Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Adesso, Darken ha scritto:

Un uomo accorre dal lord, bottiglia in mano, mentre il re, in ritardo, prende il posto d'onore bofonchiando qualcosa su un cavallo e una buca. In ogni caso, il lord può ora varare la nave.

*Il Duca stinge la mano al capo carpentiere, poi si rivolge alle folle* Una nuova era per il Ducato della Terra è giunta: finalmente potremmo vedere anche noi il mare che bagna le nostre terre! Grazie a questa nave ho intenzione di innaugurare il "Progetto Fiume" che si impegnerà a colonizzare le coste Occidentali non ancora esplorate, continuando cosi l'esapansione del nostro regno. Quindi... *Alza sopra di se la bottiglia* Per il Ducato e per PiEm! *Lancia la bottiglia con decisione*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

*Il Duca stinge la mano al capo carpentiere, poi si rivolge alle folle* Una nuova era per il Ducato della Terra è giunta: finalmente potremmo vedere anche noi il mare che bagna le nostre terre! Grazie a questa nave ho intenzione di innaugurare il "Progetto Fiume" che si impegnerà a colonizzare le coste Occidentali non ancora esplorate, continuando cosi l'esapansione del nostro regno. Quindi... *Alza sopra di se la bottiglia* Per il Ducato e per PiEm! *Lancia la bottiglia con decisione*

*applaude*(?)

Link al commento

Il re risale sul podio e sorride. Prende la parola. "Popolo di Piem, oggi farò un annuncio di grande importanza. Io, re Darken Auriel, primo del suo nome, re di Piem, dichiaro lord The Only One Von Panda Granduca della Terra."

Link al commento

6 minuti fa, Darken ha scritto:

Il re risale sul podio e sorride. Prende la parola. "Popolo di Piem, oggi farò un annuncio di grande importanza. Io, re Darken Auriel, primo del suo nome, re di Piem, dichiaro lord The Only One Von Panda Granduca della Terra."

*Il Granduca osserva la scena compiaciuto dal bordo della nave*

[Ed il progetto "Babbo Leopoldo" è andato in porto. Letteralmente. I'm happy now (?)]

Link al commento

3 ore fa, The Only One ha scritto:

Ma se lei è all'estero :moonmoon: 

E intanto sto ritardando perché Darkeno non arriva, yeee

Stt, che se darken arrivasse xi sarebbero belle novitá

Messaggi che do evo inviare ore fa

Darken nulla di nuovo per me? 10 min sono diventati 2 g...

Link al commento

1 ora fa, Absol99 ha scritto:

Io, Absol, barone di Absocity prometto in matrimonio il mio primogenito ed erede alla contessa Lucinda

A proposito Darken, ma tu ce l'hai un erede? Non vorrai lasciare il regno a TOO? :moonmoon:

cosa che se too morisse poi lo lascerebbe a me :moonmoon: (eh già, sono il suo erede)

Link al commento

8 ore fa, Absol99 ha scritto:

Io, Absol, barone di Absocity prometto in matrimonio il mio primogenito ed erede alla contessa Lucinda

A proposito Darken, ma tu ce l'hai un erede? Non vorrai lasciare il regno a TOO? :moonmoon:

mi dispiace non posso accettare se vuoi puoi avere la mano di mia sorella.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...