LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Darken ha scritto: Per diventare conte se Lotad non ricompare Piccoli Only crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Piccoli Only crescono *coffcoff*me con dream*coffcoff 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Piccoli Only crescono *coffcoff*me con dream*coffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 salveh salveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Lui sì e io no? Che ingiustizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, Absol99 ha scritto: Lui sì e io no? Che ingiustizia! Tranquillo Absol, ho grandi progetti che dovrebbero permetterti (a te e ad altri) di uscire dallo stato di Barone. [also, aspettavo i commenti per Pokémos e la Magna Opera /OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Aumento l'attacco E,Darken,il pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 ore fa, Darken ha scritto: Tranquillo Absol, ho grandi progetti che dovrebbero permetterti (a te e ad altri) di uscire dallo stato di Barone. [also, aspettavo i commenti per Pokémos e la Magna Opera /OT] e qualcosa per uscire dallo stato di conte esiste oltre ad uccidere too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 47 minuti fa, JustCocco ha scritto: e qualcosa per uscire dallo stato di conte esiste oltre ad uccidere too? Tu quoque, Cocco, fili mi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 50 minuti fa, The Only One ha scritto: Tu quoque, Cocco, fili mi? dici che 33 pugnalate bastano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: dici che 33 pugnalate bastano? Nah 82 come minimo (?) Illuso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Nah 82 come minimo (?) Illuso (?) i panda ti danno il potere eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: i panda ti danno il potere eh? Che domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Che domande PER IL POTERE DEI PANDA! e dei fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Regazì, non costringermi a prendere la "cucchiarella" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Propongo il mio matrimonio della miafiglia terzogenita con l'erede del Granducato della Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Propongo il mio matrimonio della miafiglia terzogenita con l'erede del Granducato della Terra. Mi dispiace deluderla, ma mi è già stata avanzata un altra richiesta di matrimonio, che sono ben propenso ad accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Posso devolverle il mio Baronato, se vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Posso devolverle il mio Baronato, se vuole È già suo visto che il tuo Baronato è nel Granducato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Chi? Chi ha osato anticipare i miei piani malvagi? La pagherà cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Chi? Chi ha osato anticipare i miei piani malvagi? La pagherà cara! Lo saprà a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Chi? Chi ha osato anticipare i miei piani malvagi? La pagherà cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 ore fa, T_Terry_T ha scritto: Regazì, non costringermi a prendere la "cucchiarella" si ricordi, madre, che sono più potente di te 4 minuti fa, Absol99 ha scritto: Propongo il mio matrimonio della miafiglia terzogenita con l'erede del Granducato della Terra. (sapevo che sarebbe andata a finire così XD) rifiutoh 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mi è già stata avanzata un altra richiesta di matrimonio, che sono ben propenso ad accettare questa poi... era questo ciò che mi dicevi l'altro giorno in mp vero? 1 minuto fa, Darken ha scritto: È già suo visto che il tuo Baronato è nel Granducato già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: questa poi... era questo ciò che mi dicevi l'altro giorno in mp vero? Volevo tenerglielo ancora un po' nascosto, ma si, è proprio quello di cui parlavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: Volevo tenerglielo ancora un po' nascosto, ma si, è proprio quello di cui parlavo ora mi manca da scoprire con chi, anche se ho già una mezza idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: ora mi manca da scoprire con chi, anche se ho già una mezza idea Oh, ne dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.