Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Coff, coff, Lucinda, coff, coff. (ecco perchè ha rifiutato la mia proposta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Coff, coff, Lucinda, coff, coff. (ecco perchè ha rifiutato la mia proposta!) Nope, non è lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Coff, coff, Lucinda, coff, coff. (ecco perchè ha rifiutato la mia proposta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 caffè su Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: 1 caffè su Astrale Inizi a preparare il caffé allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Allora punto sull'incesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: Oh, ne dubito fortemente devo attivare la modalità holmes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Allora punto sull'incesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Allora punto sull'incesto Lei si fa troppe fantasie Adesso, JustCocco ha scritto: devo attivare la modalità holmes? Se crede veramente di riuscire a scoprirlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 17 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi dispiace deluderla, ma mi è già stata avanzata un altra richiesta di matrimonio, che sono ben propenso ad accettare Non pensavo trattasse così gli affari esteri lei. 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Allora punto sull'incesto *reinserite immagine di prima* Ma cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 7 minuti fa, Absol99 ha scritto: Allora punto sull'incesto sono figlio unico 4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Non pensavo trattasse così gli affari esteri lei. *reinserite immagine di prima* Ma cos già, il sior too avanza a mille lasciandoci indietro e portando con se le info 11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: 1 caffè su Astrale dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 con tua madre, sciocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 6 minuti fa, Absol99 ha scritto: con tua madre, sciocco #toomuchedipo, e poi no, mio padre è ancora vivo 6 minuti fa, Absol99 ha scritto: con tua madre, sciocco #toomuchedipo, e poi no, mio padre è ancora vivo 9 minuti fa, Absol99 ha scritto: con tua madre, sciocco #complessodiedipo, e poi mio padre è ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Quante fantasie ve fate Piuttosto, Darkeno, risponda in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 16 minuti fa, Absol99 ha scritto: con tua madre, sciocco 22 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ma cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Quante fantasie ve fate Piuttosto, Darkeno, risponda in MP deve rispondere a due mp 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: la capisco, mater, absol sta tendendo all'assurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ma va', voglio solo scherzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ma va', voglio solo scherzare! dì, la verità, vorresti scoprire chi è per poi ucciderla e prendere il suo posto, sappi che non ci riuscirai 4 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ma va', voglio solo scherzare! dì, la verità, vorresti scoprire chi è per poi ucciderla e prendere il suo posto, sappi che non ci riuscirai 4 minuti fa, Absol99 ha scritto: Ma va', voglio solo scherzare! dì, la verità, vorresti scoprire chi è per poi ucciderla e prendere il suo posto, sappi che non ci riuscirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ma perchè mi hai quotato tre volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Ma perchè mi hai quotato tre volte? perchè laggo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 On 15/5/2016 at 20:08, The Only One ha scritto: Salveh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 4 ore fa, JustCocco ha scritto: Salveh Buonsalve anche a lei, figliuolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Salve polpettine al sugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ok, ho un po' di tempo per tutta la bella gente in viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Darken ha scritto: Ok, ho un po' di tempo per tutta la bella gente in viaggio. Ti sei salvato dal Pascoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.