Darken Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Scusate, pensavo di riuscire a seguire dal cell e invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Scusate, pensavo di riuscire a seguire dal cell e invece È ancora in tempo per rimerdiare, CAPOVARO, PORTI LA BOTTIGLIA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Un uomo accorre dal lord, bottiglia in mano, mentre il re, in ritardo, prende il posto d'onore bofonchiando qualcosa su un cavallo e una buca. In ogni caso, il lord può ora varare la nave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Un uomo accorre dal lord, bottiglia in mano, mentre il re, in ritardo, prende il posto d'onore bofonchiando qualcosa su un cavallo e una buca. In ogni caso, il lord può ora varare la nave. *Il Duca stinge la mano al capo carpentiere, poi si rivolge alle folle* Una nuova era per il Ducato della Terra è giunta: finalmente potremmo vedere anche noi il mare che bagna le nostre terre! Grazie a questa nave ho intenzione di innaugurare il "Progetto Fiume" che si impegnerà a colonizzare le coste Occidentali non ancora esplorate, continuando cosi l'esapansione del nostro regno. Quindi... *Alza sopra di se la bottiglia* Per il Ducato e per PiEm! *Lancia la bottiglia con decisione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 La folla rimane con il fiato sospeso, poi la bottiglia con un sonoro schianto si rompe, e la folla applaude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: *Il Duca stinge la mano al capo carpentiere, poi si rivolge alle folle* Una nuova era per il Ducato della Terra è giunta: finalmente potremmo vedere anche noi il mare che bagna le nostre terre! Grazie a questa nave ho intenzione di innaugurare il "Progetto Fiume" che si impegnerà a colonizzare le coste Occidentali non ancora esplorate, continuando cosi l'esapansione del nostro regno. Quindi... *Alza sopra di se la bottiglia* Per il Ducato e per PiEm! *Lancia la bottiglia con decisione* *applaude*(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: La folla rimane con il fiato sospeso, poi la bottiglia con un sonoro schianto si rompe, e la folla applaude. *Il duca sorride e saluta la folla, poi si incammina verso la nave* [Guardi l'MP] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il re risale sul podio e sorride. Prende la parola. "Popolo di Piem, oggi farò un annuncio di grande importanza. Io, re Darken Auriel, primo del suo nome, re di Piem, dichiaro lord The Only One Von Panda Granduca della Terra." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 E intanto io mentre volo mi ubriaco con l'alcol che mi hanno dato all'ultima oasi e penso a quanto faccio schifo e che la mia nave sarebbe al massimo seedot che impara a nuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, Darken ha scritto: Il re risale sul podio e sorride. Prende la parola. "Popolo di Piem, oggi farò un annuncio di grande importanza. Io, re Darken Auriel, primo del suo nome, re di Piem, dichiaro lord The Only One Von Panda Granduca della Terra." *Il Granduca osserva la scena compiaciuto dal bordo della nave* [Ed il progetto "Babbo Leopoldo" è andato in porto. Letteralmente. I'm happy now (?)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 ore fa, The Only One ha scritto: Ma se lei è all'estero E intanto sto ritardando perché Darkeno non arriva, yeee Stt, che se darken arrivasse xi sarebbero belle novitá Messaggi che do evo inviare ore fa Darken nulla di nuovo per me? 10 min sono diventati 2 g... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Allooora.. sposato, due figli. 1 maschio 1 donzella in ordine di età. Un fratello single (per scelta ). (nomi ed età random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io, Absol, barone di Absocity prometto in matrimonio il mio primogenito ed erede alla contessa Lucinda A proposito Darken, ma tu ce l'hai un erede? Non vorrai lasciare il regno a TOO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Absol99 ha scritto: Io, Absol, barone di Absocity prometto in matrimonio il mio primogenito ed erede alla contessa Lucinda A proposito Darken, ma tu ce l'hai un erede? Non vorrai lasciare il regno a TOO? cosa che se too morisse poi lo lascerebbe a me (eh già, sono il suo erede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 io intanto viaggio verso est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Lucinda non hai risposto a absol(a meno che non abbiamo già fatto tutto in privata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 8 ore fa, Absol99 ha scritto: Io, Absol, barone di Absocity prometto in matrimonio il mio primogenito ed erede alla contessa Lucinda A proposito Darken, ma tu ce l'hai un erede? Non vorrai lasciare il regno a TOO? mi dispiace non posso accettare se vuoi puoi avere la mano di mia sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Non io, leggi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Lucinda non hai risposto a absol(a meno che non abbiamo già fatto tutto in privata) Non avevo proprio letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: Non avevo proprio letto Sisi no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Absol99 ha scritto: Non io, leggi bene si tuo figlio può avere la mano di mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 è questo è solo il primo passo per la conquista di Piem! (risata malvagia in sottofondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Codesto uomo scuote le fondamenta di Piem:TOO,Darken,TREMATE,ARRIVA ABSOL99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 4 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Codesto uomo scuote le fondamenta di Piem:TOO,Darken,TREMATE,ARRIVA ABSOL99 Se proprio volete crederci (Poveri illusi (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 8 minuti fa, Absol99 ha scritto: è questo è solo il primo passo per la conquista di Piem! (risata malvagia in sottofondo) ok peccato che tecnicamente solo in caso di morte subentra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.