuta innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Mi scuso, la mia era battuta innocente Perdonato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.